Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicetta finale
Creata da reysimona@libero.it
il
343
3 anni
Buongiorno a tutte.
Ho accumulato 1511 punti con la spilla Per i bambini.
Vorrei a questo punto accumularre punti con la spilla Ciambelle (ho all'attivo 87 punti).
Ma essendo che la mia ricetta finale non è stata ancora approvata non posso ancora proseguire.
Vorrei sapere i tempi per l'approvazione della ricetta finale.
Inoltre mi chiedevo se nel frattempo posso ugualmente accumulare punti per la spilla Ciambelle per ottenere il guanto da forno.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ho accumulato 1511 punti con la spilla Per i bambini.
Vorrei a questo punto accumularre punti con la spilla Ciambelle (ho all'attivo 87 punti).
Ma essendo che la mia ricetta finale non è stata ancora approvata non posso ancora proseguire.
Vorrei sapere i tempi per l'approvazione della ricetta finale.
Inoltre mi chiedevo se nel frattempo posso ugualmente accumulare punti per la spilla Ciambelle per ottenere il guanto da forno.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
Ho terminato quella per I bambini ma vorrei procedere con quella per le ciambelle....
I punti sono visibili dal tuo profilo.
Aspetto che mi convalidano la ricetta per proseguire e cambiare spilla per ottenere eventuali premi.
Inoltre la spilla ciambelle fa parte della categoria dolci golosi. Per i quali si concorre per ottenere il calendario digitale, il guanto da forno e la tortiera.
Quindi una volta che mi avranno convalidato la ricetta, i punti nel frattempo accumulati per la spilla Ciambella non avranno più valore?
Almeno così leggo nel regolamentò.
Ma allora per dolci golosi e Occasioni speciali quali categorie rientrano? Intendo le categorie per ottenere il guanto da forno e la tortiera.
1. SPILLA DOLCI GOLOSI:
TORTE IN BARATTOLO
DOLCETTI
DOLCI REGIONALI
CUPCAKE E MUFFIN
CHEESECAKE
DOLCI AL CUCCHIAIO
CROSTATE
CIAMBELLE
TORTE DECORATE
TORTE DOLCI
2. SPILLA OCCASIONI SPECIALI