Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumForum con voi
Creata da auroracasole
il
187
3 anni
Ciao a tutti,
sono nuova su questo sito. Ho provato a caricare una ricetta ma il sito mi ha richiesto le credenziali e cosi facendo la ricetta è sparita. Adesso ho dubbi nel riscriverla per non perdere di nuovo tutti i dati, Si puo salvare in bozze? come funziona il sito in breve?
E come si fa a ricevere i premi?
Per quel poco che ho visto gia mi piace il sito. Grazie a tutti per il momento
sono nuova su questo sito. Ho provato a caricare una ricetta ma il sito mi ha richiesto le credenziali e cosi facendo la ricetta è sparita. Adesso ho dubbi nel riscriverla per non perdere di nuovo tutti i dati, Si puo salvare in bozze? come funziona il sito in breve?
E come si fa a ricevere i premi?
Per quel poco che ho visto gia mi piace il sito. Grazie a tutti per il momento
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (1)
non serve richiedere i premi... arriveranno automaticamente, dovrai solo portare pazienza perchè per il momento stanno inviando i premi della passata edizione dell'Accademia.
Nel sito non esiste "bozze"... in questi giorni ho letto che ci sono state delle dolcine che hanno avuto dei problemi di connessione, ossia il sito le sloggava... probabilmente è successa la stessa cosa anche a te. Vedrai che la Redazione risolverà al più presto il problema