Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Shop Dolcidee: per fare la scorta di idee e di regali :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+7 (TOT. VOTI 7)
12
416
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come vi trovate con il nuovo Shop Dolcidee? :D
Fateci sapere nei commenti quali sono gli ingredienti o le idee che avete trovato sul negozio online che vi ispirano di più, sia per una scorta personale che per un pensiero ad un'amica con la stessa passione <3

Ci sono davvero tantissimi alleati in cucina e tutti i kit perfetti per realizzare le ricette che desiderate preparare tutti i giorni :)
Diteci nei commenti cosa vi regalereste per concedervi una gioia quotidiana e cosa regalereste a quell'amica speciale con cui scambiate le vostre ricette più golose da sempre!

Continuate a seguire lo Shop Dolcidee perchè si rinnova sempre con tutto ciò che non può mancare per la stagione!
Vi auguriamo una bellissima giornata!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno redazione! lo shop online è ben assortito più dei supermercati.Bellissimi i kit natalizi sia da regalare ad una amica speciale che per me .
Annagio74
Annagio74 il
Bellissimo e completo lo shop online
giardina
giardina il
Bello è molto assortito
Azzumattia
Azzumattia il
Bellissimi kit da regalarsi e regalare che non trovi nei supermercati(almeno da me)
katiaaitak@outlook.it
katiaaitak@outlook.it il
Lo shop online è perfetto, trovi davvero di tutti....ho acquistato parecchie cose già sia per me che per le mie amiche e ne sono rimaste contente.. spero di trovare presto il kit gli indispensabili grazie
Ellina91
Ellina91 il
Acquistando sullo shop c’è un minimo di soglia per le spedizioni gratuite o sono sempre a pagamento?
enza.gianni
enza.gianni il
Superando i 25€ non ci sono spese di spedizione😉
Tesse
Tesse il
La Tortiera è bellissima!
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Concordo 😊
maky2801
maky2801 il
Molto ben assortito, complimenti per la professionalità e per i vostri fantastici prodotti!
Zimt
Zimt il
Ho sbirciato diverse volte il negozio on-line ma non ho ancora comprato nulla. Mi ispirano molto i kit per creare i dolci, perché possono essere anche un bel dono da fare.