Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Le regole della famiglia

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
239
3 anni
Ciao dolcine, in ogni casa che si rispetti bisognerebbe sempre seguire delle regole,sono fondamentali x la famiglia in se e per il rispetto reciproco di buona convivenza,ma soprattutto x me è una questione civile ed educativa nei confronti di chi ha figli,vediamo tante famiglie ,senza rispetto e senza regole ,fondamentali a mio avviso x la formazione della persona,voi che ne pensate? A casa vostra come vi comportate, conoscete famiglie senza regole? Se è si come li concepite ,a voi le risposte ,un abbraccio a tutte.
immagine post Le regole della famiglia

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

bluone
bluone il
Concordo!!!!!
ritasalvo
ritasalvo il
bluone
Concordo!!!!!
Anch'io
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io sono pienamente d'accordo
ritasalvo
ritasalvo il
Cirilla.91
Io sono pienamente d'accordo
Dovrebbero adottarli un po tutti.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
ritasalvo
Dovrebbero adottarli un po tutti.
Esatto
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Regole sacrosante ,a queste io aggiungo altre 3 che non mancano mai a casa mia cioe': scusa,x favore e grazie! Poi ci sono una valanga di ti voglio bene! Il rispetto ,la verita' e l'altruismo non possono maai mancare nella nostra famiglia! Purtroppo io ne conosco di famiglie messe male!
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Regole sacrosante ,a queste io aggiungo altre 3 che non mancano mai a casa mia cioe': scusa,x favore e grazie! Poi ci sono una valanga di ti voglio bene! Il rispetto ,la verita' e l'altruismo non possono maai mancare nella nostra famiglia! Purtroppo io ne conosco di famiglie messe male!
Verissimo
dp61
dp61 il
Le regole ci vogliono in famiglia come in ogni altro campo.
ritasalvo
ritasalvo il
dp61
Le regole ci vogliono in famiglia come in ogni altro campo.
Finalmente qualcuno che la pensi come me
moniquefeli
moniquefeli il
Ma io direi ke queste regole nn vanno solo in famiglia, bisognerebbe averle ben stampate in testa proprio nell arco della vita!
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Ma io direi ke queste regole nn vanno solo in famiglia, bisognerebbe averle ben stampate in testa proprio nell arco della vita!
E qui ,ci vuole l applauso👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏