Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Raggiunto il primo step per la sac a poche

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+39 (TOT. VOTI 39)
1144
6087
3 anni
che bello dolcine ho appena raggiunto il primo step pre prendere la sac a poche ora devo caricare la ricetta del video tutorial , questo fine settimana la faccio subito cosi la invio.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (1144)

ritasalvo
ritasalvo il
Brava👏👏👏
clas09
clas09 il
Wow complimenti ☺️👏
clas09
clas09 il
Che spilla stai conquistando? sono curiosa 😜.
moniquefeli
moniquefeli il
Wow!! Io devo pensa a come fare i trancetti per la spilla dei bambini!!
esterina39
esterina39 il
complimenti!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Brava👏👏👏
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Wow complimenti ☺️👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Che spilla stai conquistando? sono curiosa 😜.
torte di compleanno per la ricetta finale mi chiede la torta con cream tart
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
i trancetti cosa sono?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
ora vedo se ho qualche ricetta da darti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
complimenti!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Quel ke merendine rettangolo col ripieno di crema al cioccolato ke trovi anche in commercio della M.B....
moniquefeli
moniquefeli il
👍👍👍
pippa73
pippa73 il
eccezionale!buon lavoro allora....
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Interessante, spero che sia una ricetta semplice non complessa. Avevo dei dubbi della spilla torte di compleanno, infatti la lascio per ultima da conquistare☺️ cmq brava👏 buon lavoro 💪🏻....
clas09
clas09 il
Pallocchio02
i trancetti cosa sono?
Pan di Spagna tagliata a fettine rettangolari
Zimt
Zimt il
Brava Pallocchio, anche io sto concorrendo per le sac à poche, e mi manca qualche manciata di punti per il traguardo 750
ERRE
ERRE il
complimenti!!! super brava!!!! a me mancano ancora un po' di punti… stessa spilla tua ;-) quindi leggo che viene richiesta una cream tart… spero non sia troppo elaborata… non l'ho mai fatta ahahahah direi che ho scelto bene per iniziare la nuova accademia!!! ;-)))
mariamichela87
mariamichela87 il
Perché bisogna inviare anche un video se vuoi la sac a poche?
topino14
topino14 il
ERRE
complimenti!!! super brava!!!! a me mancano ancora un po' di punti… stessa spilla tua ;-) quindi leggo che viene richiesta una cream tart… spero non sia troppo elaborata… non l'ho mai fatta ahahahah direi che ho scelto bene per iniziare la nuova accademia!!! ;-)))
Vai tranquilla la cream tart è più facile di quel che sembra, è molto scenografica, ma non cosi complicata da realizzare. In bocca al lupo. IO sto facendo la spilla colazione e fra poco arrivo alla ricetta da creare.
topino14
topino14 il
Complimenti, buon lavoro!!!!!
ERRE
ERRE il
topino14
Vai tranquilla la cream tart è più facile di quel che sembra, è molto scenografica, ma non cosi complicata da realizzare. In bocca al lupo. IO sto facendo la spilla colazione e fra poco arrivo alla ricetta da creare.
Grazie mille gentilissima, ho sbirciato un po nelle ricette effettivamente si forse la parte più difficile è la presentazione/decorazione ;-))) Bravissima ormai hai quasi raggiunto anche te la lezione della prova dove ci faranno mettere le mani in pasta;-)))
topino14
topino14 il
ERRE
Grazie mille gentilissima, ho sbirciato un po nelle ricette effettivamente si forse la parte più difficile è la presentazione/decorazione ;-))) Bravissima ormai hai quasi raggiunto anche te la lezione della prova dove ci faranno mettere le mani in pasta;-)))
Sono curiosissima di sapere cosa mi attende, qualcuno ci è già arrivato?
ERRE
ERRE il
topino14
Io per la mia prevedo disastri comunque ahahahah, immagino la curiosità, dai magari qualche dolcina ti anticipa cosa ti aspetta, ci sarà qualcun'altra che ha iniziato con quella spilla, se no sarai la dolcina a fare da apripista nella spilla Colazione ;-)))
topino14
topino14 il
ERRE
Io per la mia prevedo disastri comunque ahahahah, immagino la curiosità, dai magari qualche dolcina ti anticipa cosa ti aspetta, ci sarà qualcun'altra che ha iniziato con quella spilla, se no sarai la dolcina a fare da apripista nella spilla Colazione ;-)))
Spero che qualcun'altra mi faccia compagnia nell'avventura colazione. Vi terrò aggiornate appena arriverò se nessuna lo anticipa prima del mio arrivo
ERRE
ERRE il
topino14
Spero che qualcun'altra mi faccia compagnia nell'avventura colazione. Vi terrò aggiornate appena arriverò se nessuna lo anticipa prima del mio arrivo
Perfetto allora, se nessun'altra anticipa… Toccherà a te allora! Buonissima continuazione!!! ;-))
topino14
topino14 il
ERRE
Perfetto allora, se nessun'altra anticipa… Toccherà a te allora! Buonissima continuazione!!! ;-))
grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Bravaaaaaaaa
dolcemagia
dolcemagia il
Bravissima Pallocchiooooooo!!!!
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Ho visto il video ☺️ mi piacerebbe farlo a forma di cuore🧡.
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti!
annun49
annun49 il
complimenti
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Complimenti.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
moniquefeli
Anche io ho caricato la ricetta finale per i trancetti, sperando che vada bene...
buonabitacolo
buonabitacolo il
complimenti! anche io sto per arrivare
clara.tzn
clara.tzn il
Complimenti 👏👏👏
ridgel
ridgel il
Bravissima
MarTiC
MarTiC il
Complimenti 😃!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Brava👏👏👏
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Interessante, spero che sia una ricetta semplice non complessa. Avevo dei dubbi della spilla torte di compleanno, infatti la lascio per ultima da conquistare☺️ cmq brava👏 buon lavoro 💪🏻....
No non e' difficile vedrò sabato, visto il tempo brutto la preparo per i miei
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
eccezionale!buon lavoro allora....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Pan di Spagna tagliata a fettine rettangolari
Ah OK allora non sono difficili.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clara.tzn
Complimenti 👏👏👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
complimenti! anche io sto per arrivare
Ottimo.quale spilla hai scelto:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
reysimona@libero.it
Anche io ho caricato la ricetta finale per i trancetti, sperando che vada bene...
Tienici aggiornati :) per il momento complimenti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Zimt
Brava Pallocchio, anche io sto concorrendo per le sac à poche, e mi manca qualche manciata di punti per il traguardo 750
Ottimo dimmi.poi come e'' andata la ricetta finale:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
No non e' difficile tranquilla:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mariamichela87
No devi seguire il video e poi fare la ricetta.
fr-224.sed
fr-224.sed il
Bravissima Pallocchio!👏👏
Io ho raggiunto 750 punti con la spilla "Per i bambini", non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste la prova finale ☺🤗
clas09
clas09 il
Pallocchio02
No non e' difficile vedrò sabato, visto il tempo brutto la preparo per i miei
In bocca al lupo 🙋.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Ah OK allora non sono difficili.
No ☺️. Non vedo l'ora di vedere la tua e altre ricette confermate e pubblicate così compro gli ingredienti selezionati 😜.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mariamichela87
No non mi sembra che bisogna inviare video ma solo ricetta, in fatti ti da una lista di ingredienti da utilizzare.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ridgel
Bravissima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Bravissima non vedo l' ora di vederla.:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Complimenti, buon lavoro!!!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
reysimona@libero.it
Complimenti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
E si hai ragione questo fine settimana siamo all' opera:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
X cosa partecipi tu?
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
No non e' difficile tranquilla:)
Vedremo che cosa ne verrà fuori ahahha
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
E si hai ragione questo fine settimana siamo all' opera:)
Io non ho ancora raggiunto il punteggio, dovrò aspettare ancora qualche giorno… però intanto mi guardo in giro x ricette ed ingredienti :-)))
beatrisss
beatrisss il
Complimenti!
annun49
annun49 il
ciao ho ricevuto ora il messaggio dalla Redazione che o vinto la sac a poche e un buono sconto di 250 punti da spendere su shop online grazie mille Redazione
topino14
topino14 il
Pallocchio02
X cosa partecipi tu?
La colazione
miluessa
miluessa il
Brava! Anche io devo fare la ricetta!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Primo step appena raggiuntooo! Sono feliceee mi serviva proprio la sac a poche! Grazie a tutte dolcine
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Primo step appena raggiuntooo! Sono feliceee mi serviva proprio la sac a poche! Grazie a tutte dolcine
complimenti brava:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Brava! Anche io devo fare la ricetta!
io la preparo domani che e' sabato cosi' la carico subito
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
sicuramente aprirai la strada a tante dolcine
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
per il momento sono di torte di compleanno, ma visto che tu fai la colazione la prossima spilla sara' quella della colazione cosi' vedo di cosa si tratta.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Complimenti 😃!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
ah ah bene mandiamo avanti il sorcetto ha sbirciare cosi' ci spiana la strada a noi;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
La colazione
ottimo cosi' la prossima volta so cosa mi aspetta:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao ho ricevuto ora il messaggio dalla Redazione che o vinto la sac a poche e un buono sconto di 250 punti da spendere su shop online grazie mille Redazione
ottimo brava;)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
Ora devo preparare il ciambellone allo yogurt! Buino cmq mi sa che domani è sabato e mi cimentero'
Pallocchio02
Pallocchio02 il
beatrisss
Complimenti!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
Grazie! Dimenticavo la mia è la spilla Colazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mariaconcetta1995
Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mariaconcetta1995
Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Bravissima Pallocchio!👏👏
Io ho raggiunto 750 punti con la spilla "Per i bambini", non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste la prova finale ☺🤗
wow facci sapere siamo tutte curiose:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
In bocca al lupo 🙋.
grazie domani vi sapro' dire come e' venuta:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
No ☺️. Non vedo l'ora di vedere la tua e altre ricette confermate e pubblicate così compro gli ingredienti selezionati 😜.
ah ah ma sei terribile :)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
grazie domani vi sapro' dire come e' venuta:)
Okay grazie a te ☺️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
grazie
mani in pasta e aspettiamo:) in tanto io questa sera mi vedo la semi finale di bake off.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ah ah ma sei terribile :)
😁, già ho occhiato gli ingredienti di una spilla occasioni speciali😜. Grazie ad una dolcina molto gentile. Sono pronta per preparare qualcosina ☺️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Vedremo che cosa ne verrà fuori ahahha
domani vi dico per il momento non so dove mettermi le mani mai preparata un cream tarte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Io non ho ancora raggiunto il punteggio, dovrò aspettare ancora qualche giorno… però intanto mi guardo in giro x ricette ed ingredienti :-)))
gai bene sbircia pure ma attenta a non farti scoprire:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Bravaaaaaaaa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolcemagia
Bravissima Pallocchiooooooo!!!!
grazie anche a voi dolcine che mi seguite:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
non sarebbe male lo stampo lo abbiamo anche quello tondo domani vedo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Mari@elena
Complimenti!
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Ora devo preparare il ciambellone allo yogurt! Buino cmq mi sa che domani è sabato e mi cimentero'
anche io visto che il tempo domani non e' neanche molto bello.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Grazie! Dimenticavo la mia è la spilla Colazione
bene cosi' poi ci aggiorni sugli ingredienti:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Okay grazie a te ☺️
buona serata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😁, già ho occhiato gli ingredienti di una spilla occasioni speciali😜. Grazie ad una dolcina molto gentile. Sono pronta per preparare qualcosina ☺️
wow fantastico brava stasera c'e bake off guardalo su real time e' la semifinale.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
anche io visto che il tempo domani non e' neanche molto bello.
Infatti
clas09
clas09 il
Pallocchio02
non sarebbe male lo stampo lo abbiamo anche quello tondo domani vedo
Okay ☺️
clas09
clas09 il
Pallocchio02
buona serata:)
Anche a te 🙋☺️ e buon weekend
clas09
clas09 il
Pallocchio02
wow fantastico brava stasera c'e bake off guardalo su real time e' la semifinale.
Guardo la replica ☺️. Stasera guardo l'isola di Pietro 3
Masha283
Masha283 il
Brava :-)
topino14
topino14 il
ERRE
Allora oggi sono arrivata al traguardo spilla colazione e devo fare un ciambellone. Sono felicissima, mi piace farlo e mangiarlo. Per il momento però non ho possibilità di farlo rimando alla prossima settimana
topino14
topino14 il
Pallocchio02
per il momento sono di torte di compleanno, ma visto che tu fai la colazione la prossima spilla sara' quella della colazione cosi' vedo di cosa si tratta.
Si tratta di un ciambellone con glassa al cioccolato e mandorle
topino14
topino14 il
Pallocchio02
ottimo cosi' la prossima volta so cosa mi aspetta:)
Ciambellone con glassa al cioccolato e mandorle. Ma come la personalizzo non so ancora. Idee?
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ah ah bene mandiamo avanti il sorcetto ha sbirciare cosi' ci spiana la strada a noi;)
😂👍 x lo meno sapremo cosa ci aspetta
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
domani vi dico per il momento non so dove mettermi le mani mai preparata un cream tarte.
Rimango in attesa 👍😉 comunque sono arrivata anch'io alla prova, ma come tante altre non ho ben capito... Se c'è da fare una torta uguale, usare tutti gli ingredienti Paneangeli che hanno inserito ma con la possibilità di personalizzare gli altri... Boh.... Sarà meglio che attendo qualche gg x farla😅! Comunque tu non avrai problemi a farla, le tue preparazioni sono sempre bellissime e golose, vedrai che anche questa ti verrà benissimo!!! ☺
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
gai bene sbircia pure ma attenta a non farti scoprire:)
😂😂😂 si avevo guardato ricettine x la cream tart... Ma.... Mi sa che dovremmo seguire quella proposta, spero si possa variare qualche ingrediente... Quelli Paneangeli ok, ma gli altri... Boh... 😅
ERRE
ERRE il
topino14
Allora oggi sono arrivata al traguardo spilla colazione e devo fare un ciambellone. Sono felicissima, mi piace farlo e mangiarlo. Per il momento però non ho possibilità di farlo rimando alla prossima settimana
Bravissima!!!! Complimenti! Grazie x averci avvisate x sapere cosa ci aspetta in quella spilla, anch'io oggi sono arrivata alla prova, ma ho un po di dubbi sulla realizzazione della cream tart... Sarà da fare uguale a quella proposta? Si potrà variare/personalizzare qualche ingrediente... Esclusi quelli Paneangeli, perché presumo siano tutti obbligatori... Attenderò qualche giorno x farla...😂😅
annun49
annun49 il
Pallocchio02
ottimo brava;)
grazie
baci1971
baci1971 il
Complimenti!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Bravissimissima!👏👏👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Infatti
Torta fatta ora devo solo caricarla.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Okay ☺️
Fatta! Io tonda come nel video adesso devo caricarla e poi vediamo se va bene.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Ciao grazie:)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
Torta fatta ora devo solo caricarla.
Bravaaaaa💛💛💛💛
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Fatta! Io tonda come nel video adesso devo caricarla e poi vediamo se va bene.
Bravissima ☺️👏🏻.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Bravissima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
ciao buona giornata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Guardo la replica ☺️. Stasera guardo l'isola di Pietro 3
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Masha283
Brava :-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
ok aspettimao con impazienza il tuo ciambellone:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Si tratta di un ciambellone con glassa al cioccolato e mandorle
buono lo voglio pure io:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
😂👍 x lo meno sapremo cosa ci aspetta
in fatti :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lucianamurruzzu
Bravissima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Rimango in attesa 👍😉 comunque sono arrivata anch'io alla prova, ma come tante altre non ho ben capito... Se c'è da fare una torta uguale, usare tutti gli ingredienti Paneangeli che hanno inserito ma con la possibilità di personalizzare gli altri... Boh.... Sarà meglio che attendo qualche gg x farla😅! Comunque tu non avrai problemi a farla, le tue preparazioni sono sempre bellissime e golose, vedrai che anche questa ti verrà benissimo!!! ☺
torta fatta adesso devo caricarla speriamo possa andare bene :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
😂😂😂 si avevo guardato ricettine x la cream tart... Ma.... Mi sa che dovremmo seguire quella proposta, spero si possa variare qualche ingrediente... Quelli Paneangeli ok, ma gli altri... Boh... 😅
sono riuscita ha farla certo e' dolcissima faccio questa torta ma non credo sia per me preferisco quelle classiche con la crema e panna.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Bravissima!!!! Complimenti! Grazie x averci avvisate x sapere cosa ci aspetta in quella spilla, anch'io oggi sono arrivata alla prova, ma ho un po di dubbi sulla realizzazione della cream tart... Sarà da fare uguale a quella proposta? Si potrà variare/personalizzare qualche ingrediente... Esclusi quelli Paneangeli, perché presumo siano tutti obbligatori... Attenderò qualche giorno x farla...😂😅
io l'ho fatta come dicono loro attenta quando la prepari cerca di mettere il latte piu' freddo possibile altrimenti non ti si monta bene.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
baci1971
Complimenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabina.martorana
Bravissimissima!👏👏👏
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
torta fatta adesso devo caricarla speriamo possa andare bene :)
Wow bravissima, io ci tenterò nel prossimo week end, visto che sembra abbastanza lunga come preparazione….
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
io l'ho fatta come dicono loro attenta quando la prepari cerca di mettere il latte piu' freddo possibile altrimenti non ti si monta bene.
Grazie mille del consiglio troppo gentile ;-)))
Linsa
Linsa il
Complimentissimi, brava :)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
sono riuscita ha farla certo e' dolcissima faccio questa torta ma non credo sia per me preferisco quelle classiche con la crema e panna.
Immaginavo fosse davvero moooolto dolce… e come te mi sa che anch'io dopo la realizzazione sarò del tuo stesso parere… tradizionalista… Però mi piace provare questa nuova torta con l'Accademia… per vedere anche il risultato finale… quanto si discosti dall'originale… ;-)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ciao buona giornata:)
🙋 ciao una buona serata
topino14
topino14 il
Pallocchio02
ok aspettimao con impazienza il tuo ciambellone:)
Facendo 2 calcoli mi sono accorta che era meglio farlo subito. Cosi domenica ho inviato la ricetta ora è in attesa di approvazione. Tu hai inviato?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Bravaaaaa💛💛💛💛
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Wow bravissima, io ci tenterò nel prossimo week end, visto che sembra abbastanza lunga come preparazione….
si la procedura e' un po' lunghetta ma ci si riesce bene se segui la ricetta
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie mille del consiglio troppo gentile ;-)))
di nulla qui cerchiamo tutte di darci una mano :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Linsa
Complimentissimi, brava :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Immaginavo fosse davvero moooolto dolce… e come te mi sa che anch'io dopo la realizzazione sarò del tuo stesso parere… tradizionalista… Però mi piace provare questa nuova torta con l'Accademia… per vedere anche il risultato finale… quanto si discosti dall'originale… ;-)
il risultato e' bello e molto diverso dalle altre torte , ma la classica rimane sempre la migliore.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
🙋 ciao una buona serata
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
di nulla qui cerchiamo tutte di darci una mano :)
;-))) un aiuto è sempre gradito
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
il risultato e' bello e molto diverso dalle altre torte , ma la classica rimane sempre la migliore.
sono torte molto belle e sceniche, particolari ;-)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Facendo 2 calcoli mi sono accorta che era meglio farlo subito. Cosi domenica ho inviato la ricetta ora è in attesa di approvazione. Tu hai inviato?
Cara dolcina anch'io devo prepararlo volevo sapere se lo avevi fatto uguale con lo stesso stampo oppure no e se lo avevi personalizzato! Si può fare? Grazie
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Cara dolcina anch'io devo prepararlo volevo sapere se lo avevi fatto uguale con lo stesso stampo oppure no e se lo avevi personalizzato! Si può fare? Grazie
Dunque io avevo da fare un ciambellone, quindi lo stampo è quello tondo col buco, se poi uno ce l'ha quadrato penso vada bene lo stesso. Ho usato tutti gli ingredienti paneangeli che mi sono stati indicati, in fondo erano quelli indispensabili. Poi l'ho personalizzato cambiando la farina, il gusto dello yogurt e messo anche la confettura. Decorato come chiedevano con glassa al cioccolato e personalizzato con palline arcobaleno. Su un ciambellone c'è poco da cambiare la ricetta è quella come lo stampo. Se lo metti in uno stampo da plumcake non si può definire ciambellone. Magari su una cream tart ci sono più margini per personalizzarla. Ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Spero di esserti staata d'aiuto.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Dunque io avevo da fare un ciambellone, quindi lo stampo è quello tondo col buco, se poi uno ce l'ha quadrato penso vada bene lo stesso. Ho usato tutti gli ingredienti paneangeli che mi sono stati indicati, in fondo erano quelli indispensabili. Poi l'ho personalizzato cambiando la farina, il gusto dello yogurt e messo anche la confettura. Decorato come chiedevano con glassa al cioccolato e personalizzato con palline arcobaleno. Su un ciambellone c'è poco da cambiare la ricetta è quella come lo stampo. Se lo metti in uno stampo da plumcake non si può definire ciambellone. Magari su una cream tart ci sono più margini per personalizzarla. Ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Spero di esserti staata d'aiuto.
Grazie sei stata preziosa ,io voglio personalizzarlo,chiedevo se era necessario uno stampo così lavorato come il loro oppure uno qualsiasi x ciambellone,ora sto più tranquilla ,grazie sei stata esaustiva e precisa
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Grazie sei stata preziosa ,io voglio personalizzarlo,chiedevo se era necessario uno stampo così lavorato come il loro oppure uno qualsiasi x ciambellone,ora sto più tranquilla ,grazie sei stata esaustiva e precisa
Nemmeno io avevo quello stampo lavorato. Il mio è tondo con il buco antiaderente. Diciamo che la lavorazione è minima e sinceramente non l'ho mai messa in risalto, in quanto il ciambellone non riuscivo a sformarlo, questa volta è andata bene è uscito senza problemi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Nemmeno io avevo quello stampo lavorato. Il mio è tondo con il buco antiaderente. Diciamo che la lavorazione è minima e sinceramente non l'ho mai messa in risalto, in quanto il ciambellone non riuscivo a sformarlo, questa volta è andata bene è uscito senza problemi
Grazie dolcina gentilissima ,sono felice che tu sia rouscita a sformarlo senza problemi,proverò anch'io a breve a farlo e a caricare la ricetta ,speriamo bene!Dolce notte
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Grazie dolcina gentilissima ,sono felice che tu sia rouscita a sformarlo senza problemi,proverò anch'io a breve a farlo e a caricare la ricetta ,speriamo bene!Dolce notte
In bocca al lupo, sono certa sarà un successo
Linsa
Linsa il
Evviva!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Grazie gentilissima come sempre! Buona giornata
Zimt
Zimt il
Pallocchio02
Ottimo dimmi.poi come e'' andata la ricetta finale:)
Ciao Pallocchio02, ieri ho inviato la ricetta finale, dovevo fare un ciambellone. Speriamo bene e che l'attesa non sia troppo lunga.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Zimt
Ciao Pallocchio02, ieri ho inviato la ricetta finale, dovevo fare un ciambellone. Speriamo bene e che l'attesa non sia troppo lunga.
di solito ci mettono una 20 di giorni prima che diano una risposta comunque noi siamo qui e aspettiamo:) comunque bravissima non appena sara' accettata vengo subito per votarla
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Grazie gentilissima come sempre! Buona giornata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Linsa
Evviva!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
speriamo grazie per il momento:)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
😆💛💛💛💛💛😆
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
dal telefono non riesco ora devo farlo da pc perche' sul telefono trascorsco un certo tempo ti fa riaccedere al sito con le credenziali
ERRE
ERRE il
Torta fatta anch'io oggi, devo solo caricarla.... La mia primissima cream tart 😂 Spero che vada bene 😅
katy1983
katy1983 il
brava
topino14
topino14 il
Pallocchio02
dal telefono non riesco ora devo farlo da pc perche' sul telefono trascorsco un certo tempo ti fa riaccedere al sito con le credenziali
Vero infatti io uso solo pc per accedere al sito
Michshan
Michshan il
Complimenti
kissila
kissila il
Io ho raggiunto lo step per lo spargifarina.
lallysabba
lallysabba il
Wow! Bravissima!!!!!
tizzyemanu
tizzyemanu il
anche io sono al tuo stesso punto!!
alemar80
alemar80 il
Anche io!!!!! Devo ora caricare la ricetta finale
stellina67
stellina67 il
pure io arrivata al primo step ora devo caricare ricetta e foto del ciambellone
Cielo777
Cielo777 il
Brava
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima 👍
catyepaky
catyepaky il
Complimenti 👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
catyepaky
Complimenti 👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Bravissima 👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cielo777
Brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
stellina67
pure io arrivata al primo step ora devo caricare ricetta e foto del ciambellone
Wow fantastico complimenti anche a te:)
barbara-b93
barbara-b93 il
bravissima 👏
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Complimenti!
chanel93
chanel93 il
bravaaaaaa
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
bravo
enza.gianni
enza.gianni il
topino14
Io sto facendo la spilla colazione...non ho idea cosa mi aspetta ....ci teniamo aggiornate a vicenda che ne pensi....
topino14
topino14 il
enza.gianni
Io sto facendo la spilla colazione...non ho idea cosa mi aspetta ....ci teniamo aggiornate a vicenda che ne pensi....
Ciao io l ho già inviata la ricetta finale era un ciambellone con glassa al cioccolato
dekye
dekye il
Bravissima
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
ciao io sono arrivata l'altro giorno alla spilla colazione e ieri ho caricato la ricetta poi mi fanno sapere se viene accettata
topino14
topino14 il
buonabitacolo
ciao io sono arrivata l'altro giorno alla spilla colazione e ieri ho caricato la ricetta poi mi fanno sapere se viene accettata
Esatto anch'io sto aspettando l'approvazione. In bocca al lupo
enza.gianni
enza.gianni il
topino14
Ciao io l ho già inviata la ricetta finale era un ciambellone con glassa al cioccolato
Ciao...ti danno loro la ricetta?
Dive si invia?
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
anche a te!
barbara-b93
barbara-b93 il
Bravissima, complimenti 👏
tizzyemanu
tizzyemanu il
anche io ci sono riuscita! è una bella sensazione, devo però ancora preparare la torta.
lo farò presto però!
enza.gianni
enza.gianni il
Pallocchio02
mani in pasta e aspettiamo:) in tanto io questa sera mi vedo la semi finale di bake off.
Bake off è un programma televisivo?
Dove lo fanno?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
😆💛💛💛💛💛😆
Pallocchio02
Pallocchio02 il
barbara-b93
bravissima 👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
;-))) un aiuto è sempre gradito
:) e si siamo proprio un bel gruppo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
chanel93
bravaaaaaa
grazie! ma e' anche merito tuo se sono arrivata fin qui:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Complimenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
nicoletta.bel10
bravo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
enza.gianni
io devo ancora inviare la ricetta finale devo farlo dal pc perche' con il telefonino non riesco uff.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
buono facci sapere come e' andata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dekye
Bravissima
grazie ! ma e' anche merito vostro se si raggiungono subito i traguardi:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
si tienici aggiornati :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
incrociamo tutte le dita e speriamo che siano accettate:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
enza.gianni
Ciao...ti danno loro la ricetta?
Dive si invia?
devi seguire il video tutorial e poi invii la ricetta hai tutte le indicazioni nell'accademia.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
anche a te!
in bocco al lupo a tutte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
barbara-b93
Bravissima, complimenti 👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
anche io ci sono riuscita! è una bella sensazione, devo però ancora preparare la torta.
lo farò presto però!
ok aspettiamo facci sapere come ti e' venuta:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
enza.gianni
Bake off è un programma televisivo?
Dove lo fanno?
su real time ma ora e' finito.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
:) e si siamo proprio un bel gruppo.
Verissimo!!! Buona giornata!!! ;-))
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
si tienici aggiornati :)
ok !!!
tizzyemanu
tizzyemanu il
Pallocchio02
ok aspettiamo facci sapere come ti e' venuta:)
certo!
sarebbe anche la mia prima prova, speriamo..
dolcidee24
dolcidee24 il
Complimenti!
milena.nuzzolese
milena.nuzzolese il
Brava, io non ho capito come funzionano le spille.... mi devo leggere bene il regolamento..
saria1991
saria1991 il
complimenti :D , bravissima
annaritap
annaritap il
Complimenti
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima complimenti
Specialkay
Specialkay il
Complimenti ,io sono ancora lontana
Lulu968
Lulu968 il
Brava👍
Lulu968
Lulu968 il
Brava👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
sono torte molto belle e sceniche, particolari ;-)
si hai ragione belle ma molto particolari
pritti
pritti il
Bravissima, congratulazioni. Scappo che mi è appena arrivato il pacco Paneangeli del mio shop on line
enza.gianni
enza.gianni il
clas09
Quale video.....ci sono dei video da guardare
clas09
clas09 il
enza.gianni
Ho visto il video da YouTube poi prima dei quiz ci sono dei video per fare la ricetta finale per conquistare le spille dell'Accademia.
mcki
mcki il
Bravissima complimenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
io l'ho fatto tondo come nel video pero' credo si possa anche personalizzare.
clab74
clab74 il
annun49
wow complimentissimi!
enza.gianni
enza.gianni il
clas09
Ho visto il video da YouTube poi prima dei quiz ci sono dei video per fare la ricetta finale per conquistare le spille dell'Accademia.
Grazie😀
clas09
clas09 il
enza.gianni
Grazie😀
Di nulla ☺️🙋 una buona serata
annun49
annun49 il
clab74
wow complimentissimi!
grazie buona giornata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
io l'ho decorata con more e biscottini spero andra' bene.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
sono impaziente di vederlo:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
si vedrai che andra' bene anche a te:)
Frafalc
Frafalc il
anche io sto al tuo stesso punto. speriamo bene :DDDD
topino14
topino14 il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-con-sorpresa. Ecco il link della ricetta Maestra della Colazione, che mi è stata approvata
topino14
topino14 il
Pallocchio02
io l'ho decorata con more e biscottini spero andra' bene.
Certo che andrà bene, poi con le more deve essere buonissimo. Sono quelle che avevi raccolto qualche mese fa? In bocca al lupo
yoliah
yoliah il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Verissimo!!! Buona giornata!!! ;-))
anche a te buona giornata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
ok !!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
certo!
sarebbe anche la mia prima prova, speriamo..
ma certo che andra' bene vedrai:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolcidee24
Complimenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
milena.nuzzolese
Brava, io non ho capito come funzionano le spille.... mi devo leggere bene il regolamento..
si tranquilla e ' facile leggi bene il regolamento e sopratutto carica tante ricettine golose:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
saria1991
complimenti :D , bravissima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annaritap
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Bravissima complimenti
grazie! e buon Natale
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Specialkay
Complimenti ,io sono ancora lontana
grazie! vedrai che presto ci arriverai anche tu.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lulu968
Brava👍
grazie:) e tanti auguri di Buon Natale
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lulu968
Brava👍
grazie e tanti auguri di Buon Natale:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
Bravissima, congratulazioni. Scappo che mi è appena arrivato il pacco Paneangeli del mio shop on line
ciao Buon Natale:) e buon pacco Paneangeli manda foto se hai la possibilita':)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
enza.gianni
certo dove ti spega come creare il tuo dolce.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
si devi seguire il video tutorial in questo modo ti sara' piu' facile fare la tua ricetta.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mcki
Bravissima complimenti!
grazie e tantissimi auguri di Buon Natale.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clab74
wow complimentissimi!
grazie e tantissimi auguri di buon Natale;)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
si devi seguire il video tutorial in questo modo ti sara' piu' facile fare la tua ricetta.
Si già fatto 😜. Sto finendo la seconda spilla 😁. Poi iniziare la terza spilla salati e sfiziosi ☺️
rosariapittera
rosariapittera il
Tantissimi auguri di buon natale anche a te 🤗
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Di nulla ☺️🙋 una buona serata
ciao tanti auguri di Buon Natale:)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ciao tanti auguri di Buon Natale:)
Grazie ☺️ anche a te e un felice anno nuovo 🤗
mcki
mcki il
Pallocchio02
grazie e tantissimi auguri di Buon Natale.
tantissimi auguri anche a te!
pritti
pritti il
Pallocchio02
ciao Buon Natale:) e buon pacco Paneangeli manda foto se hai la possibilita':)
La foto l'ho pubblicata quasi subito
pritti
pritti il
Bravaaaaaa 👏👏👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frafalc
anche io sto al tuo stesso punto. speriamo bene :DDDD
certo che andra' bene non ho dubbi sei bravissima con le ricette.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-con-sorpresa. Ecco il link della ricetta Maestra della Colazione, che mi è stata approvata
bravissima:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
yoliah
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Certo che andrà bene, poi con le more deve essere buonissimo. Sono quelle che avevi raccolto qualche mese fa? In bocca al lupo
grazie la ricetta mi e' stata approvata:)
filardi80
filardi80 il
Brava!!!!! Io ho caricato la ricetta dei trancetti per la spilla dei bambini però ancora non è stata approvata, speriamo che facciano in fretta perchè poi anch'io vorrei conquistare la spilla per prendere la sac a poche ;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Si già fatto 😜. Sto finendo la seconda spilla 😁. Poi iniziare la terza spilla salati e sfiziosi ☺️
anche io ho iniziato la seconda :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Tantissimi auguri di buon natale anche a te 🤗
tanti auguri di buona serata e di un felicissimo 2020
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Grazie ☺️ anche a te e un felice anno nuovo 🤗
grazie buon anno anche a te:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
brava
clas09
clas09 il
Pallocchio02
anche io ho iniziato la seconda :)
Complimenti ☺️👏🏻
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Vero infatti io uso solo pc per accedere al sito
anche io, con il telefono e' un vero disastro.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Michshan
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
kissila
Io ho raggiunto lo step per lo spargifarina.
wow fantastico brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
lallysabba
Wow! Bravissima!!!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
anche io sono al tuo stesso punto!!
wow complimenti anche a te:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
alemar80
Anche io!!!!! Devo ora caricare la ricetta finale
wow bravissima:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mcki
tantissimi auguri anche a te!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
La foto l'ho pubblicata quasi subito
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
Bravaaaaaa 👏👏👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Complimenti ☺️👏🏻
topino14
topino14 il
Pallocchio02
grazie la ricetta mi e' stata approvata:)
evvai bravissima, complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
filardi80
Brava!!!!! Io ho caricato la ricetta dei trancetti per la spilla dei bambini però ancora non è stata approvata, speriamo che facciano in fretta perchè poi anch'io vorrei conquistare la spilla per prendere la sac a poche ;)
wow complimentissimi :)
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie anche a te 🎉⛄🎉
sally
sally il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
evvai bravissima, complimenti
grazie un abbraccio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Grazie anche a te 🎉⛄🎉
buona domenica:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sally
Complimenti
grazie:)ve' anche merito tuo se sono arrivata fin qui.
rosariapittera
rosariapittera il
🙋‍♀️❄️⛄❄️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ragazze ma siete un mito!!!
ah ah grazie ma anxhe tu sei un mito che ci segui:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
🙋‍♀️❄️⛄❄️
grazie tantissimi auguri anche a te
fede.lip
fede.lip il
Brava, ma c'e voluto tanto per guadagnare tutti i punti necessari?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fede.lip
Brava, ma c'e voluto tanto per guadagnare tutti i punti necessari?
con un po' di pazienza ci si riesce ha farli , dipende da quante ricette pubblichi e post che crei non e' il tempo che dedichi ma la qualita' delle cose che fai nella community, non so a che punto sei ma vedrai che presto ci arrivi anche tu ha raggiungere il traguardo scelto:)
sabina.martorana
sabina.martorana il
Evvaiiiii...brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabina.martorana
Evvaiiiii...brava
paolamansi
paolamansi il
bravissima complimenti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
bravissima complimenti.
Antonella 87
Antonella 87 il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Antonella 87
Complimenti
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Bravissima, complimenti!!!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Brava, di che spilla si tratta?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
cakedesign1987
Bravissima, complimenti!!!
grazie ora sto aspettando l'esito della seconda ricetta occasioni speciali:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
silvia.galatolo
occasioni speciali la seconda e la prima torte di compleanno
Pallocchio02
Pallocchio02 il
silvia.galatolo
occasioni speciali la seconda e la prima torte di compleanno
rosa802019
rosa802019 il
Bravissima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosa802019
Bravissima
Grazie😊ora sto aspettando l" approvazione della ricetta occasioni speciali.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosa802019
Bravissima
Grazie😊ora sto aspettando l" approvazione della ricetta occasioni speciali.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Complimenti 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lucianamurruzzu
Complimenti 😊
Grazie adesso sono in attesa della seconda ricetta occasioni speciali😊
claudiatessore
claudiatessore il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
claudiatessore
Complimenti
Taschina1987
Taschina1987 il
Bravaaaaa....ma una domanda : ma la ricetta bisogna farla e mettere la foto???
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Taschina1987
si bisogna fare la ricetta fare la foto e inserire nella foto anche un prodotto sponsor che potra essere un aroma oppure un lievito.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Taschina1987
comuque se hai bisogno di aiuto chiedi pure:)
yoliah
yoliah il
brava
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Bravissima 😀
Pallocchio02
Pallocchio02 il
yoliah
brava
Taschina1987
Taschina1987 il
Complimenti
Lettone
Lettone il
fr-224.sed
Bravissima Pallocchio!👏👏
Ciao chiedevo per la spilla per i bambini devo per forza pubblicare la foto con i prodotti utilizzati?poiché’ la frumina la utilizzo anche nell@ cucina,quando la compro la metto nel vasetto di vetro e butto via L involucro.
fr-224.sed
fr-224.sed il
Lettone
Ciao chiedevo per la spilla per i bambini devo per forza pubblicare la foto con i prodotti utilizzati?poiché’ la frumina la utilizzo anche nell@ cucina,quando la compro la metto nel vasetto di vetro e butto via L involucro.
Ciao, no non devi necessariamente pubblicare la foto con i prodotti..l'importante è rifare la ricetta come viene proposta, usando tutti gli ingredienti richiesti 🤗
Lettone
Lettone il
fr-224.sed
Ciao, no non devi necessariamente pubblicare la foto con i prodotti..l'importante è rifare la ricetta come viene proposta, usando tutti gli ingredienti richiesti 🤗
Grazie.
angelap68
angelap68 il
Raggiunto il primo traguardo, pubblicata la ricetta del video tutorial😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lucianamurruzzu
Bravissima 😀
Pallocchio02
Pallocchio02 il
angelap68
Raggiunto il primo traguardo, pubblicata la ricetta del video tutorial😊
bravissima:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lettone
Grazie.
se metti foto con prodotti pero' ricordati che aumenti di qualche punto :) quindi meglio metterli.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
se metti la foto guadagni qualche punto in piu' mi pare che sono 2 i punti assegnati con i prodotti sponsor.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lettone
io li ho sempre messi anche perche' guadagni qualche punto in piu' pero' se da quest anno va bene anche senza fai senza:) puoi anche mettere una bustina di lieviot oppure una fialetta se no fai senza:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Taschina1987
Complimenti
grazie ora sono alla 3 spilla :)
Angelica678
Angelica678 il
Complimenti!
claudiapisano
claudiapisano il
Complimenti!!!
Emasnow89
Emasnow89 il
bravissima!! io iscritta ieri....ci vorrà una vita!!! ehheh
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Emasnow89
bravissima!! io iscritta ieri....ci vorrà una vita!!! ehheh
Un po" di pazienza 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
claudiapisano
Complimenti!!!
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Angelica678
Complimenti!
Grazie😊
tiffani
tiffani il
Complimenti!
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Brava complimenti! Ci sto arrivando anch'io a prenderla
Dolcima
Dolcima il
Brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tiffani
Complimenti!
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
laur-233.-233.
Brava complimenti! Ci sto arrivando anch'io a prenderla
Wow complimenti anche a te😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolcima
Brava
Grazie😊
panichipatrizia84
panichipatrizia84 il
Complimenti a tutte siete bravissime!!!Io ho appena iniziato....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
panichipatrizia84
Complimenti a tutte siete bravissime!!!Io ho appena iniziato....
tranquilla anche tu ci arriverai presto:)
eleonora 92
eleonora 92 il
Brava!
Marta701970
Marta701970 il
Ottimo!!!
Dolcima
Dolcima il
Brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolcima