Il forum dolcidee

Torna al Forum
sally

Raccolta punti

Creata da sally il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
357
3 anni
Voi state partecipando alla raccolta punti"Vivi l'integrale" del mulino bianco? Io ho già riempito la prima scheda e sto x terminare anche la seconda.Sono molto belli i premi quest'anno.Vassoio,piatti e servi pasta tutti fatti in bambù.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (24)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io no ma mi incuriosisce molto
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Io si :-)
kecca78
kecca78 il
A me ancora manca qualche punto!!!
Hai scaricato la tessera con i punti in omaggio, da spedire nei fine settimana?!
zdavide
zdavide il
Sì, ho già richiesto e mi dovrebbe arrivare a breve il super set da 75 punti :)
sally
sally il
kecca78
A me ancora manca qualche punto!!!
Hai scaricato la tessera con i punti in omaggio, da spedire nei fine settimana?!
Si😊
sally
sally il
zdavide
Sì, ho già richiesto e mi dovrebbe arrivare a breve il super set da 75 punti :)
Perfetto😊 anch'io lo aspetto
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Facci vedere quando ti arriveranno i regali, sono stra curiosa
sally
sally il
Antonellaizzo1
Facci vedere quando ti arriveranno i regali, sono stra curiosa
Ok☺
stufetta90
stufetta90 il
Io non me ne perdo una di iniziativa della mulino bianco!
clas09
clas09 il
No purtroppo perché non mangio la pasta integrale. Mi dispiace questa volta passo speriamo il prossimo anno se ci sono bellissime novità ☺️.
simpa82
simpa82 il
Arrivato oggi il set con i 75 punti ;)
topino14
topino14 il
No, difficilmente acquisto Mulino Bianco
pippa73
pippa73 il
simpa82
Arrivato oggi il set con i 75 punti ;)
Beh il tuo postino ha un gran daffare!
simpa82
simpa82 il
pippa73
Beh il tuo postino ha un gran daffare!
....non parlarmene va....che oltre al pacco mi ha portato pure una multa!!! :(((((((
fraro
fraro il
Avevo iniziato ma è troppo macchinosa e poi alcuni prodotti non li suoi così quei punti finiranno nel cestino.
ridgel
ridgel il
Si, premi bellissimi
giaguaro7368
giaguaro7368 il
anch'io quest'anno ho passato,se la facevano mista ,integrale e non ,l'avrei fatta ..ma tutto integrale non riuscivo proprio..peccato..complimenti a chi è riuscito a completare la raccolta:)
Zimt
Zimt il
Ciao Sally,
io ho intenzione di prendere il vassoio, con le promoter avevo preso tempo fa delle ciotoline in bambù Barilla, ma ti dirò al tatto mi fanno una strana sensazione, non riesco ad abituarmi!
Brunoschi
Brunoschi il
No putroppo non utilizzo questo prodotto ma ho visto che ci sono dei regali molto belli
Brunoschi
Brunoschi il
Io raccolgo i punti del latte in vetro Yma
Brunoschi
Brunoschi il
Io raccolgo i punti del latte in vetro Yma
Brunoschi
Brunoschi il
Questo e l omaggio una tazza da latte in vetro
bobbino
bobbino il
Io si l'ho spedita proprio ieri per utilizzare la scheda con i punti omaggio del venerdì e ho preso piatti +servi pasta. Ora mi sono rimasti 5 punti e non penso di farcela ad arrivare a prendere il vassoio per fine dicembre
miluessa
miluessa il
Ciao, io ho richiesto il premio piatti + servi pasta e mi dovrebbe arrivare a giorni perchè mi è già arrivata la e mail che il pacco è partito. Ho visto che questo mese ci sono gli sconti se spedisci di venerdì e in più ci sono le tessere scaricabili con tantissimi punti omaggio perchè siamo vicino alla scadenza!