Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCiao a tutti!
Creata da Azalys
il
439
3 anni
Ciao, mi chiamo Cristina e finalmente riesco a partecipare a questa stupenda iniziativa!
amo fare i dolci ed è stata una passione che ho portato avanti finché, ahimè, qualcuno ha deciso che non potevo più farlo... La mia passione non si è fermata e anche se non potevo cucinare, ho letto, guardato video e cercato di informarmi il più possibile.
adesso sono qui, pronta a rimettermi in gioco, ad imparare e ad avere un confronto con chi è più esperto di me.
Purtroppo non potrò realizzare molti dei dolci qui presenti a causa di un'allergia che mi accompagna da quando sono nata, ma non mi arrendo!
grazie per aver letto fino a qui e... Diamoci da fare! 😉
amo fare i dolci ed è stata una passione che ho portato avanti finché, ahimè, qualcuno ha deciso che non potevo più farlo... La mia passione non si è fermata e anche se non potevo cucinare, ho letto, guardato video e cercato di informarmi il più possibile.
adesso sono qui, pronta a rimettermi in gioco, ad imparare e ad avere un confronto con chi è più esperto di me.
Purtroppo non potrò realizzare molti dei dolci qui presenti a causa di un'allergia che mi accompagna da quando sono nata, ma non mi arrendo!
grazie per aver letto fino a qui e... Diamoci da fare! 😉
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (24)
Mi piace molto il tuo spirito ... mai arrendersi, neppure davanti alle difficoltà.