Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Primo lunedì del mese.

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
499
3 anni
Buongiorno,mie care dolcine,siamo giunti a novembre,il mese che precede il natale,volevo iniziare questa settimana con questo pensiero, ditemi le vostre sensazioni,come vi sentite ,se c è qualcosa che vi tormenta,esprimetevi pure,buon inizio di settimana a tutte.
immagine post Primo lunedì del mese.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno e buon lunedì,rinascere una parola meravigliosa piena di significato,c' è un canto che mi piace molto ,queste sono alcune frasi: mi rialzerai se non avrò più forze,mi rialzerai con te ce la farò,sarai con me nel buio della notte,mi rialzerai e in alto volero'! Credo che la forza più grande sia proprio rinascere,rialzarsi da qualsiasi situazione e ricominciare col sorriso nonostante tutto e tutti.........
immagine risposta 14757010
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Buongiorno e buon lunedì,rinascere una parola meravigliosa piena di significato,c' è un canto che mi piace molto ,queste sono alcune frasi: mi rialzerai se non avrò più forze,mi rialzerai con te ce la farò,sarai con me nel buio della notte,mi rialzerai e in alto volero'! Credo che la forza più grande sia proprio rinascere,rialzarsi da qualsiasi situazione e ricominciare col sorriso nonostante tutto e tutti.........
[immagine]
Detto da te,poi,ti riguarda personalmente, come riguarda anche me, la forza è dentro di noi ,e se qualche giornata si fa buia ,basta accendere un sorriso, illuminerà noi e gli altri.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Detto da te,poi,ti riguarda personalmente, come riguarda anche me, la forza è dentro di noi ,e se qualche giornata si fa buia ,basta accendere un sorriso, illuminerà noi e gli altri.
Hai ragione tesoro,quelle poche persone che conoscono il mio problema si meravigliano del fatto che io sia sempre col sorriso ma non mancano di certo le cadute solo che bisogna rialzarsi e rinascere tutti i giorni! Grazie x il tuo post e x la tua amicizia
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Hai ragione tesoro,quelle poche persone che conoscono il mio problema si meravigliano del fatto che io sia sempre col sorriso ma non mancano di certo le cadute solo che bisogna rialzarsi e rinascere tutti i giorni! Grazie x il tuo post e x la tua amicizia
Grazie a te ,che riesci a sprigionare la tua dolcezza anche virtualmente
esterina39
esterina39 il
bellissime parole!!!
ritasalvo
ritasalvo il
esterina39
bellissime parole!!!
Si infatti