Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDoppia identità
Creata da moniquefeli
il
431
3 anni
Buongiorno redazione scusate il disturbo di nuovo...girovagando per le stanze noto ke tra Nunziafalcini e Alessandraizzo c è sempre la stellina nonostante ci siano altre risposte( da parte di altre Dolcine )agli argomenti trattati...io ho il forte sospetto ke sia una persona unica con doppia identità...potreste controllare? Grazie mille per la vostra disponibilità ma veramente lo trovo ridicolo..si vincesse 1 milione di euro potrei dico potrei anche capire ma qui si tratta di soddisfazione personale secondo me ! Senza nulla togliere ai vostri premi o a volerli sminuire ben si intenda!! Il discorso è sempre quello cmq ,si parla sempre di rispetto e onestà e la capacità di sapersi accontentare! Questo discorso vale anche per altri cmq...ringrazio ancora per la disponibilità e buona giornata e buon lavoro!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
non temete Dolcine, verifichiamo sempre e monitoriamo anche questo tipo di atteggiamenti.
Giocate tranquille e divertitevi secondo i termini del regolamento senza lasciarvi disturbare dagli atteggiamenti di chi non riesce ad usare buon senso in una dolce Community <3
Ci pensiamo noi in modo da preservare la vostra gioia di partecipare.
Grazie a tutte per la collaborazione.
La Redazione.
Ciao cara, buona serata 🤗
Ammetto che erroneamente, non avevo letto il regolamento, avevo pubblicato delle mie ricette ma non trovando le mie foto le avevo prese da internet, ma una volta saputo di non poterlo fare le ho giustamente rimosse.
Anche per rispetto verso gli altri partecipanti...
Così gliela daremo vinta proprio a quelle che non hanno un comportamento adeguato! *
Io escluderei e cancellerei l'account di quelle persone che creano falsi profili o che cercano in modo non corretto di accrescere la loro soglia punti.
Per dei piccoli premi, la gente si creare anche profili multipli?
Senza parole!