Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNuova carriera
Creata da reysimona@libero.it
il
334
3 anni
Buongiorno Redazione.
Ieri ho concluso la spilla Per Bambini inerente all'accademia Paneangeli, dal cui percorso aspetto l'approvazione della ricetta finale. In questa soglia sono presenti come premi la latta e la tortiera.
La mia domanda è questa: se prima del 20 ottobre (scadenza del concorso) mi viene approvata la ricetta finale vorrei tentare di partecipare per i premi guanto da forno e tortiera in pyrex. Per questa soglia di punti dovrei pubblicare le ricette per la categoria Dolci golosi, occasioni speciali e salati sfiziosi.
Tra le spille che visiono, sul mio profilo, non sono presenti i badge dolci golosi e occasioni speciali. Quindi vorrei sapere in queste due categorie che tipologie di dolci rientrano per accumulare punti nella maniera più corretta.
Leggendo il regolamento avevo letto che nella categoria dolci golosi erano presenti ciambelle, infatti stavo pubblicando ricette riguardanti tale categoria, ma mi è stato detto che le ciambelle concorrono per il pacco prodotti e non per l'accademia con scadenza il 20 ottobre.
Quindi vorrei sapere nella categoria Dolci Golosi e Occasioni Speciali quali tipologie di ricette rientrano.
Grazie.
Ieri ho concluso la spilla Per Bambini inerente all'accademia Paneangeli, dal cui percorso aspetto l'approvazione della ricetta finale. In questa soglia sono presenti come premi la latta e la tortiera.
La mia domanda è questa: se prima del 20 ottobre (scadenza del concorso) mi viene approvata la ricetta finale vorrei tentare di partecipare per i premi guanto da forno e tortiera in pyrex. Per questa soglia di punti dovrei pubblicare le ricette per la categoria Dolci golosi, occasioni speciali e salati sfiziosi.
Tra le spille che visiono, sul mio profilo, non sono presenti i badge dolci golosi e occasioni speciali. Quindi vorrei sapere in queste due categorie che tipologie di dolci rientrano per accumulare punti nella maniera più corretta.
Leggendo il regolamento avevo letto che nella categoria dolci golosi erano presenti ciambelle, infatti stavo pubblicando ricette riguardanti tale categoria, ma mi è stato detto che le ciambelle concorrono per il pacco prodotti e non per l'accademia con scadenza il 20 ottobre.
Quindi vorrei sapere nella categoria Dolci Golosi e Occasioni Speciali quali tipologie di ricette rientrano.
Grazie.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
le informazioni sul Regolamento sono corrette. I punteggi relativi alle Spille dell'Accademia concorrono contemporaneamente per le Spille tradizionali nelle specifiche categorie <3
Restiamo a disposizione.
La Redazione
Allora la spilla ciambelle fa parte della categoria dolci golosi?
1. SPILLA DOLCI GOLOSI:
TORTE IN BARATTOLO
DOLCETTI
DOLCI REGIONALI
CUPCAKE E MUFFIN
CHEESECAKE
DOLCI AL CUCCHIAIO
CROSTATE
CIAMBELLE
TORTE DECORATE
TORTE DOLCI
Allora avevo capito bene.
Un'ultima informazione.
Per concorrere, se farò in tempo, per il guanto i punti devo raggiungerli per esempio solo per ciambelle e non sommarli tra ciambelle e crostate?
Giusto?
Nel frattempo che mi convalidino la ricetta inizierò a pubblicare le ricette per queste categorie in questione....