Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Nutella Biscuits

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
38
489
3 anni
Dolcine dolcine guardate cosa ho trovato oggi? Questi biscotti della nutella non li ho presi ancora per via del prezzo ,aspetto che vadano in offerta , dovrebbero essere tipo i baiocchi dalla foto, voi che dite come saranno?
immagine post Nutella Biscuits

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (38)

bobbino
bobbino il
Li ho comprati settimana scorsa e devo dire che ne sono rimasti veramente pochi nel pacco sono molto golosi
ritasalvo
ritasalvo il
Sei in gamba pallocchio, 👏👏👏👏sapevo già, che dovevano uscire, ma tu come sempre dai l anteprima,counque nutella è un marchio serio,non potranno che essere buoni,anzi buonissimi.
moniquefeli
moniquefeli il
Ma sei impazzita??? Torna subito a comprarli!!! Sapevo della loro uscita ma nn li ho ancora visti...ma credo ke già il marchio è una garanzia!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Sei in gamba pallocchio, 👏👏👏👏sapevo già, che dovevano uscire, ma tu come sempre dai l anteprima,counque nutella è un marchio serio,non potranno che essere buoni,anzi buonissimi.
grazie:) solo che il prezzo e' un po' altino
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bobbino
Li ho comprati settimana scorsa e devo dire che ne sono rimasti veramente pochi nel pacco sono molto golosi
ottimo allora vale proprio la pena di provarli:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Ma sei impazzita??? Torna subito a comprarli!!! Sapevo della loro uscita ma nn li ho ancora visti...ma credo ke già il marchio è una garanzia!!
e' lo so in fatti li stavo per prendere solo che ho poi preso gli oro ciok al cioccolato per la merenda di mio figlio uhaaaaaaaaaa
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
grazie:) solo che il prezzo e' un po' altino
Si ho visto, hai ragione.
miluessa
miluessa il
Noooo! da me ancora non ci sono! Non vedo l'ora di provarli! Mi devo decidere a trasferirmi da te....
esterina39
esterina39 il
sono sicuramente buoni!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
sono sicuramente buoni!!!
lo penso anche io
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Noooo! da me ancora non ci sono! Non vedo l'ora di provarli! Mi devo decidere a trasferirmi da te....
ah ah e mi sa proprio di si:)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Sapevo che dovevano uscire ma ancora non li ho visti. Sicuramente saranno buonissimi stile uno tira l'tro che non smetti più di mangiarli.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Sapevo che dovevano uscire ma ancora non li ho visti. Sicuramente saranno buonissimi stile uno tira l'tro che non smetti più di mangiarli.
effetto gettoni ah ah
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pallocchio02
effetto gettoni ah ah
Esatto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Esatto
Ah ah buona serata:)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pallocchio02
Ah ah buona serata:)
Anche a te
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Anche a te
:)
ERRE
ERRE il
Anch'io sapevo che sarebbero usciti, ma non li ho ancora visti ahahaha… comunque mi sa che saranno buoni e golosi se sono belli ripieni di nutella ;-)))
bontairos
bontairos il
Diventa sempre più difficile riuscire ad andar via dal supermercato senza aver comprato qualche leccornia! 🙄 Ce la faremo??? 🙄
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Buonissimi!!!
mickycri
mickycri il
Non vedo l'ora di provarli
annun49
annun49 il
dovrebbero essere buone sperando che non ci sia l olio di palma
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mickycri
Non vedo l'ora di provarli
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
dovrebbero essere buone sperando che non ci sia l olio di palma
purtroppo credo di si!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Anch'io sapevo che sarebbero usciti, ma non li ho ancora visti ahahaha… comunque mi sa che saranno buoni e golosi se sono belli ripieni di nutella ;-)))
leggendo i commenti sembrerebbe proprio di si:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Diventa sempre più difficile riuscire ad andar via dal supermercato senza aver comprato qualche leccornia! 🙄 Ce la faremo??? 🙄
uhm io no sono troppo golosa entro per la cena esco con la colazione ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
reysimona@libero.it
Buonissimi!!!
si moltissimo
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
leggendo i commenti sembrerebbe proprio di si:)
Appena li trovo ed in offerta… Li provo di sicuro ;-)))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Appena li trovo ed in offerta… Li provo di sicuro ;-)))
Anche io:)
ciloska80
ciloska80 il
comprati ieri e già finiti... buonissimi è poco...
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Anche io:)
Stamattina trovati... O meglio trovato l'espositore vuoto😂 comunque non erano ancora in offerta ma a prezzo pieno, come da te....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Stamattina trovati... O meglio trovato l'espositore vuoto😂 comunque non erano ancora in offerta ma a prezzo pieno, come da te....
ok fammi sapere se trovi le offerte e a quanto li mettono per il momento 3 euro mi sembra eccessivo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ciloska80
comprati ieri e già finiti... buonissimi è poco...
posso immaginare, vedo che come si parla di nutella di qualsiasi cosa e' fatta andiamo tutti per i matti ah ah
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ok fammi sapere se trovi le offerte e a quanto li mettono per il momento 3 euro mi sembra eccessivo.
Certo!!! 😉 confermo anch'io che mi sembra tanto come prezzo, anche perché sembra un pacchetto piccolo...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Certo!!! 😉 confermo anch'io che mi sembra tanto come prezzo, anche perché sembra un pacchetto piccolo...
A quel prezzo prendo una confezione di baiocchi e sono il doppio.
clas09
clas09 il
Da provare assolutamente 😋☺️. Che bontà
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
A quel prezzo prendo una confezione di baiocchi e sono il doppio.
Appunto, attendiamo le offerte ;-))))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Appunto, attendiamo le offerte ;-))))
sicuro senza offerte non li compro.