Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

La spilla salati sfiziosi continua ad accumulare punti.

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
218
3 anni
Salve redazione,è normale che la spilla salati sfiziosi accumula ancora punti?aspetto sempre l approvazione del brief effettuato piu di un mese fa su questa spilla.
immagine post La spilla salati sfiziosi continua ad accumulare punti.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Penso di si.
Quei punti servono per ottenere il pacco pane angeli

https://www.dolcidee.it/media/project/common/pdf/di_guida_nuova_gamification.pdf?20190530.1
tizianabasile
tizianabasile il
complimenti
ritasalvo
ritasalvo il
tizianabasile
complimenti
A tutt oggi ,niente notizie sull approvazione della ricetta del brief effettuato un mese fa
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Penso di si.
Quei punti servono per ottenere il pacco pane angeli

https://www.dolcidee.it/media/project/common/pdf/di_guida_nuova_gamification.pdf?20190530.1
Le spille classiche non possono usare i punti delle spille dell'Accademia. Per il pacco prodotti si deve arrivare a 3500 pt in ogni singola spilla che trovi al link che hai postato
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
topino14
Le spille classiche non possono usare i punti delle spille dell'Accademia. Per il pacco prodotti si deve arrivare a 3500 pt in ogni singola spilla che trovi al link che hai postato
Grazie per l'informazione.
Io sto accumulando punti per l'Accademia PaneAngeli. Ma adesso sono bloccata perchè se non è stata approvata la mia ricetta finale per poter proseguire.
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Grazie per l'informazione.
Io sto accumulando punti per l'Accademia PaneAngeli. Ma adesso sono bloccata perchè se non è stata approvata la mia ricetta finale per poter proseguire.
I punti ti si accumulano nelle spille tradizionali anche se partecipi all'Accademia. Quando metti una ricetta non specifichi che vuoi sia inserita nella spilla accademia e vedrai aumentare i punti solo nelle spille tradizionali, sennò in entrambe. Comunque se per assurdo arrivi a 4000 pt nella spilla dell'Accademia i punti sopra i 1500 li perdi
elisaballantini88-64.virgilio.it
Anche me succede la stessa per la spilla "Torte di compleanno"... (stessa scritta celeste e 100%).
Ho mandato una mail a info@dolcidee.it. Mi hanno risposto che a breve mi invieranno una mail per l'approvazione della ricetta finale ...
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
elisaballantini88-64.virgilio.it
Anche me succede la stessa per la spilla "Torte di compleanno"... (stessa scritta celeste e 100%).
Ho mandato una mail a info@dolcidee.it. Mi hanno risposto che a breve mi invieranno una mail per l'approvazione della ricetta finale ...
Anche a me. Ma non ci spero più di tanto, sopratutto dopo aver letto che hanno ci hanno messo parecchio tempo ad approvare le ricette.