Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Spilla salati continua accumulare punti

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
274
3 anni
Gentile redazione,ho notato che vengono caricati pochi punti nella spilla che sto giocando,(maestra dei dolci) e che invece la spilla salati sfiziosi continua ad accumulare punti ,ora è possibile che i punti della spilla maestra fei dolci x errore vengono caricati in quella dei salat come potete notare i punti sono esagerati,vi chiedo gentilmente di controllare grazie.
immagine post Spilla salati continua accumulare punti

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Non hai ancora risolto? Prova a mandare una mail...
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Antonietta Ferraro
Non hai ancora risolto? Prova a mandare una mail...
A me hanno risposto che mi avrebbero inviato un feedback riguardo all'accettazione della ricetta. Ma non credo, a questo punto, nei loro tempi brevi.
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
A me hanno risposto che mi avrebbero inviato un feedback riguardo all'accettazione della ricetta. Ma non credo, a questo punto, nei loro tempi brevi.
Neanch io
tizianabasile
tizianabasile il
sarebbe più utile mandare una email per richiedere una verifica.
La Redazione
La Redazione il
Dolcine non temete e grazie per la pazienza,
le vostre ricette finali sono splendide e le stiamo valutando con gioia :D
Siete tantissime e le tempistiche possono essere variabili, ma non abbiate timori, riceverete i dolci regali come da Regolamento <3

Per qualsiasi dubbio restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Buona giornata!

La Redazione

ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Siete tantissime e le tempistiche possono essere variabili, ma non abbiate timori, riceverete i dolci regali come da Regolamento <3

Per qualsiasi dubbio restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Buona giornata!

La Redazione

Grazie redazione,gentilissima come sempre.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
La Redazione

Buona giornata!

La Redazione

Gentile Redazione,
l'email da voi indicata non è valida.
Potreste gentilmente riscriverla?
Grazie