Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumScadenza Accademia Paneangeli, notizie ricetta finale?
Creata da reysimona@libero.it
il
295
3 anni
Gentile Redazione.
Vorrei sapere quando riceverò notizie sull'esito della mia ricetta finale.
Mancano ormai quattro giorni alla conclusione dell'Accademia Paneangeli, e io non ho ancora ricevuto nessun esito, sia positivo che negativo.
Anche perchè se riceverò notizie negative, quando il concorso sarà scaduto, non potrò più inserire una nuova, e questo non mi sembra ne corretto e neanche giusto dopo tutto il tempo impiegato per partecipare all'Accademia.
Spero di ricevere, alquanto prima, vostre comunicazioni.
Vorrei sapere quando riceverò notizie sull'esito della mia ricetta finale.
Mancano ormai quattro giorni alla conclusione dell'Accademia Paneangeli, e io non ho ancora ricevuto nessun esito, sia positivo che negativo.
Anche perchè se riceverò notizie negative, quando il concorso sarà scaduto, non potrò più inserire una nuova, e questo non mi sembra ne corretto e neanche giusto dopo tutto il tempo impiegato per partecipare all'Accademia.
Spero di ricevere, alquanto prima, vostre comunicazioni.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Vedrai che andra tutto bene e mal che dovesse andare ci saranno tsnte occasioni per partecipare all iniziative di Dolcidee
Ma sarebbe un peccato essersi impegnati nell'accademia e poi non vedere i risultati effettivi a causa di un ritardo nella valutazione.
le tempistiche di valutazione della ricetta finale possono essere variabili e riceverete esito ed i dolci regali secondo i termini del regolamento entro l'anno, non temete! Ci saranno tante nuove bellissime occasioni ;)
Vi ricordiamo che si tratta come sempre di un gioco per conoscerci e divertirci condividendo le nostre passioni!
Continuate a seguirci!
La Redazione
Speriamo ugualmente che il nostro impegno dimostrato verso la vostra accademia venga premiato.