Il forum dolcidee

Torna al Forum
Debanto

Quale dolce piace ai vostri bimbi?

Creata da Debanto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
271
3 anni
Ciao Dolcine... Oggi avete avuto qualche dolce richesta di qualche dolce preferito dai vostri bimbi???

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
A questa non posso rispondere...ahahah non ho bimbi!
Debanto
Debanto il
Antonietta Ferraro
A questa non posso rispondere...ahahah non ho bimbi!
😄Neanche io ancora 🙈 però ho curiosità sulle richieste che fanno i bimbi 😁
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao debantoo, i miei sono bambini cresciuti,uno 20 e l altro 27 , divorano tutto e di richieste ne arrivano in continuazione oggi ho preparato dei dolci con crema al pistacchio ,ne vanno matti ,domani li posterò ,un bacio
Debanto
Debanto il
ritasalvo
Ciao debantoo, i miei sono bambini cresciuti,uno 20 e l altro 27 , divorano tutto e di richieste ne arrivano in continuazione oggi ho preparato dei dolci con crema al pistacchio ,ne vanno matti ,domani li posterò ,un bacio
Ciao... Buoni sui postali...baci
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Il mio divora di tutto ma soprattutto torte farcite tiramisù e dolcetti al cocco
Debanto
Debanto il
Cirilla.91
Il mio divora di tutto ma soprattutto torte farcite tiramisù e dolcetti al cocco
😄 Se lo fa vuo dire che è buono 😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Debanto
😄 Se lo fa vuo dire che è buono 😊
E che ha solo 2 anni cosa farà tra qualche anno richieste super 😄 un giorno ho fatto quelli al cocco dopo mezz'ora tra lui e il babbo ne mancavano già la metà
Debanto
Debanto il
Cirilla.91
E che ha solo 2 anni cosa farà tra qualche anno richieste super 😄 un giorno ho fatto quelli al cocco dopo mezz'ora tra lui e il babbo ne mancavano già la metà
Mamma mia 😲😄 sono golosi...
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Adesso aspetto al varco quando arriverà gennaio che c'è il compleanno di mio marito quale sarà la sua richiesta della torta quest'anno la ha voluta pan di Spagna al cacao con crema al cioccolato bianco e decorazione con panna fiori di zucchero
Debanto
Debanto il
Cirilla.91
Adesso aspetto al varco quando arriverà gennaio che c'è il compleanno di mio marito quale sarà la sua richiesta della torta quest'anno la ha voluta pan di Spagna al cacao con crema al cioccolato bianco e decorazione con panna fiori di zucchero
Wow buonissima! Allora non farti trovare impreparata per la prossima richiesta visto che la precedente è stata ben precisa e abbastanza accurata 😁
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Debanto
Wow buonissima! Allora non farti trovare impreparata per la prossima richiesta visto che la precedente è stata ben precisa e abbastanza accurata 😁
E dimenticavo anche a 2 piani
Debanto
Debanto il
Cirilla.91
E dimenticavo anche a 2 piani
Oddio 😁