Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Cambiamenti

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
57
406
3 anni
Salve dolcine ,chissa cosa ci riserverà,la redazione ,quali cambiamenti,e quali sorprese,e voi avete qualche desiderio in particolare,non so x esempio che venissero cambiati i regali attuali con altri oggetti, o x ogni spilla un regalo in particolare, o altri desideri,se cosi fosse esprimete un vostro giudizio,o una vostra richiesta in particolare, o di apportare dei cambiamenti? Aspetto vostre opinioni e richieste e chi lo sa, magari la redazione lo legge e me tiene conto ,un bacio a tutte a presto.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (57)

clas09
clas09 il
Stampo per plumcake in silicone , mi piacerebbe trovare nella prossima accademia PANEANGELI
miluessa
miluessa il
Ciao, sarebbe bello cambiare i premi, mi piacerebbe tanto degli stampi diversi: ciambella, plumcake, muffin...... e magari per le soglie più piccole un bel grembiule!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Diciamo che aspetto la nuova Accademia per poter sfornare nuove idea.
Sarebbe bello avere nuovi premi e chiederei soglie più basse per accumulare punti
Inoltre sarebbe ottimale fare più controlli, riguardo ad alcune dolcine un pò troppo furbe.
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Stampo per plumcake in silicone , mi piacerebbe trovare nella prossima accademia PANEANGELI
Ottimo,io formine di silicone di forme particolari.
ritasalvo
ritasalvo il
miluessa
Ciao, sarebbe bello cambiare i premi, mi piacerebbe tanto degli stampi diversi: ciambella, plumcake, muffin...... e magari per le soglie più piccole un bel grembiule!
Bravissima bella idea, spero che la redazione ,legga i post e prenda spunto.
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Sarebbe bello avere nuovi premi e chiederei soglie più basse per accumulare punti
Inoltre sarebbe ottimale fare più controlli, riguardo ad alcune dolcine un pò troppo furbe.
Bravissima condivido pienamente, soprattutto x quelle dolcine furbette, si puo cadere 1 o due volte,magari non avendo letto attentamente il regolamento, purtroppo ultimamente sono state parecchie le dolcine copia incolla,comunque x tutte le altre ,godiamoci il momento, aspettiamo i meritatissimi regali e facciamo tesoro ,dei complimenti ricevuti ,che a parer mio sono i regali piu preziosi.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io vorrei un timer da cucina magari l'angioletto dalla forma di timer un oggetto utile .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
interessante lo voglio anche io lo stampo in silicone
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
siiiiiiiiiii li voglio tutti ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
reysimona@libero.it
e si hai ragione piu' controlli e tanissimi regali tutti per noi :)
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
io vorrei un timer da cucina magari l'angioletto dalla forma di timer un oggetto utile .
Ottima idea,pallocchio.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Ottima idea,pallocchio.
grazie:)
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Siamo sempre di più,redazione dove sei?
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
siiiiiiiiiii li voglio tutti ah ah
Speriamo possano accontentarci.
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
e si hai ragione piu' controlli e tanissimi regali tutti per noi :)
Evvai....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Siamo sempre di più,redazione dove sei?
tranquilla stara' leggendo tutti i posti e dira' mamma mia quante ideee e adesso chi faremo contenta? ah ah ma si saremo contente tutte basta stare insieme e scambiarci due chicchiere per passare dei bei momenti spensierati.
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Sei un vulcano d idee
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Sei un vulcano d idee
si peggio dell'etna:)
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
tranquilla stara' leggendo tutti i posti e dira' mamma mia quante ideee e adesso chi faremo contenta? ah ah ma si saremo contente tutte basta stare insieme e scambiarci due chicchiere per passare dei bei momenti spensierati.
Si è vero cosa ce di piu bello in fondo
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
si peggio dell'etna:)
In continua eruzione ,un terremoto.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Sarebbe bello qualche stampo tipo a forma di rosa ma anche dei ricettari o delle formine x biscotti magari con la forma dell'angioletto
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
ritasalvo
Bravissima condivido pienamente, soprattutto x quelle dolcine furbette, si puo cadere 1 o due volte,magari non avendo letto attentamente il regolamento, purtroppo ultimamente sono state parecchie le dolcine copia incolla,comunque x tutte le altre ,godiamoci il momento, aspettiamo i meritatissimi regali e facciamo tesoro ,dei complimenti ricevuti ,che a parer mio sono i regali piu preziosi.
D'accordissimo con te 🤗
ritasalvo
ritasalvo il
Cirilla.91
Sarebbe bello qualche stampo tipo a forma di rosa ma anche dei ricettari o delle formine x biscotti magari con la forma dell'angioletto
Bellissima idea anche questa
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Salve dolcine,speriamo ricominci presto una nuova accademia,magari con qualche rivista o libro di ricette in regalo,sac a poche,formine x biscotti,setaccini x la farina,più prodotti in regalo,qualche cruciverba dei dolci legato alle raccolte ecc! Attendiamo con ansia la Redazione! Buona serata
lorymonni
lorymonni il
Brava Rita, io anche altri attrezzi da cucina tipo leccapentole, penne per decori, la paletta raschia fondo, grembiuli, canovacci, portatore, alzati e, copritorta, portadolci da trasporto. Insomma tanta roba🤗
lorymonni
lorymonni il
lorymonni
Brava Rita, io anche altri attrezzi da cucina tipo leccapentole, penne per decori, la paletta raschia fondo, grembiuli, canovacci, portatore, alzati e, copritorta, portadolci da trasporto. Insomma tanta roba🤗
Scusate il correttore che mi cambia le parole.
@ portatorte
@alzatine
🤗
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Salve dolcine,speriamo ricominci presto una nuova accademia,magari con qualche rivista o libro di ricette in regalo,sac a poche,formine x biscotti,setaccini x la farina,più prodotti in regalo,qualche cruciverba dei dolci legato alle raccolte ecc! Attendiamo con ansia la Redazione! Buona serata
Wow,rosellina,non manca nulla,perfetto.
ritasalvo
ritasalvo il
lorymonni
Mi piace ,avete tutti delle belle idee,sperimo che la redazione ,prenda spunto di nuove iniziative,brava lory.
ritasalvo
ritasalvo il
lorymonni
Scusate il correttore che mi cambia le parole.
@ portatorte
@alzatine
🤗
Tranquilla avevamo capito ugualmente🤗
Anto25493
Anto25493 il
Sono tutte bellissime proposte ed io non posso che essere pienamente d'accordo 😊 condivido con voi e mi piacerebbero più regali, dai grembiuli, canovacci..agli utensili per cucinare e decorare sia per dolci che salati
ritasalvo
ritasalvo il
Anto25493
Sono tutte bellissime proposte ed io non posso che essere pienamente d'accordo 😊 condivido con voi e mi piacerebbero più regali, dai grembiuli, canovacci..agli utensili per cucinare e decorare sia per dolci che salati
Speriamo bene,che la redazione prenda atto ,di questa iniziativa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Speriamo possano accontentarci.
sicuramente:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Evvai....
ah ah siamo peggio dei bambini:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Si è vero cosa ce di piu bello in fondo
buona giornata :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
In continua eruzione ,un terremoto.
esatto! ah ah
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
sicuramente:)
Me lo auguro x tutte
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
ah ah siamo peggio dei bambini:)
Si ,è proprio vero
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
buona giornata :)
Anche a te
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
esatto! ah ah
Scherzo ,sei fantastica.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Speriamo che la Redazione esaurirà il nostro desiderio 🤔
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Lo speriamo tutte
clas09
clas09 il
ritasalvo
Lo speriamo tutte
☺️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Me lo auguro x tutte
si vedrai che prestissimo bussera' il postino con il pacco:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Si ,è proprio vero
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Anche a te
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Scherzo ,sei fantastica.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
si vedrai che sapra' accontentare tutte:)
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
si vedrai che prestissimo bussera' il postino con il pacco:)
Ci spero
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Prego
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
si vedrai che sapra' accontentare tutte:)
Sarebbe meraviglioso
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Ci spero
buona giornata cara:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Prego
buona giornata:)
Pallocchio02