Il forum dolcidee

Torna al Forum
buonabitacolo

carica ricetta

Creata da buonabitacolo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
322
3 anni
salve redazione lo stampo della ricetta che de caricare per la spilla colazione deve essere identico?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

topino14
topino14 il
Ciao, io ho capito che vanno usati gli ingredienti paneangeli che trovi scritti e poi reiterpretare la ricetta, sempre un ciambellone dobbiamo fare. Questo lo trovi scritto sotto gli ingredienti obbligatori:

Mettiti alla prova!
Utilizza gli ingredienti proposti e aggiungi la tua fantasia per reinterpretare la ricetta del ciambellone allo yogurt.
Ricordati che la ricetta deve essere accompagnata da una foto scattata da te!
clas09
clas09 il
Secondo me basta che hai uno stampo per ciambellone ☺️. In bocca al lupo per la spilla 😉.
tizianabasile
tizianabasile il
ti hanno già risposto quindi non mi resta che augurarti un dolce lavoro
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Ciao, io ho capito che vanno usati gli ingredienti paneangeli che trovi scritti e poi reiterpretare la ricetta, sempre un ciambellone dobbiamo fare. Questo lo trovi scritto sotto gli ingredienti obbligatori:

Mettiti alla prova!
Utilizza gli ingredienti proposti e aggiungi la tua fantasia per reinterpretare la ricetta del ciambellone allo yogurt.
Ricordati che la ricetta deve essere accompagnata da una foto scattata da te!
grazie del consiglio
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
Secondo me basta che hai uno stampo per ciambellone ☺️. In bocca al lupo per la spilla 😉.
va bene grazie buona giornata