Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Spille accademia

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
317
3 anni
Redazione ho un problema. Ho scelto salati sfiziosi, ho pubblicato anche una ricetta, ma mi sono accorta che è stato registrata la spilla dolci per i bambini. Non capisco cosa sia successo. Potete aiutarmi? Grazie e buona serata

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Anche io ho avuto un problema simile al tuo, l'unica differenza che a me il sito non ha fatto scegliere ma mi ha selezionato direttamente la spilla per i bambini.
Ho contattato la redazione ma non mi hanno potuto far cambiare spilla.
Purtroppo non puoi più cambiare, devi completare adesso questa spilla. Una volta conclusa questa carriera potrai scegliere una nuova spilla.
sanaki
sanaki il
Anche io problema simile. Avevo scelto la spilla dei dolci e invece anche a me ha preso quella per i bambini :-(
Non si può cambiare nulla quindi ci tocca fare questa.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
sanaki
Anche io problema simile. Avevo scelto la spilla dei dolci e invece anche a me ha preso quella per i bambini :-(
Non si può cambiare nulla quindi ci tocca fare questa.
Secondo me c'è stato un problema sul sito...
Speriamo, che a conclusione di questa carriera, potremmo scegliere la spilla che più preferiamo. 🤞
sanaki
sanaki il
Si forse un sovraccarico. Si infatti! Intanto ti auguro buona accademia.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Mi spiace per te.. spero risolverai
fulmy
fulmy il
Da quanto sto capendo è stato un problema comune... Il problema è che io non ho bambini 😂😂 non ho la minima idea di quali dolci cucinare