Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Caricamento ricette

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
347
3 anni
Buonasera redazione, scusate il disturbo.... ma nn riesco più a caricare ricette...ogni volta ke clicco sul partecipa e gioca invece ke uscire la schermata con partecipa al forum,carica ricetta..mi esce questo e da qui nn mi muovo...mi potete aiutare per favore?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

moniquefeli
moniquefeli il
Ecco ogni volta ke provo mi esce questi e se clicco ancora su inizia a giocare mi riesce di nuovo questo...
immagine risposta 14756082
topino14
topino14 il
moniquefeli
Ecco ogni volta ke provo mi esce questi e se clicco ancora su inizia a giocare mi riesce di nuovo questo...
[immagine]
Ciao Monica, non è che stai entrando nell'Accademia? Dalla Home si vede impara e gioca e ti rimanda al profilo personale. Per caricare la ricetta devi entrare nel tuo profilo dove dice Ciao Moniquefeli scorri giù e a metà trovi le tue ricette e il tasto crea nuova
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Ciao Monica, non è che stai entrando nell'Accademia? Dalla Home si vede impara e gioca e ti rimanda al profilo personale. Per caricare la ricetta devi entrare nel tuo profilo dove dice Ciao Moniquefeli scorri giù e a metà trovi le tue ricette e il tasto crea nuova
Ke stupida ke sono!!!! Hai perfettamente ragione!!! Ma cosa ho pensato??? Sono proprio un idiota!! Grazie mille Vania! E se pensi ke sono rimbambita hai perfettamente ragione!!
topino14
topino14 il
moniquefeli
Ke stupida ke sono!!!! Hai perfettamente ragione!!! Ma cosa ho pensato??? Sono proprio un idiota!! Grazie mille Vania! E se pensi ke sono rimbambita hai perfettamente ragione!!
Bene bene abbiamo risolto il problema ora puoi pubblicare e io votare. :-D
La forza dell'abitudine ti faceva entrare da li. Poi quando uno si convince di una cosa è così convinto di far bene che non riesce a vedere l'errore, almeno a me succede così. Un abbraccio, buon week end
moniquefeli
moniquefeli il
Proprio così Vania ero realmente convinta di quello ke facevo ke doveva per forza essere giusto!! Se ce la faccio pubblico già stasera la torta di 2 gg fa ke purtroppo è andata in terra 😱😥