Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Comply mamma

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
250
3 anni
Ciao a tutta la community ! Care Dolcine mi date uno spunto per la torta per il compleanno di mia mamma?? L anno scorso ho fatto la mimosa..quest anno mi ispira qualcosa alle nocciole o cioccolato...nn cheesecake...sono difficile??🤔🤭 grazie mille in anticipo!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Potresti fare una Cream Tart !
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Potresti fare un pan di Spagna al cacao o normale anche e farcirlo con crema al cioccolato se vuoi nel mio profilo c'è la ricetta della torta dai pure una sbirciata se ti può interessare
moniquefeli
moniquefeli il
Antonietta Ferraro
Potresti fare una Cream Tart !
Glielo ho già fatta..
moniquefeli
moniquefeli il
Cirilla.91
Potresti fare un pan di Spagna al cacao o normale anche e farcirlo con crema al cioccolato se vuoi nel mio profilo c'è la ricetta della torta dai pure una sbirciata se ti può interessare
Vado a vedere!
Medusa la Gorgone
Medusa la Gorgone il
Potresti fare un pan di Spagna alle nocciole e farcirlo seguendo i gusti della tua mamma.stuccarla con una ganache al cioccolato. Tanti bei ciuffi di ganache sul sopra e dei rocher su ogni ciuffo...
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Monique per il compleanno di tua mamma, ti suggerisco una torta cioccolattosa, un semplice pan di Spagna alla vaniglia con la farcia crema ciobar al cioccolato, guarnita con panna al cioccolato.
A breve postero' la ricetta, intanto gustala con gli occhi!
immagine risposta 14752737
moniquefeli
moniquefeli il
sabina.martorana
Ciao Monique per il compleanno di tua mamma, ti suggerisco una torta cioccolattosa, un semplice pan di Spagna alla vaniglia con la farcia crema ciobar al cioccolato, guarnita con panna al cioccolato.
A breve postero' la ricetta, intanto gustala con gli occhi!
[immagine]
Uauh ke figata!!
mcki
mcki il
una torta noci e cioccolato??