Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 21 NOVEMBRE
Creata da pippa73
il
395
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo profondo pensiero di Osho, per ricordare che ieri si è celebrata la "giornata internazione per i diritti dei bambini e degli adolescenti":
"Osserva un bambino che raccoglie conchiglie sulla spiaggia: è più felice dell’uomo più ricco del mondo.
Qual è il suo segreto? Quel segreto è anche il mio.
Il bambino vive nel momento presente, si gode il sole, l’aria salmastra della spiaggia, la meravigliosa distesa di sabbia.
È qui e ora.
Non pensa al passato, non pensa al futuro.
E qualsiasi cosa fa, la fa con totalità, intensamente; ne è così assorbito da scordare ogni altra cosa."
Buona giornata a tutte le dolcine
^_^
"Osserva un bambino che raccoglie conchiglie sulla spiaggia: è più felice dell’uomo più ricco del mondo.
Qual è il suo segreto? Quel segreto è anche il mio.
Il bambino vive nel momento presente, si gode il sole, l’aria salmastra della spiaggia, la meravigliosa distesa di sabbia.
È qui e ora.
Non pensa al passato, non pensa al futuro.
E qualsiasi cosa fa, la fa con totalità, intensamente; ne è così assorbito da scordare ogni altra cosa."
Buona giornata a tutte le dolcine
^_^
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (34)
:-)
:-)
Un abbraccio
oh si la tua mitica nipote.......
ricambio l'abbraccio :-D
un saluto!
Ieri la mia bimba di 5 anni, quando è rientrata dall'asilo, era tutta entusiasta perchè la maestra ha dato a tutti i bimbi una medaglia! 💞
come non darti ragione!
buona giornata :-)
bellissima la "speciale medaglia" di tua figlia........tutti i bimbi del mondo dovrebbero averne una...... grazie x aver condiviso la foto.....buon venerdì :-)
ed un bacino alla tua piccolina....
Buon venerdì anche a te! 🤗😘
un abbraccio