Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

I regali stanno arrivando

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
33
802
3 anni
dolcine avete letto la notizia i regali tanto attesi stanno arrivando che bello :) sono felicissima ,presto il postino suonera' per la consegna . Grazie Redazione e un grazie a tutte le dolcine che mi hanno permesso di raggiungere i traguardi per prendere i regali senza di voi non sarebbe stato possibile.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (33)

miluessa
miluessa il
Siiiiiiiii!!!!!! Magari sarà un bel regalo di Natale!
topino14
topino14 il
Non ho letto la notizia, l'apprendo da te e mi fa molto piacere. Spero presto arrivi anche il calendario
esterina39
esterina39 il
speriamo arrivino presto, non vedo l'ora di riceverli!!!
ritasalvo
ritasalvo il
Ben detto pallocchio ,condivido il tuo pensiero,in questa comunity,la bellezza è che ogni dolcina dà un po di suo ,chi nel voto ,chi nei consigli ecc,una famiglia che ci aiuta a crescere reciprocamente,ognuna di noi ,raggiunge i traguardi grazie a chi ci vota e ci sostiene,quindi grazie redazione ,grazie dolcine,mi associo a pallocchio,grazie anche a te mia cara.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Non ho letto la notizia, l'apprendo da te e mi fa molto piacere. Spero presto arrivi anche il calendario
Sicuramente :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Ben detto pallocchio ,condivido il tuo pensiero,in questa comunity,la bellezza è che ogni dolcina dà un po di suo ,chi nel voto ,chi nei consigli ecc,una famiglia che ci aiuta a crescere reciprocamente,ognuna di noi ,raggiunge i traguardi grazie a chi ci vota e ci sostiene,quindi grazie redazione ,grazie dolcine,mi associo a pallocchio,grazie anche a te mia cara.
Grazie a te cara amica dolcina:)
tizzyemanu
tizzyemanu il
molto bene!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Siiiiiiiii!!!!!! Magari sarà un bel regalo di Natale!
Spero un pochino prima di Natale:)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Speriamo arrivino qualche giorno prima di Natale così sarebbe perfetto cmq basta che arrivino cmq mi associo a quello che ha detto Rita ,siamo una grande famiglia e dobbiamo sostenerci a vicenda,ognuno nel suo piccolo! Grazie dolcine e grazie Pallocchio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
speriamo arrivino presto, non vedo l'ora di riceverli!!!
io non esco tutta la prossima settimana rosicherei troppo se non ci sono e il corriere passa :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
grazie a te cara Ritasalvo qui non ci sono rivalita' nessuna e'piu' brava dell'altra ognuna di noi ha una sua personalita' nel creare le proprie ricette, e' bello condividere e rubacchiare un po' di ricettine in giro per poi riproporle con un pizzico di originalita in piu'.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
molto bene!!
si molto bene non vedo l'ora:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Speriamo arrivino qualche giorno prima di Natale così sarebbe perfetto cmq basta che arrivino cmq mi associo a quello che ha detto Rita ,siamo una grande famiglia e dobbiamo sostenerci a vicenda,ognuno nel suo piccolo! Grazie dolcine e grazie Pallocchio
grazie a voi ragazze ho imparato tante ricettine e passo veramente dei bei momenti spensierati con voi e poi mi diverto tanto siete tutte molto simpatiche e affettuose, in fin dei conti dietro chi scrive o crea post c'e una persoan con una sua storia e questa storia viene comunque raccontata attraverso un dolce o un post:)
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
grazie a te cara Ritasalvo qui non ci sono rivalita' nessuna e'piu' brava dell'altra ognuna di noi ha una sua personalita' nel creare le proprie ricette, e' bello condividere e rubacchiare un po' di ricettine in giro per poi riproporle con un pizzico di originalita in piu'.
Infatti ,la penso come te,mia cara
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Infatti ,la penso come te,mia cara
:)
tizzyemanu
tizzyemanu il
ieri è arrivato il mio regalo!! bellissimo!! Grazieee!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
ieri è arrivato il mio regalo!! bellissimo!! Grazieee!!
wow fantastico chi ha consegnato il pacco , quale corriere?
tizzyemanu
tizzyemanu il
Pallocchio02
wow fantastico chi ha consegnato il pacco , quale corriere?
è arrivato con corriere ma sinceramente non saprei quale, è stato ritirato da mia mamma.
mi dispiace non esserti di aiuto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
è arrivato con corriere ma sinceramente non saprei quale, è stato ritirato da mia mamma.
mi dispiace non esserti di aiuto
no tranquilla era solo curiosita' cosi' sapevo circa gli orari di consegna ma va bene lo stesso un abbraccio:)
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Pallocchio02
Ben detto!!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
reysimona@libero.it
Ben detto!!!!
:)
rosariapittera
rosariapittera il
Sii, speriamo che il postino suoni presto!!
gabrya
gabrya il
li aspetto anch'io, speriamo arrivino prestissimo!!!
Adry03
Adry03 il
Si io ieri l’ho ricevuto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Adry03
Si io ieri l’ho ricevuto
Ottimo,:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
li aspetto anch'io, speriamo arrivino prestissimo!!!
Sicuro vedrai che tra pochissimo saranno da te!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Sii, speriamo che il postino suoni presto!!
Sicuramente:)
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
L'altro ieri mi e arrivata la latta paneangeli 🥰.e a voi ?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
nuziagalluccio@libero.it
L'altro ieri mi e arrivata la latta paneangeli 🥰.e a voi ?
Questi:)
immagine risposta 14758417
gabrya
gabrya il
Pallocchio02
Sicuro vedrai che tra pochissimo saranno da te!
arrivati oggi, sono bellissimi!! Grazie alla @Redazione!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
arrivati oggi, sono bellissimi!! Grazie alla @Redazione!!
Wow che bello sono contenta x te bravissima:)
mikhy
mikhy il
Pallocchio02
Questi:)
[immagine]
non vedo l'ora che arrivino anche a me!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mikhy
non vedo l'ora che arrivino anche a me!!
Arriveranno presto vedrai:)