Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Sondaggio Parmalat ☺️

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
32
376
3 anni
Carissime dolcine è arrivato un nuovo sondaggio Parmalat ☺️. Chi sta partecipando al sito al club buon per me può raccogliere le gocce di bontà per ricevere un bellissimo premio gratis. In bocca al lupo a tutte 😉

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (32)

ERRE
ERRE il
Arrivato anche a me e compilato!!! ;-))
clas09
clas09 il
ERRE
Arrivato anche a me e compilato!!! ;-))
☺️🙋
bobbino
bobbino il
Arrivato ieri
Rugyada
Rugyada il
ciao! puoi spiegarmi come funziona? grazie mille
tizzyemanu
tizzyemanu il
grazie per l'informazione!
Zimt
Zimt il
Ciao Clas09 che bello è arrivato anche a me, giusto l'altro giorno ne stavamo parlando!
clas09
clas09 il
bobbino
Arrivato ieri
☺️
clas09
clas09 il
Rugyada
ciao! puoi spiegarmi come funziona? grazie mille
Si certo devi registrare al sito Club buon per me Parmalat. Ricevi subito 30 gocce di bontà. Poi ogni sondaggio che riceverai dall'azienda 25 gocce di bontà. Una raccolta punti online e poi ricevere fantastici premi ☺️
clas09
clas09 il
tizzyemanu
grazie per l'informazione!
Ma figurati ☺️🙋. Ciao buona giornata
clas09
clas09 il
Zimt
Ciao Clas09 che bello è arrivato anche a me, giusto l'altro giorno ne stavamo parlando!
Sì infatti ora posso prendere un'altro premio con il nome di mia madre ☺️. Sono contenta
topino14
topino14 il
Arrivato anche a me, mi manca un sondaggio e poi prendo la tortiera, speriamo arrivi prima che finisca la raccolta. A proposito finisce?
NunziaFalcini
NunziaFalcini il
Che premio?
clas09
clas09 il
topino14
Arrivato anche a me, mi manca un sondaggio e poi prendo la tortiera, speriamo arrivi prima che finisca la raccolta. A proposito finisce?
Da regolamento il 31 dicembre.
clas09
clas09 il
NunziaFalcini
Che premio?
Ho preso giorni fa lo stampo tortiera Parmalat ☺️
bird
bird il
Arrivato voi quanti punti avete? Io 145.
clas09
clas09 il
bird
Arrivato voi quanti punti avete? Io 145.
Io ho preso lo stampo tortiera☺️. Poi ho un'altra email ho raccolto punti 155.
clara.tzn
clara.tzn il
Arrivato anche a me!
clas09
clas09 il
clara.tzn
Arrivato anche a me!
☺️👍🏼
topino14
topino14 il
clas09
Da regolamento il 31 dicembre.
Speriamo arrivi un altro sondaggio, ci terrei proprio alla tortiera e mi manca poco. In ogni caso grazie mille per tutte le tue gentili informazioni
clas09
clas09 il
topino14
Speriamo arrivi un altro sondaggio, ci terrei proprio alla tortiera e mi manca poco. In ogni caso grazie mille per tutte le tue gentili informazioni
Figurati ☺️, è un piacere condividere le informazioni
Chiccacheccacocca
Chiccacheccacocca il
Io l'ultimo sondaggio l'ho fatto questa estate ti e' arrivato via e. Mail?
clas09
clas09 il
Chiccacheccacocca
Io l'ultimo sondaggio l'ho fatto questa estate ti e' arrivato via e. Mail?
Si mi è arrivato tramite email ieri pomeriggio.
Cielo777
Cielo777 il
clas09
Io ho preso lo stampo tortiera☺️. Poi ho un'altra email ho raccolto punti 155.
Come ai fatto solamente con i sondaggi oppure con alte iniziative?
manuelafiorenza
manuelafiorenza il
Puoi dare delle info a riguardo?
sally
sally il
Sì arrivato anche a me e partecipato
kecca78
kecca78 il
Anche a me è arrivato il sondaggio; i miei punti sono 130, non so se arriverò a prendere lo stampo!!!😥
Solo che ora da qualche giorno non mi funziona l'app, ho mandato una mail, vediamo se mi risolvono il problema!!!🙏
clas09
clas09 il
Cielo777
Come ai fatto solamente con i sondaggi oppure con alte iniziative?
Da due anni che raccolgo le gocce di bontà 🤭. Ho scaricato l'app delle ricette ho ricevuto 40 gocce
clas09
clas09 il
manuelafiorenza
Puoi dare delle info a riguardo?
Ti devi registrare al sito Parmalat club buon per me li c'è il regolamento poi raccogliere punti online per ricevere i premi con logo Parmalat ☺️
clas09
clas09 il
sally
Sì arrivato anche a me e partecipato
☺️👍🏼
clas09
clas09 il
kecca78
Anche a me è arrivato il sondaggio; i miei punti sono 130, non so se arriverò a prendere lo stampo!!!😥
Solo che ora da qualche giorno non mi funziona l'app, ho mandato una mail, vediamo se mi risolvono il problema!!!🙏
Ok ☺️. A te ti hanno caricato 40 gocce di bontà per l'app. Io un mese fa ho richiesto tramite email di aggiornare il saldo punti ho specificato che non mi hanno accreditato i punti. Così sono riuscita altri potevo aspettare.
Cielo777
Cielo777 il
Ma i punti scadano? L app si può scaricare ogni anno , oppure vale solo la prima volta?
clas09
clas09 il
Cielo777
Ma i punti scadano? L app si può scaricare ogni anno , oppure vale solo la prima volta?
Solo una volta viene accreditato i punti. Cmq ti consiglio di contattare l'azienda.