Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Ricetta finale ☺️

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+8 (TOT. VOTI 8)
87
572
3 anni
Poco fa ho preparato la ricetta finale 💪🏻☺️. Spero che verrà accettata. Si deve seguire passo dopo passo la ricetta. Ho messo la foto vediamo se sono stata brava 🤔🤦. Il gusto è ottimo non sono stata perfetta per tagliare i trancetti. 🤭🤭🤭
immagine post Ricetta finale ☺️

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (87)

clas09
clas09 il
Non sono una grande pasticceria professionista 😄. Poi ci vuole lo stampo rettangolare per il Pan di Spagna, così vengono precisi i trancetti al cioccolato 😋🤪.
Masha283
Masha283 il
Bravissima.. Votata
clas09
clas09 il
Masha283
Bravissima.. Votata
Grazie☺️. Spero che riceverò la conferma della redazione al più presto.
mickycri
mickycri il
Comunque devono essere buonissimi
clas09
clas09 il
mickycri
Comunque devono essere buonissimi
Sono contenta del risultato. Si è soffice l'impasto. Salverò la ricetta. ☺️
Orsagreezly
Orsagreezly il
quindi stavolta la ricetta finale la fornisce interamente dolcidee? non mettono più le linee guida?
pipeta
pipeta il
complimenti
topino14
topino14 il
Complimenti ed in bocca al lupo, in caso di non accettazione (ne dubito) vengo io a mangiarli, non importa se non sono perfetti, mi sembrano tanto golosi. Ps. La ricetta è dettata interamente dalla Redazione e noi si deve eseguire?
tiffani
tiffani il
Hai preparato la ricetta finale per quale spilla?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
bravissima.... sei già arrivata alla ricetta finale, sei stata velocissima!!!!
kecca78
kecca78 il
Ma brava!!! 😋😋
Quindi ci diranno direttamente loro cosa cucinare, mi piace quest' iniziativa. 😍
lindy53
lindy53 il
Belli complimenti,votati
bontairos
bontairos il
Bravissima Clas09!
clas09
clas09 il
Orsagreezly
quindi stavolta la ricetta finale la fornisce interamente dolcidee? non mettono più le linee guida?
Si proprio così ☺️
clas09
clas09 il
pipeta
complimenti
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
topino14
Complimenti ed in bocca al lupo, in caso di non accettazione (ne dubito) vengo io a mangiarli, non importa se non sono perfetti, mi sembrano tanto golosi. Ps. La ricetta è dettata interamente dalla Redazione e noi si deve eseguire?
Si deve seguire la ricetta con gli ingredienti selezionati da loro, già si vede nei primi due step nei video precedentemente dal pasticcere ☺️.
clas09
clas09 il
tiffani
Hai preparato la ricetta finale per quale spilla?
Spilla bambini ☺️
clas09
clas09 il
ricettedolciesalate
bravissima.... sei già arrivata alla ricetta finale, sei stata velocissima!!!!
Grazie ☺️ mille. Sto tutto il giorno nella community ☺️ infatti ho pubblicato pochissime ricette rispetto alle altre dolcine.
clas09
clas09 il
kecca78
Ma brava!!! 😋😋
Quindi ci diranno direttamente loro cosa cucinare, mi piace quest' iniziativa. 😍
Sì anche a me. Sono curiosa per le altre 5 spille da conquistare 💪🏻💪🏻😋😋😋. Buon lavoro 🙋.
clas09
clas09 il
lindy53
Belli complimenti,votati
Grazie mille ☺️.
clas09
clas09 il
bontairos
Bravissima Clas09!
Grazie cara ☺️🙋
ridgel
ridgel il
Belli
clas09
clas09 il
ridgel
Belli
Grazie ☺️
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao clas anch'io giorni fa ho eseguito lo step x la spilla dolci golosi ,ma non so se posso pubblicare la ricetta.
clas09
clas09 il
ritasalvo
Ciao clas anch'io giorni fa ho eseguito lo step x la spilla dolci golosi ,ma non so se posso pubblicare la ricetta.
Io pubblicato solo la foto 😁. Poi quando verrà accettata poi pubblicare tranquillamente 😜 la ricetta finale ☺️
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Io pubblicato solo la foto 😁. Poi quando verrà accettata poi pubblicare tranquillamente 😜 la ricetta finale ☺️
Ok grazie
clas09
clas09 il
ritasalvo
Ok grazie
Di nulla ☺️. Scusa ho scritto male... Ho pubblicato*
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Bravissima 😊 facci sapere come va . Good luck
buonabitacolo
buonabitacolo il
complimenti ! spero che vada bene
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Non sono una grande pasticceria professionista 😄. Poi ci vuole lo stampo rettangolare per il Pan di Spagna, così vengono precisi i trancetti al cioccolato 😋🤪.
vanno bene anche così complimenti!
clas09
clas09 il
Lucianamurruzzu
Bravissima 😊 facci sapere come va . Good luck
Grazie cara ☺️, sarà fatto 😉🙋
clas09
clas09 il
buonabitacolo
complimenti ! spero che vada bene
Lo spero anch'io ☺️
clas09
clas09 il
buonabitacolo
vanno bene anche così complimenti!
Grazie ☺️ molto gentile.
topino14
topino14 il
clas09
Si deve seguire la ricetta con gli ingredienti selezionati da loro, già si vede nei primi due step nei video precedentemente dal pasticcere ☺️.
Interessante, non vedo l'ora di mettermi alla prova, per ora l'ho presa calma
clas09
clas09 il
topino14
Interessante, non vedo l'ora di mettermi alla prova, per ora l'ho presa calma
Tanto c'è tempo fino al prossimo novembre 😜.
topino14
topino14 il
clas09
Tanto c'è tempo fino al prossimo novembre 😜.
Esatto, io nelle cose più tempo ho e più la prendo comoda, poi mi capita l'imprevisto e son dolori😜
clas09
clas09 il
topino14
Esatto, io nelle cose più tempo ho e più la prendo comoda, poi mi capita l'imprevisto e son dolori😜
Infatti 😜. Allora aspetto le tue nuove ricette ☺️.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ma sei velocissima!! Già arrivata alla ricetta finale?? In che senso si deve seguire passo a passo? È una novità? Visto che sei tra le prime ci dai qualche info in più? Grazie :)
Annaconcetta25
Annaconcetta25 il
Brava!! A vederlk sembrano molto belli
sanaki
sanaki il
Sembrano ottimi a vederli. Non sapevo che la ricetta finale fosse data in ogni dettaglio dalla redazione.
angy0104
angy0104 il
Appetitosi
clas09
clas09 il
Annaconcetta25
Grazie ☺️🙋
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Ma sei velocissima!! Già arrivata alla ricetta finale?? In che senso si deve seguire passo a passo? È una novità? Visto che sei tra le prime ci dai qualche info in più? Grazie :)
Grazie,ma non sono la prima che ha caricato la ricetta finale ☺️, cmq si deve seguire la ricetta che vedi nei video. Tranquilla che prima o poi arriverai allo step finale. 😉
clas09
clas09 il
Annaconcetta25
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
sanaki
Sembrano ottimi a vederli. Non sapevo che la ricetta finale fosse data in ogni dettaglio dalla redazione.
Quest'anno dobbiamo seguire i pasticceri ☺️ con le loro ricette. È divertente
clas09
clas09 il
angy0104
Appetitosi
Si infatti sono finiti 😜
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Grazie,ma non sono la prima che ha caricato la ricetta finale ☺️, cmq si deve seguire la ricetta che vedi nei video. Tranquilla che prima o poi arriverai allo step finale. 😉
grazie!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
ok ci sono appena arrivata anche io e stavo guardando i video, non ho capito bene sono obbligata a fare la ricetta del video 3.1 o posso decidere di fare anche quella del video 3.2? inoltre come mai 3.3 non si è sbloccato? non ho ben capito le regole di questa novità, se hai voglia di aiutarmi te ne sarei davvero grata
moniquefeli
moniquefeli il
Anch'io la devo fare! Ma nn vorrei usare la crema al cioccolato...mi pare ke sì possano variare..o sbaglio?
piccolastella91
piccolastella91 il
Verrà sicuramente accettata! Bravissima!! :-) Trancetti golosissimi!
JIFK
JIFK il
Complimenti.
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
grazie!!
Di nulla ☺️🙋
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
ok ci sono appena arrivata anche io e stavo guardando i video, non ho capito bene sono obbligata a fare la ricetta del video 3.1 o posso decidere di fare anche quella del video 3.2? inoltre come mai 3.3 non si è sbloccato? non ho ben capito le regole di questa novità, se hai voglia di aiutarmi te ne sarei davvero grata
Io ho seguito la ricetta con tutti gli ingredienti selezionati dalla redazione. Ho comprato la crema al cioccolato 😋 molto buona. Non so quale spilla stai conquistando io la spilla bambini posso aiutarti.
clas09
clas09 il
moniquefeli
Anch'io la devo fare! Ma nn vorrei usare la crema al cioccolato...mi pare ke sì possano variare..o sbaglio?
Io ho seguito la ricetta mi sa che devi inserire gli ingredienti selezionati da loro. Per sicurezza contatta la Redazione.
clas09
clas09 il
piccolastella91
Verrà sicuramente accettata! Bravissima!! :-) Trancetti golosissimi!
Grazie mille ☺️
clas09
clas09 il
JIFK
Complimenti.
Grazie ☺️
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Io ho seguito la ricetta con tutti gli ingredienti selezionati dalla redazione. Ho comprato la crema al cioccolato 😋 molto buona. Non so quale spilla stai conquistando io la spilla bambini posso aiutarti.
Io sto facendo la spilla dei salati ma mi è sembrato di capire che non eri obbligata a seguire la ricetta passo a passo ma che potevo sbizzarriremmo con la mia fantasia, usano però uno dei lieviti da loro proposti
sanaki
sanaki il
clas09
Quest'anno dobbiamo seguire i pasticceri ☺️ con le loro ricette. È divertente
Davvero interessante e molto istruttivo. Mi piace proprio!
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Io sto facendo la spilla dei salati ma mi è sembrato di capire che non eri obbligata a seguire la ricetta passo a passo ma che potevo sbizzarriremmo con la mia fantasia, usano però uno dei lieviti da loro proposti
Secondo me si deve seguire la ricetta fatta dai pasticceri ☺️. Per sicurezza contatta la Redazione.
clas09
clas09 il
sanaki
Davvero interessante e molto istruttivo. Mi piace proprio!
Si infatti 😊, la prossima spilla che voglio fare è la spilla colazione poi tutto il resto 😁
sanaki
sanaki il
clas09
Si infatti 😊, la prossima spilla che voglio fare è la spilla colazione poi tutto il resto 😁
Io quella dei dolci visto che sono golosa XD
clas09
clas09 il
sanaki
Io quella dei dolci visto che sono golosa XD
☺️in bocca al lupo per le prossime spille da conquistare
alemar80
alemar80 il
buona fortuna
clas09
clas09 il
alemar80
buona fortuna
Anche a te ☺️🙋
filardi80
filardi80 il
sembrano buoni...anch'io devo preparare questa ricetta per quella finale, solo che ancora non ho avuto tempo, la farò presto.
filardi80
filardi80 il
Orsagreezly
sì, dà la ricetta completa che si scarica in pdf e bisogna seguirla, non sò se si possa fare qualche modifica
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Sembra proprio buona e soffice.
clas09
clas09 il
filardi80
sembrano buoni...anch'io devo preparare questa ricetta per quella finale, solo che ancora non ho avuto tempo, la farò presto.
In bocca al lupo ☺️🙋
clas09
clas09 il
muffin-32.2
Sembra proprio buona e soffice.
Si infatti è venuta benissimo ☺️. In futuro farò nuovamente questa ricetta con la crema di cioccolato fatto in casa non comprata in busta.😜
fr-224.sed
fr-224.sed il
Bravissima! 😋 Anch'io devo fare i trancetti e come altre dolcine ho dei dubbi sulla preparazione: dobbiamo eseguire la ricetta usando esattamente tutti gli ingredienti proprosti, seguendo la ricetta alla lettera oppure sarà sufficiente usare solo alcuni dei prodotti proposti ed apportare qualche variazione, come per esempio una farcitura diversa? Speriamo che la Redazione ci tolga questo dubbio ☺
Buona serata a tutte/i 🤗
clas09
clas09 il
fr-224.sed
Bravissima! 😋 Anch'io devo fare i trancetti e come altre dolcine ho dei dubbi sulla preparazione: dobbiamo eseguire la ricetta usando esattamente tutti gli ingredienti proprosti, seguendo la ricetta alla lettera oppure sarà sufficiente usare solo alcuni dei prodotti proposti ed apportare qualche variazione, come per esempio una farcitura diversa? Speriamo che la Redazione ci tolga questo dubbio ☺
Buona serata a tutte/i 🤗
Io ho seguito la ricetta. Per sicurezza la redazione risponderà lunedì così ci togliamo il dubbio ☺️
clas09
clas09 il
fr-224.sed
Buona serata a tutte/i 🤗
Grazie ☺️🙋
fr-224.sed
fr-224.sed il
clas09
Grazie ☺️🙋
Grazie per la stellina! 🤗😘
clas09
clas09 il
fr-224.sed
Grazie per la stellina! 🤗😘
Di nulla ☺️🙋
Alessandra993
Alessandra993 il
li mangerei tutti, sembrano buonissimi. io una volta ho fatto le fetta al latte
clas09
clas09 il
Alessandra993
li mangerei tutti, sembrano buonissimi. io una volta ho fatto le fetta al latte
Si sono venuti buoni 😉. Il Pan di Spagna era soffice 🙂.
sanaki
sanaki il
clas09
☺️in bocca al lupo per le prossime spille da conquistare
Crepi e in bocca a lupo anche a te.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Secondo me si deve seguire la ricetta fatta dai pasticceri ☺️. Per sicurezza contatta la Redazione.
Grazie! Vedremo :) tanto c’è tanto tempo :)
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Infatti ☺️
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Si infatti 😊 fai con calma
anahi
anahi il
Bravissima, complimenti.
clas09
clas09 il
anahi
Bravissima, complimenti.
Grazie ☺️
Orsagreezly
Orsagreezly il
filardi80
sì, dà la ricetta completa che si scarica in pdf e bisogna seguirla, non sò se si possa fare qualche modifica
grazie.... vista così non ha molto senso.... si avranno migliaia di ricette tutte uguali.... però se sta bene a loro
baci1971
baci1971 il
Complimenti, sono venuti molto bene e sicuramente saranno deliziosi!
clas09
clas09 il
baci1971
Complimenti, sono venuti molto bene e sicuramente saranno deliziosi!
Grazie ☺️ mille
clas09
clas09 il
Orsagreezly
grazie.... vista così non ha molto senso.... si avranno migliaia di ricette tutte uguali.... però se sta bene a loro
Io ho seguito la ricetta con i prodotti selezionati da loro ☺️. Se dobbiamo usare la fantasia non lo so contatta la Redazione.
clas09
clas09 il
Orsagreezly
Noi dobbiamo seguire le ricette dei pasticceri ☺️. Ci mettono alla prova come Bake off Italia 😜.