Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME!] Winter is coming <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
231
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Le nuove Ambasciatrici sono state elette dalla Community e ci accompagneranno per tutto l'Inverno :D
Seguitele e chiedete loro l'amicizia ;)

Ogni Ambasciatrice scrive sul forum ma con riguardo per una stanza in particolare, 
Abbiamo assegnato le stanze anche considerando le vostre attitudini e preferenze <3

Il Salotto ed Un dolce per ogni occasione
alle Ambasciatrici Pallocchio02 e Rosellinadolce

Dolci consigli in cucina
all'Ambasciatrice Fulmy

Ricette semplici e veloci

all'Ambasciatrice Sabina.Martorana

Auguri e Saluti
all'Ambasciatrice Beatrisss

La prima missione sarà proprio quella di preparare all'inverno la Community del forum di Dolcidee,
WINTER is COMING! :D Condivideremo la dolce atmosfera che ci regala l'attesa delle feste!

Vi ricordiamo le linee guida delle Ambasciatrici delle Stanze, dove potrete consultare anche il Giornale di tutte le Dolcine che hanno ricoperto questo ruolo <3
Sono Dolcine che si sono messe in gioco proprio come voi,
chiedendo loro l'amicizia potrete vedere anche tutte le loro ricette e discussioni!

Vi aspettiamo nei commenti per festeggiare!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

bobbino
bobbino il
Complimenti a tutte le ambasciatrici
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
bobbino
Complimenti a tutte le ambasciatrici
Buongiorno e grazie carissima dolcina,ti auguro una splendida giornata!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno a tutte mitiche dolcine,sono felicissima delle stanze assegnateci,siamo una grande famiglia! Colgo l'occasione x ringraziare la Redazione ,sempre cortese e attenta!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ora veniamo a noi ,dolcine l'inverno è alle porte e con esso il profumo meraviglioso del Natale,penso che Dicembre sia il mese più bello dell'anno,detto questo con i punti Famila ho preso ( un po' x tutti in verità) queste bellissime decorazioni che mi aprono verso il Natale ma è solo un piccolo inizio! Voi?qual'è la prima cosa a cui vi fa pensare l'inverno? Vi abbraccio tutte
immagine risposta 14757316
simpa82
simpa82 il
Rosellinadolce
Ora veniamo a noi ,dolcine l'inverno è alle porte e con esso il profumo meraviglioso del Natale,penso che Dicembre sia il mese più bello dell'anno,detto questo con i punti Famila ho preso ( un po' x tutti in verità) queste bellissime decorazioni che mi aprono verso il Natale ma è solo un piccolo inizio! Voi?qual'è la prima cosa a cui vi fa pensare l'inverno? Vi abbraccio tutte
[immagine]
Ciao Rosellina,
ti consiglio di iniziare una nuova conversazione con magari il titolo iniziale che riprende questo della Redazione ( es: [Winter is coming] Decorazioni di Natale) ... in questo modo in ogni stanza sarà aperta una discussione a tema e noi dolcine saremo più facilitate nell'inserire i nostri commenti.
Questo post della Redazione è la linea guida ;)
Buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
simpa82
Ciao Rosellina,
ti consiglio di iniziare una nuova conversazione con magari il titolo iniziale che riprende questo della Redazione ( es: [Winter is coming] Decorazioni di Natale) ... in questo modo in ogni stanza sarà aperta una discussione a tema e noi dolcine saremo più facilitate nell'inserire i nostri commenti.
Buona giornata
Grazie Simpa sei sempre così attenta avevo pensato di farlo ma volevo rispondere a quello della Redazione cmq grazie x i tuoi suggerimenti e x la tua esperienza! Buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
simpa82
Ciao Rosellina,
Buona giornata
Cmq lo so che si tratta di linee guida ,ovviamente mi tendo conto che non si può piacere a tutte,è meglio concentrarsi sull'atmosfera dell'inverno che ci apre verso giornate passate a fare dolci e a provare nuove ricette! Grazie x essere sempre così carina !
bontairos
bontairos il
Un in bocca al lupo alle nuove Ambasciatrici! Buon lavoro ragazze!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
bontairos
Un in bocca al lupo alle nuove Ambasciatrici! Buon lavoro ragazze!!!
Grazie mille,siate sempre il nostro sostegno!
simpa82
simpa82 il
Rosellinadolce
Cmq lo so che si tratta di linee guida ,ovviamente mi tendo conto che non si può piacere a tutte,è meglio concentrarsi sull'atmosfera dell'inverno che ci apre verso giornate passate a fare dolci e a provare nuove ricette! Grazie x essere sempre così carina !
Oddio Rosellina, spero di non essere stata mal interpretata!!! Era solo il consiglio perchè così potevi avere una discussione "tutta tua" e in cui unire tutti i commenti allo splendido tema che avevi proposto.
Anche perchè adoro il clima natalizio e anch'io ho qualche nuovo addobbino da mostrare ;)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
simpa82
Oddio Rosellina, spero di non essere stata mal interpretata!!! Era solo il consiglio perchè così potevi avere una discussione "tutta tua" e in cui unire tutti i commenti allo splendido tema che avevi proposto.
Anche perchè adoro il clima natalizio e anch'io ho qualche nuovo addobbino da mostrare ;)
Mi fa piacere ci ero rimasta un po' male anche xche' io mi sono aggiunta alla community solo da agosto e mi sto trovando bene con tutte,ok allora ce se nulla fosse accaduto,continua a esprimere i tuoi consigli e aspetto le tue belle decorazione! Ho cmq aperto una discussione ,aspetto i tuoi commenti,grazie amiche più di prima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
grazie a tutte siete fantastiche:)
simpa82
simpa82 il
Rosellinadolce
Mi fa piacere ci ero rimasta un po' male anche xche' io mi sono aggiunta alla community solo da agosto e mi sto trovando bene con tutte,ok allora ce se nulla fosse accaduto,continua a esprimere i tuoi consigli e aspetto le tue belle decorazione! Ho cmq aperto una discussione ,aspetto i tuoi commenti,grazie amiche più di prima
Guarda, ribadisco, non voleva essere assolutamente una critica ma un semplice consiglio!!! A volte nelle parole scritte non si capisce il "tono" con cui vengono espresse ma ti assicuro "venivo in pace" ;) Ora vado a sbirciare la discussione ;) un abbraccio
esterina39
esterina39 il
complimenti a tutte!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
simpa82
Guarda, ribadisco, non voleva essere assolutamente una critica ma un semplice consiglio!!! A volte nelle parole scritte non si capisce il "tono" con cui vengono espresse ma ti assicuro "venivo in pace" ;) Ora vado a sbirciare la discussione ;) un abbraccio
Ok grazie ho capito e apprezzo le tue intenzioni! Mi fa piacere che ci siamo chiarite! Aspetto i tuoi commenti! Grazie ancora
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
esterina39
complimenti a tutte!!!
Grazie dal profondo del cuore
La Redazione
La Redazione il
Dolcine siete fantastiche e bellissime!
Anche questo scambio tra Rosellinadolce e Simpa è davvero nel pieno spirito della Community.
Sappiamo che Rosellinadolce si è appena iscritta ed è molto entusiasta, è bello che sia disponibile verso le Dolcine iscritte da tempo e che le stesse siano preziose per lei :D Buon divertimento a tutte!

La Redazione
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
La Redazione
Dolcine siete fantastiche e bellissime!
Anche questo scambio tra Rosellinadolce e Simpa è davvero nel pieno spirito della Community.
Sappiamo che Rosellinadolce si è appena iscritta ed è molto entusiasta, è bello che sia disponibile verso le Dolcine iscritte da tempo e che le stesse siano preziose per lei :D Buon divertimento a tutte!

La Redazione
Grazie dolcissima Redazione x le bellissime parole,x me è come trovarmi in una grande famiglia e tutte le dolcine hanno un mondo meraviglioso da offrire!Grazie e buona serata