Il forum dolcidee

Torna al Forum
NunziaFalcini

Spille

Creata da NunziaFalcini il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
238
3 anni
Buonasera, sapere dirmi come iniziare delle nuove spille? Non so come fare. Vorrei diventare maestra con altre spille, ma forse non si può.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

simpa82
simpa82 il
Ciao Nunzia, l'Accademia è terminata quindi quelle spille al momento non sono più "attive".
Ci sono però tutte le altre spille tradizionali con le quali si possono ottenere i pacchi di prodotti paneangeli raggiungendo i 3500 punti
NunziaFalcini
NunziaFalcini il
simpa82
Ciao Nunzia, l'Accademia è terminata quindi quelle spille al momento non sono più "attive".
Ci sono però tutte le altre spille tradizionali con le quali si possono ottenere i pacchi di prodotti paneangeli raggiungendo i 3500 punti
Grazie Simpa82, volevo chiedere anche in quale spilla dove raggiungere i 3500 punti e poi in cosa consiste questo pacco? Grazie mille per la tua gentilezza
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
QUI potete sempre trovare tutte le info utili per giocare con le Spille da Maestra :D
Continuate a seguirci perchè sono in arrivo tantissime novità ;)

La Redazione
NunziaFalcini
NunziaFalcini il
La Redazione
Ciao Dolcine,
QUI potete sempre trovare tutte le info utili per giocare con le Spille da Maestra :D
Continuate a seguirci perchè sono in arrivo tantissime novità ;)

La Redazione
Grazie mille, redazione😀
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Nunzia, amica mia. Oggi ho visto che è iniziata l'Accademia, scegli la spilla che vuoi