Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Bentornate dal ponte! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
205
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Dopo una pausa anche se breve, ricominciamo la settimana con energia!

Raccontateci come sono andati questi giorni che hanno visto protagoniste tante occasioni di condivisione, sia sociale che famigliare <3
C'è chi ha festeggiato Halloween con gli amici o con i bambini,
e chi ha gioito dei ritrovi famigliari per la tradizionale visita.
Sono sempre occasioni per sedersi insieme a tavola, che è il vero gusto di condividere un affetto :D

Non esitate a raccontarci nei commenti quali ricette sono state protagoniste del vostro weekend e lasciare il link alle ricette che avete caricato su Dolcidee.it per scambiarle con le amiche Dolcine!

Vi lasciamo questo dolce articolo dal nostro Magazine dedicato ad Halloween,
non perdetevi la Sfida Culinaria in corso e tuffatevi in gara!

Vi aspettiamo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
io sono andata al cinema con la mia famiglia abbiamo visto Maleficent 2 e' stata una bella serata e poi ci siamo concessi un piccolo sfizio dopo il cinema il Mc donald's era pieno di bambini e commessi in maschera e' stata una serata graziosa e diversa e paurosa :)
moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno! Io cara redazione ho passato il ponte a fare pulizie...il figlio sta mettendo su casa per cui 3 gg di intense pulizie, pulizie, pulizie...e 🙄🙄😥🤭
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Buongiorno! Io cara redazione ho passato il ponte a fare pulizie...il figlio sta mettendo su casa per cui 3 gg di intense pulizie, pulizie, pulizie...e 🙄🙄😥🤭
wow potevi dirmelo ti facevo venire anche da me:)
topino14
topino14 il
moniquefeli
Mentre scendi da Pallocchio fermati pure a casa mia per una pulitina 🤭🤭ti aspetto
moniquefeli
moniquefeli il
😲☹😢
moniquefeli
moniquefeli il
No belle amiche che ho..invece di venire a darmi una mano!!😉😁
moniquefeli
moniquefeli il
Anche tu Pallocchio, in tre facevamo prima, così potevamo andare da Topino e poi anche da te con topino!!😉🤗
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io l'1 sono andata a casa di mia mamma perché oltre essere la festa di ogni santi era il compleanno di mio padre e passata in cimitero x portare i fiori ai miei suoceri per il resto classiche cose pulizie giocato con figlio spesa
sabina.martorana
sabina.martorana il
Io ho preparato dei dolcetti tradizionali super golosi TETU' che ho condiviso con i miei parenti.
Poi, visto che il meteo è stato ottimale un bel tour in montagna.
immagine risposta 14757185
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dolcissima Redazione,io ho fatto visita ai cimiteri dove riposano i miei cari come di consueto,sono stata con i miei fratelli ,genitori,nipoti insomma tutti insieme appassionatamente,la sera abbiamo fatto le caldarroste e l'ultimo giorno abbiamo festeggiato il compleanno di mia nipote!