Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcestellax

Torta yogurt e pesche

Creata da dolcestellax il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
15
278
3 anni
Ciao dolcine/i vi lascio il link di questa torta che ho preparato, spero che sia di vostro gradimento https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-yogurt-e-pesche-1
immagine post Torta yogurt e pesche

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

Rosamars
Rosamars il
Wow buonissima!
dolcestellax
dolcestellax il
Rosamars
Wow buonissima!
grazie tante :)
moniquefeli
moniquefeli il
Anche a te consiglio di spostare la conversazione sul salotto o su ricette semplici e veloci..
dolcestellax
dolcestellax il
moniquefeli
Anche a te consiglio di spostare la conversazione sul salotto o su ricette semplici e veloci..
pensavo che si potevano postare solo qui.
dolcestellax
dolcestellax il
moniquefeli
Scusa ora ho visto bene, ieri l'ho postata per sbaglio qui ma non sapendo come toglierla e' rimasta qui.
moniquefeli
moniquefeli il
dolcestellax
Scusa ora ho visto bene, ieri l'ho postata per sbaglio qui ma non sapendo come toglierla e' rimasta qui.
Tranquilla, anch'io all inizio facevo come te!!🤣 un po' alla volta si impara! Buon proseguimento!
dolcestellax
dolcestellax il
moniquefeli
Tranquilla, anch'io all inizio facevo come te!!🤣 un po' alla volta si impara! Buon proseguimento!
grazie tante, sei molto gentile, buon proseguimento anche a te, e buon pomeriggio :)
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
bellissima!
moniquefeli
moniquefeli il
Anche a te!😉🤗
dolcestellax
dolcestellax il
erika.stefanini@libero.it
bellissima!
grazie :)
dolcestellax