Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Aglio intero o a pezzi?

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
214
3 anni
Voi l aglio come lo preferite nelle pietanze, intero o a pezzi ,io intero e poi lo tolgo.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Io lo preferisco intero...così poi posso toglierlo.
ritasalvo
ritasalvo il
Antonietta Ferraro
Io lo preferisco intero...così poi posso toglierlo.
Come me del resto
lindy53
lindy53 il
Io intero e poi lo tolgo.
ritasalvo
ritasalvo il
lindy53
Io intero e poi lo tolgo.
Si anch io non mi piace il sapore in bocca ,preferisco il profumo.
mary88051
mary88051 il
Io intero così poi lo tolgo, purtroppo a mio marito piace mangiarlo! E dico purtroppo in tutti i sensi :)
ritasalvo
ritasalvo il
mary88051
Io intero così poi lo tolgo, purtroppo a mio marito piace mangiarlo! E dico purtroppo in tutti i sensi :)
Aiutooo l alito.😱
fdimartino
fdimartino il
di solito lo metto "in camicia" (senza togliere la pellicina!) così non è molto forte come sapore!
ritasalvo
ritasalvo il
fdimartino
di solito lo metto "in camicia" (senza togliere la pellicina!) così non è molto forte come sapore!
Buona idea
Debanto
Debanto il
Io lo preferisco intero... Anche perché a pezzi poi si disperde nel condimento e dobbiamo prendere la lente per trovarlo 😄 sembriamo delle volte peggio delle investigatrici quando dobbiamo pescare aglio o cipolla o qualsiasi alrti condimento nei piatti 🙈
ritasalvo
ritasalvo il
Debanto
Io lo preferisco intero... Anche perché a pezzi poi si disperde nel condimento e dobbiamo prendere la lente per trovarlo 😄 sembriamo delle volte peggio delle investigatrici quando dobbiamo pescare aglio o cipolla o qualsiasi alrti condimento nei piatti 🙈
Ah ah ah verissimo, io lo metto intero x non perderlo infilzo uno stecchino,così lo trovo subito.
Debanto
Debanto il
ritasalvo
Ah ah ah verissimo, io lo metto intero x non perderlo infilzo uno stecchino,così lo trovo subito.
Ahahah forte con lo stecchino 😄
Nika92
Nika92 il
Sempre e solo intero!
ritasalvo
ritasalvo il
Nika92
Sempre e solo intero!
Fai benissimo
alemar80
alemar80 il
Anche io. Intero per poi toglierlo dopo averlo soffritto