Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolcine a KM Zer0: gli ingredienti più buoni delle nostre terre :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
141
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come da titolo vi invitiamo ad iniziare la settimana raccontandoci cose buone dal mondo e dal nostro bellissimo territorio!

Voi tutti appassionati di Dolcidee.it vivete in terre e regioni diverse,
vicine tra loro grazie alla tradizione condivisa di ricette ed ingredienti che nascono buonissimi in tutta Italia!

Fateci sapere qual'è l'ingrediente a voi caro, che non manca mai sulla vostra tavola in questa stagione e che la vostra terra celebra per la sua bontà!

Vi aspettiamo numerose nei commenti e se avete ricette già caricate su Dolcidee.it
che esaltano il vostro ingrediente speciale a kilometro zero
non esitate a condividerle in questa discussione!

Vi lasciamo la ricetta per i Muffin alla Zucca e gocce di cioccolato :D
Fantastico ingrediente dell'Autunno ;)
Diteci come la utilizzate in cucina!

Buon inizio settimana!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

ritasalvo
ritasalvo il
Io vivo in sicilia,precisamente a palermo,nella mia terra ricca di sole ,mare profumi di erbe aromatiche ,un vero paradiso. A casa mia i limoni non mancano mai ottimi succosi profumati,ottimi x diverse preparazioni,sia x il dolce che x il salato ,vi lascio questa delizia che ho preparato tempo fa ,ma credetemi una vera bontà. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-di-frolla-con-crema-al-limone#
immagine risposta 14755218
ritasalvo
ritasalvo il
Io vivo in sicilia,precisamente a palermo,nella mia terra ricca di sole ,mare profumi di erbe aromatiche ,un vero paradiso. A casa mia i limoni non mancano mai ottimi succosi profumati,ottimi x diverse preparazioni,sia x il dolce che x il salato ,vi lascio questa delizia che ho preparato tempo fa ,ma credetemi una vera bontà. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-di-frolla-con-crema-al-limone#
immagine risposta 14755219