Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolcima

Cucina

Creata da Dolcima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
8
236
3 anni
Come è nata la vostra passione per la cucina?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Sono una persona che vuole saper fare tutto, e quindi per curiosità e poi perchè da 5 anni studio lontano da casa e quindi anche per necessità.
Rosamars
Rosamars il
La mia passione e fare i dolci
moniquefeli
moniquefeli il
Anche qui Dolcima come con le altre conversazioni ,devi stare attenta in quale stanza le apri...
moniquefeli
moniquefeli il
Io sinceramente nn lo so, secondo me ci nasci questa predisposizione...
LetiziaChillocci
LetiziaChillocci il
La mia passione è fare i dolci. È nata grazie a mia nonna e mia madre! Mi incantavo a guardarle impastare
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
La mia passione per la cucina è nata quando ero piccola guardando mia mamma e mia nonna. Negli anni si è intensificata guardando vari programmi di cucina.
sally
sally il
La mia è nata per caso.Un giorno non sapendo cosa fare sperimentai una ricetta.Mi divertii molto è il risultato uscì abbastanza soddisfacente.Da allora non mi fermai più 😄
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Inizialmente è nata guardando mia nonna e mia mamma soprattutto quando facevano i dolci e mi mettevo un po ad aiutare poi quando sono venuta a stare a casa un giorno così ho voluto provare a fare una torta da sola e da allora ho continuato a sfornare dolci