Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumInfo Accademia Paneangeli
Creata da reysimona@libero.it
il
347
3 anni
Buonasera a tutti.
Volevo chiedere una delucidazione.
Ho concluso la spilla maestra dei bambini ottenendo l'approvazione della ricetta finale e i rispettivi premi.
Ho iniziato anche una nuova spilla per dolci golosi, ieri ho inviato la ricetta finale. Su questa ultima spilla non riuscirò ad arrivare a 1500 punti ma solamente a 1050 punti, per il semplice fatto che l'Accademia termina oggi.
Quindi vorrei sapere, se nel caso la mia ricetta finale sarà ritenuta idonea, avrò diretto ai premi di questa ultima spilla oppure no? Essendo che non sono arrivata alla soglia dei 1500 punti?
Grazie a tutti.
Volevo chiedere una delucidazione.
Ho concluso la spilla maestra dei bambini ottenendo l'approvazione della ricetta finale e i rispettivi premi.
Ho iniziato anche una nuova spilla per dolci golosi, ieri ho inviato la ricetta finale. Su questa ultima spilla non riuscirò ad arrivare a 1500 punti ma solamente a 1050 punti, per il semplice fatto che l'Accademia termina oggi.
Quindi vorrei sapere, se nel caso la mia ricetta finale sarà ritenuta idonea, avrò diretto ai premi di questa ultima spilla oppure no? Essendo che non sono arrivata alla soglia dei 1500 punti?
Grazie a tutti.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
vi ricordiamo che il regolamento è sempre a disposizione a questo LINK
Se la vostra ricetta finale è stata caricata correttamente e validata, non temete! Riceverete i dolci regali come da regolamento.
Vi ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
La Redazione