Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

😍 dolce regalo🎁

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
102
893
3 anni
Ecco a voi un dolce regalo in arrivo per me 🎉😍. Che bello lo stampo tortiera Parmalat. Chi di voi sta partecipando al Club buon per me?
immagine post 😍 dolce regalo🎁

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (102)

clas09
clas09 il
☺️
immagine risposta 14758860
ERRE
ERRE il
Ciao anch'io sto partecipando, giusto ieri ho controllato, magari aspetto ancora un po' e vedo se riesco a raccogliere ancora qualche goccia di bontà entro la fine ;-))
clas09
clas09 il
ERRE
Ciao anch'io sto partecipando, giusto ieri ho controllato, magari aspetto ancora un po' e vedo se riesco a raccogliere ancora qualche goccia di bontà entro la fine ;-))
Complimenti ☺️. La mia fortuna che non ho preso il grembiule 🤭.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io purtroppo no ma è molto interessante e quello stamp è bellissimo
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Proprio belle, ma è un nuovo concorso.
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Io purtroppo no ma è molto interessante e quello stamp è bellissimo
Non vedo l'ora che arriva la consegna ☺️.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Non vedo l'ora che arriva la consegna ☺️.
Io di raccolte sto facendo quella dei bollini del supermercato sigma
clas09
clas09 il
Antonellaizzo1
Proprio belle, ma è un nuovo concorso.
Ti devi registrare al sito Club buon per me, fai la raccolta punti online ☺️. Inoltre ogni mese ricevi tramite email i buoni sconto per usufruire in qualsiasi supermercato della tua città. Partecipa ai sondaggi che riceverai dall'azienda per accumulare gocce di bontà. Infine dopo che hai fatto la raccolta poi scegliere un premio.
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
clas09
Ti devi registrare al sito Club buon per me, fai la raccolta punti online ☺️. Inoltre ogni mese ricevi tramite email i buoni sconto per usufruire in qualsiasi supermercato della tua città. Partecipa ai sondaggi che riceverai dall'azienda per accumulare gocce di bontà. Infine dopo che hai fatto la raccolta poi scegliere un premio.
Grazie mille, ci proverò. Sei stata super gentile
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Io di raccolte sto facendo quella dei bollini del supermercato sigma
Complimenti ☺️. Io al Carrefour per adesso ci sono i peluche carini ottimi per pensierini di Natale per i bambini.
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Anch'io sto partecipando, però mi mancano ancora un po'di punti per poterla ricevere.
clas09
clas09 il
Antonellaizzo1
Grazie mille, ci proverò. Sei stata super gentile
Figurati 😊. Se ti registri ricevi subito 30 gocce di bontà poi scarica l'app delle ricette ricevi subito 40 gocce di bontà poi salvando alcune ricette altri 15 gocce di bontà, rispondere ai sondaggi 20 gocce. C'è il regolamento sul sito. Una buona serata 🙋
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Che bello, anche io sto partecipando al club.
Mi mancano 15 gocce bontà per richiedere la mini cocotte, in alternativa se non riuscirò a totalizzare i punti richiesti richiederò la tortiera zymil.
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
clas09
Figurati 😊. Se ti registri ricevi subito 30 gocce di bontà poi scarica l'app delle ricette ricevi subito 40 gocce di bontà poi salvando alcune ricette altri 15 gocce di bontà, rispondere ai sondaggi 20 gocce. C'è il regolamento sul sito. Una buona serata 🙋
Grazie cara, sei stata un amore
clas09
clas09 il
erika.stefanini@libero.it
Anch'io sto partecipando, però mi mancano ancora un po'di punti per poterla ricevere.
Sicuramente ora arriverà qualche sondaggio. Speriamo ☺️. Anche a me manca poco con un'altra email per prendere un'altro stampo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Complimenti ☺️. Io al Carrefour per adesso ci sono i peluche carini ottimi per pensierini di Natale per i bambini.
Anche al sigma ci sono i peluche della Trudi. Nelle raccolte precedenti ho fatto la bistecchiera e un tegame ora sto aspettando che arrivi una
Caraffa della IV e nella primissima raccolta avevo fatto un trolley e un beauty case
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Mi mancano 15 gocce bontà per richiedere la mini cocotte, in alternativa se non riuscirò a totalizzare i punti richiesti richiederò la tortiera zymil.
Allora in bocca al lupo 💪🏻☺️🙋
clas09
clas09 il
Antonellaizzo1
Grazie cara, sei stata un amore
Di nulla ☺️
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Anche al sigma ci sono i peluche della Trudi. Nelle raccolte precedenti ho fatto la bistecchiera e un tegame ora sto aspettando che arrivi una
Caraffa della IV e nella primissima raccolta avevo fatto un trolley e un beauty case
Sei peggio di me 🤭🤭🤭🤭. Anch'io partecipo con i bollini sia al Conad che al Carrefour poi con Conad punti mi premio. Ho preso un sacco di cose per la casa 🏠☺️. Guzzini, poi kitchenaid ecc...
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Sei peggio di me 🤭🤭🤭🤭. Anch'io partecipo con i bollini sia al Conad che al Carrefour poi con Conad punti mi premio. Ho preso un sacco di cose per la casa 🏠☺️. Guzzini, poi kitchenaid ecc...
Anche io al conad e al crai con i punti della tessera
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Anche io al conad e al crai con i punti della tessera
😁😉
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
😁😉
Siamo una peggio dell'altra😁😂
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Adesso al Conad c'è la collezione ella Rosenthal
ERRE
ERRE il
clas09
Complimenti ☺️. La mia fortuna che non ho preso il grembiule 🤭.
Hai fatto benissimo a prendere la tortiera a forma di farfalla, sembra proprio bella!!! ;-))) e poi è sempre utile per qualche tortina ;-)))
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Siamo una peggio dell'altra😁😂
😄🤪
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Adesso al Conad c'è la collezione ella Rosenthal
Si lo so questa volta passo.
clas09
clas09 il
ERRE
Hai fatto benissimo a prendere la tortiera a forma di farfalla, sembra proprio bella!!! ;-))) e poi è sempre utile per qualche tortina ;-)))
Si infatti non vedo l'ora che arrivi presto 😉
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Si lo so questa volta passo.
Questa volta anche io
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Questa volta anche io
Troppi soldi per un piccolo contributo 😒
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Esatto la penso esattamente come te
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Poi a me 2 anni fa al matrimonio mi hanno regalato un servizio di quella marca non lo ho ancora usato versione tonda più tazzine da caffè e the
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Anch'io sono iscritta ma non avevo capito che ci fossero dei premi..pensavo che con le gocce si ottenavano dei buoni sconto :( adesso vado a controllare grazie per le info!
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Poi a me 2 anni fa al matrimonio mi hanno regalato un servizio di quella marca non lo ho ancora usato versione tonda più tazzine da caffè e the
Capito, sono un bel servizio elegante e raffinato ☺️ per un occasione speciale
clas09
clas09 il
giaguaro7368
Anch'io sono iscritta ma non avevo capito che ci fossero dei premi..pensavo che con le gocce si ottenavano dei buoni sconto :( adesso vado a controllare grazie per le info!
Di nulla ☺️🙋
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Capito, sono un bel servizio elegante e raffinato ☺️ per un occasione speciale
Si
Vero99
Vero99 il
Scusatemi come funziona questa cosa?

comunque complimenti
clas09
clas09 il
Vero99

comunque complimenti
Ti devi registrare al sito Parmalat al club buon per me. Poi accumulare punti online ☺️
clas09
clas09 il
Vero99

comunque complimenti
Grazie ☺️ mille
Vero99
Vero99 il
clas09
Ti devi registrare al sito Parmalat al club buon per me. Poi accumulare punti online ☺️
grazie mille
clas09
clas09 il
Vero99
grazie mille
Di nulla ☺️🙋
stufetta90
stufetta90 il
Non la conoscevo!grazie😊
clas09
clas09 il
stufetta90
Non la conoscevo!grazie😊
Di nulla ☺️🙋
sally
sally il
Anch'io sto partecipando😊
clas09
clas09 il
sally
Anch'io sto partecipando😊
Bravissima ☺️.
bobbino
bobbino il
Io sto partecipando da molto tempo solo che è molto difficile aumentare la soglia punti
clas09
clas09 il
bobbino
Io sto partecipando da molto tempo solo che è molto difficile aumentare la soglia punti
Questo è vero io due anni fa ho richiesto un premio ora sono riuscita ad avere un'altro premio 💪🏻 💪🏻. Tranquilla che arriverai alla soglia punti ☺️. In bocca al lupo
fraro
fraro il
Congratulazioni!
clas09
clas09 il
fraro
Congratulazioni!
Grazie ☺️
topino14
topino14 il
Ciao Clas, vedo che tu partecipi al Club buon per me. Io non capisco come accumulare le gocce. Faccio i sondaggi quando me li inviano e poi che devo fare? L'altra edizione presi la tazza adesso ambirei allo stampo ma non gocce. Grazie mille
clas09
clas09 il
topino14
Ciao Clas, vedo che tu partecipi al Club buon per me. Io non capisco come accumulare le gocce. Faccio i sondaggi quando me li inviano e poi che devo fare? L'altra edizione presi la tazza adesso ambirei allo stampo ma non gocce. Grazie mille
Hai scaricato l'app delle ricette già sono già 40 gocce di bontà. Poi ricevo tramite email i sondaggi per accumulare punti. Da due anni che raccolgo le gocce 🤭🤭
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Di nulla ☺️🙋
grazie!
topino14
topino14 il
clas09
Hai scaricato l'app delle ricette già sono già 40 gocce di bontà. Poi ricevo tramite email i sondaggi per accumulare punti. Da due anni che raccolgo le gocce 🤭🤭
Grazie. Forse io ho usato i punti perché scadevano e poi hanno prorogato L'app l'avevo scaricata ma le gocce non mi sono mai state accreditate, malgrado loro dicano il contrario. Poi non funzionava granchè mi sono stufata e l'ho tolta, dopo tantissimo tempo. Ho riprovato a scaricarla di nuovo, ma delle 40 gocce nemmeno l'ombra
giaguaro7368
giaguaro7368 il
ciao posso chiederti un'info:ho visto sul sito che se crei il tuo ricettario ricevi 15 gocce di bonta' ma non funziona il link..tu sei riuscita a farlo?grazie per le info
clas09
clas09 il
topino14
Grazie. Forse io ho usato i punti perché scadevano e poi hanno prorogato L'app l'avevo scaricata ma le gocce non mi sono mai state accreditate, malgrado loro dicano il contrario. Poi non funzionava granchè mi sono stufata e l'ho tolta, dopo tantissimo tempo. Ho riprovato a scaricarla di nuovo, ma delle 40 gocce nemmeno l'ombra
Contatta nuovamente vedrai che adesso li caricano. Un mese fa ho richiesto l'accredito dei punti ☺️
clas09
clas09 il
giaguaro7368
ciao posso chiederti un'info:ho visto sul sito che se crei il tuo ricettario ricevi 15 gocce di bonta' ma non funziona il link..tu sei riuscita a farlo?grazie per le info
Si ho salvato alcune ricette mi hanno caricato subito le gocce mi è capitato che non funzionasse l'app è ho contattato loro.
Zimt
Zimt il
Ciao Clas09,
bel premio, anche io partecipo. Ma in sincerità di tutte le raccolte punti che faccio questa è quella che trascuro di più! Trovo ghiotto anche il premio fornitura di prodotti, speriamo arrivino presto nuovi sondaggi.
miluessa
miluessa il
Anche io sto partecipando ma non ho abbastanza punti per richiedere i premi... non arrivano mai i sondaggi :( La scorsa edizione avevo richiesto il pacco di prodotti ma quest'anno ho ricevuto pochissimi sondaggi, ho solo 125 punti...
clas09
clas09 il
Zimt
Ciao Clas09,
bel premio, anche io partecipo. Ma in sincerità di tutte le raccolte punti che faccio questa è quella che trascuro di più! Trovo ghiotto anche il premio fornitura di prodotti, speriamo arrivino presto nuovi sondaggi.
Si infatti 😊
clas09
clas09 il
miluessa
Anche io sto partecipando ma non ho abbastanza punti per richiedere i premi... non arrivano mai i sondaggi :( La scorsa edizione avevo richiesto il pacco di prodotti ma quest'anno ho ricevuto pochissimi sondaggi, ho solo 125 punti...
Io la prima volta il telo da palestra ora lo stampo per dolci. Cmq bravissima ☺️
topino14
topino14 il
miluessa
Anch'io ho solo 125 punti. I sondaggi non arrivano spesso. Questa raccolta finisce spesso nel mio dimenticatoio. Me ne ricordo se vedo un sondaggio
topino14
topino14 il
clas09
Contatta nuovamente vedrai che adesso li caricano. Un mese fa ho richiesto l'accredito dei punti ☺️
A loro risulta che me le hanno accreditate. L'altra edizione vedevo anche le azioni fatte e i punti ricevuti, adesso non lo trovo più. Il ricettario come si crea? C'è un limite di ricette salvate che danno gocce? Grazie mille per tutto
Adry03
Adry03 il
reysimona@libero.it
Come si gioca
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
☺️
[immagine]
Bellissimo,brava! Complimenti,proverò ad iscrivermi anch'io! Dolce amica conosci qualche altro sito di buoni omaggio o invio di campioni anche x il trucco gratis? Grazie e buonanotte
clas09
clas09 il
topino14
Anch'io ho solo 125 punti. I sondaggi non arrivano spesso. Questa raccolta finisce spesso nel mio dimenticatoio. Me ne ricordo se vedo un sondaggio
☺️. Allora al prossimo sondaggio 😜. Speriamo che arrivi presto.
clas09
clas09 il
topino14
A loro risulta che me le hanno accreditate. L'altra edizione vedevo anche le azioni fatte e i punti ricevuti, adesso non lo trovo più. Il ricettario come si crea? C'è un limite di ricette salvate che danno gocce? Grazie mille per tutto
A me mi hanno solamente accreditato 15 gocce di bontà poi basta. Ora manderò un email per sapere se verranno accreditati altri ☺️
topino14
topino14 il
clas09
A me mi hanno solamente accreditato 15 gocce di bontà poi basta. Ora manderò un email per sapere se verranno accreditati altri ☺️
Grazie mille. Buona notte
clas09
clas09 il
Adry03
Come si gioca
Ti devi registrare al club buon per me Parmalat ☺️
clas09
clas09 il
topino14
🙋☺️ buona notte anche a te
clas09
clas09 il
topino14
☺️🙋🌛
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Bellissimo,brava! Complimenti,proverò ad iscrivermi anch'io! Dolce amica conosci qualche altro sito di buoni omaggio o invio di campioni anche x il trucco gratis? Grazie e buonanotte
Nivea , L'Oréal sono registrata, ho partecipato per testare i prodotti ☺️. Con Nivea il mese scorso ho ricevuto la crema corpo. È fantastico ☺️. Poi ti puoi iscrivere anche donnad tester. Selezionano gli Ambassador 😜
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
🙋🌛☺️ notte.
Caporalemagg
Caporalemagg il
clas09
Questo è vero io due anni fa ho richiesto un premio ora sono riuscita ad avere un'altro premio 💪🏻 💪🏻. Tranquilla che arriverai alla soglia punti ☺️. In bocca al lupo
Ma non scadono i punti? A me mancano pochi punti per la tazza... spero inviino un nuovo sondaggio
clas09
clas09 il
Caporalemagg
Ma non scadono i punti? A me mancano pochi punti per la tazza... spero inviino un nuovo sondaggio
No non scadano da due anni che raccolgo gocce 😁
clas09
clas09 il
Caporalemagg
Lo spero anch'io.☺️Notte 🌛.. buona domenica cara dolcina 🙋
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Nivea , L'Oréal sono registrata, ho partecipato per testare i prodotti ☺️. Con Nivea il mese scorso ho ricevuto la crema corpo. È fantastico ☺️. Poi ti puoi iscrivere anche donnad tester. Selezionano gli Ambassador 😜
Buongiorno e Buona Domenica grazieeeeee seguirò i tuoi suggerimenti,buona giornata carissima dolcina!
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, io non riesco q registrarmi, non mi apre la schermata...
miluessa
miluessa il
Ciao, io vado spesso a vedere se c'è qualche concorso per accumulare punti perchè l'anno scorso c'erano ma quest'anno niente neanche li...
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Buongiorno e Buona Domenica grazieeeeee seguirò i tuoi suggerimenti,buona giornata carissima dolcina!
Di nulla ☺️🙋. buona domenica anche a te
clas09
clas09 il
Alessia_99
Ciao, io non riesco q registrarmi, non mi apre la schermata...
Parli al sito Parmalat?
clas09
clas09 il
miluessa
Ciao, io vado spesso a vedere se c'è qualche concorso per accumulare punti perchè l'anno scorso c'erano ma quest'anno niente neanche li...
Hai perfettamente ragione quest'anno pochissime cose. Speriamo che l'anno prossimo ci saranno delle bellissime novità ☺️. Buona domenica 🙋
topino14
topino14 il
clas09
Hai perfettamente ragione quest'anno pochissime cose. Speriamo che l'anno prossimo ci saranno delle bellissime novità ☺️. Buona domenica 🙋
Confermo niente di niente quest'anno. Se devono fare un concorso potrebbero farlo un tantino meglio. Magari se ci fossero più possibilità di accumulare punti le soglie le potrebbero alzare. Cosi è vero che non sono tanti i punti necessari, ma se non c'è modo oltre i sondaggi di accumularli diventa noioso e poco stimolante.
topino14
topino14 il
clas09
Anch'io sono registrata a nivea e a L'Oréal ma mai scelta. Alcune volte invece sono diventata ambassador Donnad. Anche my beauty e al femminile 😜 scelgono tester
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Anch'io sono registrata a nivea e a L'Oréal ma mai scelta. Alcune volte invece sono diventata ambassador Donnad. Anche my beauty e al femminile 😜 scelgono tester
Buona Domenica grazie anche a te amica dolcina! Scusate ma Amadori non concede nulla ,io consumo molto le birbe x mio figlio piccolo vuole solo quelle! Magari qualche buono sconto!
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Buona Domenica grazie anche a te amica dolcina! Scusate ma Amadori non concede nulla ,io consumo molto le birbe x mio figlio piccolo vuole solo quelle! Magari qualche buono sconto!
Molto tempo fa mi mandavano degli sconti, di cui non ho usufruito perchè erano prodotti che non consumavo. Non ricordo se c'erano le birbe. Alcune volte vedo che alcuni negozi, piccoli in varie parti d'Italia con acquisto di un certo prodotto fanno dei bei regali. Pirofile, teglie ecc. Ora che ci penso sono registrata pure li. Buona Domenica
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Molto tempo fa mi mandavano degli sconti, di cui non ho usufruito perchè erano prodotti che non consumavo. Non ricordo se c'erano le birbe. Alcune volte vedo che alcuni negozi, piccoli in varie parti d'Italia con acquisto di un certo prodotto fanno dei bei regali. Pirofile, teglie ecc. Ora che ci penso sono registrata pure li. Buona Domenica
Ok grazie proverò a guardare meglio in giro! Speriamo! Grazie ancora
Alessia_99
Alessia_99 il
clas09
Parli al sito Parmalat?
Si esatto, ma ho saputo che scade a Dicembre
ciloska80
ciloska80 il
io per pochi punti non l'ho presa ...
clas09
clas09 il
topino14
Complimenti ☺️
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Non saprei poi vedere dal sito Amadori se c'è un iniziativa☺️
clas09
clas09 il
Alessia_99
Si esatto, ma ho saputo che scade a Dicembre
Io so che entro febbraio poi prendere un premio. meglio contattare l'azienda in questi casi, da due anni che raccolgo punti io ☺️. Buona serata 🙋
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
clas09
Sei stata molto gentile per le spiegazioni
clas09
clas09 il
ciloska80
io per pochi punti non l'ho presa ...
Può essere che ci sia un'altro sondaggio. Poi non so dirti 🤪
clas09
clas09 il
mariaconcetta1995
Sei stata molto gentile per le spiegazioni
Di nulla ☺️🙋 buona serata
ciloska80
ciloska80 il
clas09
Può essere che ci sia un'altro sondaggio. Poi non so dirti 🤪
si ogni tanto arrivano sondaggi... mi sa che con il prossimo riesco a prendere qualche cosa
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Non saprei poi vedere dal sito Amadori se c'è un iniziativa☺️
Ok grazie ,proverò!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Si ho salvato alcune ricette mi hanno caricato subito le gocce mi è capitato che non funzionasse l'app è ho contattato loro.
ho provato anche dal cell,ma il pulsante non funziona,provero' a contattare il centro assistenza anche perchè ho scaricato l'app.ma non sono saliti i punti..grazie mille
topino14
topino14 il
clas09
Complimenti ☺️
Grazie
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
clas09
☺️
[immagine]
Ciao ma scade a Dicembre giusto ?
clas09
clas09 il
ciloska80
si ogni tanto arrivano sondaggi... mi sa che con il prossimo riesco a prendere qualche cosa
In bocca al lupo ☺️🙋
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Ok grazie ,proverò!
Di nulla ☺️
clas09
clas09 il
giaguaro7368
ho provato anche dal cell,ma il pulsante non funziona,provero' a contattare il centro assistenza anche perchè ho scaricato l'app.ma non sono saliti i punti..grazie mille
Di nulla ☺️
clas09
clas09 il
mariaconcetta1995
Ciao ma scade a Dicembre giusto ?
Forse si, però meglio contattare l'azienda per sicurezza ☺️.