Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Doppia identità

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 4)
13
431
3 anni
Buongiorno redazione scusate il disturbo di nuovo...girovagando per le stanze noto ke tra Nunziafalcini e Alessandraizzo c è sempre la stellina nonostante ci siano altre risposte( da parte di altre Dolcine )agli argomenti trattati...io ho il forte sospetto ke sia una persona unica con doppia identità...potreste controllare? Grazie mille per la vostra disponibilità ma veramente lo trovo ridicolo..si vincesse 1 milione di euro potrei dico potrei anche capire ma qui si tratta di soddisfazione personale secondo me ! Senza nulla togliere ai vostri premi o a volerli sminuire ben si intenda!! Il discorso è sempre quello cmq ,si parla sempre di rispetto e onestà e la capacità di sapersi accontentare! Questo discorso vale anche per altri cmq...ringrazio ancora per la disponibilità e buona giornata e buon lavoro!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Monique,
non temete Dolcine, verifichiamo sempre e monitoriamo anche questo tipo di atteggiamenti.
Giocate tranquille e divertitevi secondo i termini del regolamento senza lasciarvi disturbare dagli atteggiamenti di chi non riesce ad usare buon senso in una dolce Community <3
Ci pensiamo noi in modo da preservare la vostra gioia di partecipare.

Grazie a tutte per la collaborazione.
La Redazione.

moniquefeli
moniquefeli il
Un bacione redazione, siete sempre super disponibili!!! Di nuovo buon lavoro e grazie mille!!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Monique, concordo con te..anch'io ho molti sospetti su altri profili..c'è una "dolcina" che ha una quantità indefinita di profili..per non parlare della marea di ricette con foto prese dal web che continua ad imperversare..sono evidenti ed è sufficiente fare una ricerca con google per arrivare alla fonte originale..mi sorprende il fatto che ancora non siano state rimosse..
Ciao cara, buona serata 🤗
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille per il conforto e il supporto !!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
fr-224.sed
Ciao Monique, concordo con te..anch'io ho molti sospetti su altri profili..c'è una "dolcina" che ha una quantità indefinita di profili..per non parlare della marea di ricette con foto prese dal web che continua ad imperversare..sono evidenti ed è sufficiente fare una ricerca con google per arrivare alla fonte originale..mi sorprende il fatto che ancora non siano state rimosse..
Ciao cara, buona serata 🤗
Anche io ho notato questa cosa.
Ammetto che erroneamente, non avevo letto il regolamento, avevo pubblicato delle mie ricette ma non trovando le mie foto le avevo prese da internet, ma una volta saputo di non poterlo fare le ho giustamente rimosse.
Anche per rispetto verso gli altri partecipanti...
sanaki
sanaki il
Sono qui da poco ma concordo sul fatto che ci voglia serietà e rispetto anche perché sennò noi dolcine corrette dopo un po' potremmo perdere interesse. Purtroppo segnalo alla redazione e alle altre dolcine che una dolcina in un altro contesto (non su questo sito) mi ha detto amareggiata che ha intenzione di cancellarsi proprio per questo motivo e secondo me non è giusto :-(
concy1960
concy1960 il
sanaki
Sono qui da poco ma concordo sul fatto che ci voglia serietà e rispetto anche perché sennò noi dolcine corrette dopo un po' potremmo perdere interesse. Purtroppo segnalo alla redazione e alle altre dolcine che una dolcina in un altro contesto (non su questo sito) mi ha detto amareggiata che ha intenzione di cancellarsi proprio per questo motivo e secondo me non è giusto :-(
* Certamente! Non é affatto giusto che, a causa di alcune "furbette", debbano allontanarsi dal nostro bel sito Dolcine oneste e corrette!
Così gliela daremo vinta proprio a quelle che non hanno un comportamento adeguato! *
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
sanaki
Non mi sembra giusto che per colpa di comportamenti non corretti di alcuni debbano andare vie persone corrette.
Io escluderei e cancellerei l'account di quelle persone che creano falsi profili o che cercano in modo non corretto di accrescere la loro soglia punti.
beatrisss
beatrisss il
Sono "secoli" che riportiamo questi comportamenti ma purtroppo la situazione rimane tale e quale.
Per dei piccoli premi, la gente si creare anche profili multipli?
Senza parole!
sanaki
sanaki il
concy1960
* Certamente! Non é affatto giusto che, a causa di alcune "furbette", debbano allontanarsi dal nostro bel sito Dolcine oneste e corrette!
Così gliela daremo vinta proprio a quelle che non hanno un comportamento adeguato! *
Infatti, speriamo che vengano presi provvedimenti dalla redazione.
ritasalvo
ritasalvo il
sanaki
Infatti, speriamo che vengano presi provvedimenti dalla redazione.
Mi auguro che la redazione, prenda seri provvedimenti,siamo cresiute ,siamo tantissime a giocare,ma questo non vuol dire usare metodi scorretti,nel gioco,non è giusto x nessuno ,per quelle dolcine che giocano correttamente, e non vanno a prendere foto da vari siti, x pubblicare le ricette, meglio postarle senza foto ,a mio parere,e che dire di quelle dolcine spiritose che pubblicano ricette inesistenti con immagini di cartoni,boo!! Dove andremo a finire?
dolcestellax
dolcestellax il
buona sera dolcine, tempo fa' ho notato stranezze pure io, credo che non sia giusto questo comportamento, perche' questo forum nasce principalmente per fare amicizia e condividere idee, non c'e' nessuna gara a chi e' piu' o meno brave, lo siamo tutte.
mary88051
mary88051 il
Anche io avevo notato delle stranezze e delle foto prese dal web. E inoltre alcuni post pubblicati senza senso forse per acquisire più punti!?!? Boh...