Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAccademia
Creata da stufetta90
il
432
3 anni
Ciao dolcine! Cosa ne pensate dei nuovi premi dell'accademia? Onestamente avrei preferito ci fossero le teglie. Non amo in particolare i guantoni da forno e i grembiuli ma il profumo per la casa e la candela sono una bella novità. Ditemi cosa ne pensate!😊
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
io negli ultimi mesi non ho più potuto seguire Dolcidee per cui ho perso la possibilità di avere la teglia e la latta. Quindi mi è rimasto inappagato il desiderio di teglia cuore! Speravo vivamente che dessero un 'altra possibilità come era successo in passato, ma stavolta hanno cambiato i premi! La candela è molto graziosa, però reputo che i premi delle 2 prime edizioni dell'Accademia fossero più belli. Comunque sia a caval donato non si guarda in bocca e partecipo per le sac à poche.
L'altro giorno mi sono arrivati i premi e ho ripreso con l'accademia.
I premi sono carini, e poi, come dici tu...a caval donato non si guarda in bocca!
buona fortuna per i futuri premi
Si vede che hanno voluto rivoluzionari i premi anche per chi partecipa da diverse edizioni, così da non doversi trovare sempre gli stessi premi.