Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRegali rotti
Creata da ZiaFrancy89
il
799
3 anni
Buon pomeriggio redazione,ho appena ricevuto i regali, ma nell'aprire il pacco, ahimè, la teglia in vetro è rotta 😧..come posso fare per averne una nuova e intera?
Grazie e buona giornata
Grazie e buona giornata
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (55)
restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per risolvere insieme
La Redazione
Ho contattato la Redazione sia nella sezione "Contatti" sia tramite info@dolcidee.it dove ho potuto allegare anche le foto. Per ora non ho ricevuto alcun riscontro ... Anche una scatola di latta era rovinata ma facendo un pò di pressione con le mani ho cercato di sistemarla alla meno peggio ...
Speriamo che riescano a risolvere ... 🤷♂️
Purtroppo la tortiera in questione non era stata protetta con la plastica a bolle per cui era più vulnerabile ... e infatti si è rotta!
Comunque è stato tutto risolto; stamattina mi è arrivata una email dalla Redazione dove mi si dice che provvederanno ad inviarmi una nuova tortiera. Sono molto grata alla gentile Redazione!!!
Grazie ancora anche a te per esserti interessata alla mia vicissitudine! 🤗
A me stamattina la Redazione mi ha confermato la sostituzione della tortiera rotta; hai ricevuto anche tu la email?