Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCambio indirizzo
Creata da Robertina.C90
il
277
3 anni
Buongiorno redazione
È da qualche mese che mancavo dal sito a causa del lavoro e ora che ho finalmente un po' di tempo sono tornata 😁💪. Ho visto che sono in spedizione i premi e dal momento che ho cambiato casa vorrei sapere a chi scrivere per fare una modifica dell'indirizzo di spedizione.
Approfitto per chiedere anche se è possibile ancora continuare a giocare per completare la spilla di maestra delle torte di compleanno, mi mancava solo la prova finale e raggiungere l ultima soglia punti 😣 spero di si
È da qualche mese che mancavo dal sito a causa del lavoro e ora che ho finalmente un po' di tempo sono tornata 😁💪. Ho visto che sono in spedizione i premi e dal momento che ho cambiato casa vorrei sapere a chi scrivere per fare una modifica dell'indirizzo di spedizione.
Approfitto per chiedere anche se è possibile ancora continuare a giocare per completare la spilla di maestra delle torte di compleanno, mi mancava solo la prova finale e raggiungere l ultima soglia punti 😣 spero di si
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
La ricetta della pastiera la pubblicherò domani, ora è in frigo a riposare, domani potrò gustarmela a colazione 😋 cmq ti mando una foto in anticipo, appena sfornata
per ogni dubbio relativo all'indirizzo di spedizione restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Grazie!
La Redazione