Il forum dolcidee

Torna al Forum
NunziaFalcini

Cena

Creata da NunziaFalcini il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
237
3 anni
Cosa avete preparato per cena ai vostri cari? Io ho preparato involtini di prosciutto cotto e melenzane. Che posso dire li hanno divorati

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Li cucino anche io questi involtini e sono davvero buone
moniquefeli
moniquefeli il
Ma come è ke tra te e Antonellaizzo c è sempre la stellina? Nn è ke sei una con 2 nomi? Nn mi è molto kiara questa storia..
Cirilla.91
Cirilla.91 il
moniquefeli
Ma come è ke tra te e Antonellaizzo c è sempre la stellina? Nn è ke sei una con 2 nomi? Nn mi è molto kiara questa storia..
Io la sto osservando molto questi giorni e missa che è proprio così si mettono la stellina anche solo per la faccina col sorriso come risposta
NunziaFalcini
NunziaFalcini il
Buongiorno, è stata la mia prima amica qui e sono felici di aver fatto amicizia con lei. ☺️ Non ce sempre un doppio fine a tutto. Calm down.
NunziaFalcini
NunziaFalcini il
moniquefeli
Buongiorno, è stata la mia prima amica qui e sono felici di aver fatto amicizia con lei. ☺️ Non ce sempre un doppio fine a tutto. Calm down.
moniquefeli
moniquefeli il
Nn è questione del doppio fine è ke siccome tra foto nn di proprietà, ricette copia incolla e precedenti di doppio nome si sta sempre in guardia. E cmq purtroppo c è parecchia gente ke lo fa,nonostante siamo tutti adulti e in teoria con buon senso. Cmq nn ho nessun problema nel kiederti scusa se la vostra è pura amicizia!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Chiedo scusa anche io per aver dubitato ma come ha detto monique se ne vedono di tutti i colori
NunziaFalcini
NunziaFalcini il
Cirilla.91
Chiedo scusa anche io per aver dubitato ma come ha detto monique se ne vedono di tutti i colori
Ho notato, mi dispiace di non questo. Però non di sì può fare dempte generalizzare. Io posso assicurare che la mia amicizia con Antonella è vera, infatti ci siamo anche organizzate per poter fare una ricetta insieme.
NunziaFalcini
NunziaFalcini il
moniquefeli
Nn è questione del doppio fine è ke siccome tra foto nn di proprietà, ricette copia incolla e precedenti di doppio nome si sta sempre in guardia. E cmq purtroppo c è parecchia gente ke lo fa,nonostante siamo tutti adulti e in teoria con buon senso. Cmq nn ho nessun problema nel kiederti scusa se la vostra è pura amicizia!
Mi dispiace che siano accadute cose del genere. Ma sicuramente dipende dai tipi di persone. Ci sono persone che amano prendere in giro gli altri, mentre altre cercano di trovare il bello anche nelle piccole cose, come questo forum. Per me è stata un'occasione d'oro ho trovato nuove compagne con cui avere passioni in comune. Quindi spero di aver chiarito anche se non avrei dovuto neanche farlo. Ma comunque dopo questo spero di poter fare amicizia anche con voi.😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
NunziaFalcini
Ho notato, mi dispiace di non questo. Però non di sì può fare dempte generalizzare. Io posso assicurare che la mia amicizia con Antonella è vera, infatti ci siamo anche organizzate per poter fare una ricetta insieme.
Se vorrai fare amicizia io ci sono purtroppo a forza di vederne si tende a generalizzare
moniquefeli
moniquefeli il
👍👍🤗
ridgel
ridgel il
Sembrano buonissimi....da provare domani!