Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLezioni Accademia Paneangeli
Creata da reysimona@libero.it
il
361
3 anni
Buon pomeriggio.
Ho raggiunto 750 punti per la spilla Bambini. Ma non mi compare la lezione da seguire... Oppure ho fatto confusione e questa lezione si segue dopo i 1500 con la pubblicazione della ricetta finale?
Ho raggiunto 750 punti per la spilla Bambini. Ma non mi compare la lezione da seguire... Oppure ho fatto confusione e questa lezione si segue dopo i 1500 con la pubblicazione della ricetta finale?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
1° livello Apprendista PANEANGELI: per conseguire il 1° livello dovrai aver accumulato 250
punti (di cui 200 con la prima lezione e quiz, e gli altri 50 tra caricamento ricette e attività sul
forum)
2° livello ESPERTA PANEANGELI:
per conseguire il 2° livello dovrai aver accumulato 750 punti
(di cui 400 con le prime due lezioni e quiz e e gli altri 350 tra caricamento ricette e attività sul
forum)
3° livello MAESTRA PANEANGELI: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500
punti (di cui 400 con le prime due lezioni e quiz, 200 con la terza lezione e il caricamento della
ricetta finale* con le indicazioni fornite nella terza lezione e gli altri 900 tra caricamento ricette e
attività sul forum).
Prova in caso a vedere se è un problema di caricamento della pagina perché a me ieri per fare la prima lezione più volte ad esempio mi dava sempre il solito video.
Sicuramente era un problema del sito.