Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 26 NOVEMBRE

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
229
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questi dolcissimi versi di Gyo Fujikawa:

"È tanto bello quando si è amici,
giocare insieme,
sentirsi felici.
Col mio amico è bello parlare
aver mille segreti da raccontare
e ridere insieme ridere assai
i motivi per ridere non mancano mai.
Certo, a volte può capitare
di ritrovarsi a litigare
e in quei momenti dirsi: Addio,
tu non sei più amico mio!
Presto però lo vai ad abbracciare
senza di lui non sai proprio stare.
E ancor per mano contenti e felici
camminano insieme i veri amici."

augurando buon martedì a tutte voi, vi chiedo se avete trovato delle vere amiche qui tra le dolcine......

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Pippa!!!
Si, ho trovato delle amiche, qui sul forum, le "vecchie" dolcine, ad aprile sono riuscita ad incontrare una di loro, spero un giorno di riuscire a incontrare anche qualcun'altra!!! 😍
Ma sono anche in contatto anche con qualcuna "nuova", da quando ho ripreso a frequentare il sito!!!😍
ERRE
ERRE il
Buon martedì anche a te cara Pippa ;-))) io non è tantissimo che sono in questa bellissima community, ma molte dolcine sono tanto gentili e carine!!! ;-)))
pippa73
pippa73 il
kecca78
Buongiorno Pippa!!!
Si, ho trovato delle amiche, qui sul forum, le "vecchie" dolcine, ad aprile sono riuscita ad incontrare una di loro, spero un giorno di riuscire a incontrare anche qualcun'altra!!! 😍
Ma sono anche in contatto anche con qualcuna "nuova", da quando ho ripreso a frequentare il sito!!!😍
Ciao Kekka,
che piacere sapere che hai incontrato personalmente una "dolcina storica".... posso sapere chi? perdona la mia curiosità, se non ti va...non importa....

:-)
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buon martedì anche a te cara Pippa ;-))) io non è tantissimo che sono in questa bellissima community, ma molte dolcine sono tanto gentili e carine!!! ;-)))
Ciao Erre, hai ragione ci sono alcune dolcine davvero molto gentili e propositive...
ERRE
ERRE il
pippa73
Ciao Erre, hai ragione ci sono alcune dolcine davvero molto gentili e propositive...
;-))) una di queste è una dolcina che ci propone sempre bellissime citazioni giornaliere ;-) buona giornata!!!! ;-)))
pippa73
pippa73 il
ERRE
;-))) una di queste è una dolcina che ci propone sempre bellissime citazioni giornaliere ;-) buona giornata!!!! ;-)))
grazieeeeeeee .......sei molto gentile <3
ERRE
ERRE il
pippa73
grazieeeeeeee .......sei molto gentile <3
figurati è la verità! ;-) <3
kecca78
kecca78 il
pippa73
Ciao Kekka,
che piacere sapere che hai incontrato personalmente una "dolcina storica".... posso sapere chi? perdona la mia curiosità, se non ti va...non importa....

:-)
Ti rispondo con piacere Pippa!!!
Ho incontrato Vichi, non so se te la ricordi!
pippa73
pippa73 il
ERRE
figurati è la verità! ;-) <3
grazie ancora! buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
kecca78
Ti rispondo con piacere Pippa!!!
Ho incontrato Vichi, non so se te la ricordi!
Siiiiii, ricordo benissimo Vichi!
mi farebbe piacere se la salutassi da parte mia, quando la risenti......grazie mille.....
clara.tzn
clara.tzn il
Giustissimo. Grazie per la condivisione!
pippa73
pippa73 il
clara.tzn
Giustissimo. Grazie per la condivisione!
grazie a te, buona serata
ridgel
ridgel il
Bella
pippa73
pippa73 il
ridgel
Bella
Grazie mille........hai trovato nuove amiche tra le dolcine?