Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Aiutooooo

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
30
577
3 anni
Buonasera redazione! Mi scuso per il disturbo....ma nn ne veniamo fuori io e le mie colleghe Dolcine... vorremmo delucidazioni riguardo alla spilla dei bambini...dobbiamo fare i trancetti? uguali uguali? O si possono fare muffin o ciambelline? Sia come procedimento ke come utulizzo degli ingredienti scritti? O possiamo variare gli ingredienti? Vi ringrazio anticipatamente per l attenzione! Buona serata e buon lavoro!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (30)

clas09
clas09 il
Ti consiglio di seguire la ricetta come ho fatto io, poi se verrà scartata pazienza. Io aspetto la conferma ☺️. Ti aggiorno una buona serata cara dolcina
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Secondo me la Redazione è partita per le vacanze perchè è da un po che non risponde più ai nostri messaggi.....
clas09
clas09 il
ricettedolciesalate
Secondo me la Redazione è partita per le vacanze perchè è da un po che non risponde più ai nostri messaggi.....
Beati loro 🤭🤭 già sono andati in vacanza natalizia ⛷️🏂☃️⛄❄️🎄🎄☺️.
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille Clas!!
moniquefeli
moniquefeli il
😂😂😂
kecca78
kecca78 il
Io ho seguito la ricetta, senza apportare variazioni!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Ok e ti è stata accettata?
clas09
clas09 il
moniquefeli
Grazie mille Clas!!
Di nulla ☺️🙋
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
kecca78
Io ho seguito la ricetta, senza apportare variazioni!!!
È stata già valutata la tua ricetta?
Io il 16 novembre ho inoltrato la ricetta, ma devo ancora ricevere una risposta.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ricettedolciesalate
Grazie 1000 della stellina!😉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Grazie 1000 della stellina😉
kecca78
kecca78 il
reysimona@libero.it
Io il 16 novembre ho inoltrato la ricetta, ma devo ancora ricevere una risposta.
No, perché ancora la devo onoltrare 😥
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Devi aspettare per ricevere la conferma. Se hai raggiunto 1500 punti già la prossima settimana ti mando un email se verrà accettata o no. Così funziona.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
clas09
Devi aspettare per ricevere la conferma. Se hai raggiunto 1500 punti già la prossima settimana ti mando un email se verrà accettata o no. Così funziona.
Io ho superato i 1600 punti ma non ho ricevuto nessuna email.
simpa82
simpa82 il
clas09
In realtà l'accettazione della ricetta non dipende dal raggiungimento dei 1500 punti.... quella può essere valutata prima (infatti permette di avere 200 punti) ... i 1500 punti servono per il premio
simpa82
simpa82 il
reysimona@libero.it
L'accettazione della ricetta non dipende dal raggiungimento dei 1500 punti
clas09
clas09 il
simpa82
In realtà l'accettazione della ricetta non dipende dal raggiungimento dei 1500 punti.... quella può essere valutata prima (infatti permette di avere 200 punti) ... i 1500 punti servono per il premio
Ogni volta io lì supero i 1500 punti.😁 una volta ho raccolto 2700 punti 🙆
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Sicuramente stanno valutando la ricetta ☺️. Tranquilla che arriverà una conferma tramite email. Ti consiglio di contattare info@dolcidee.it
simpa82
simpa82 il
clas09
Ogni volta io lì supero i 1500 punti.😁 una volta ho raccolto 2700 punti 🙆
Anch'io, ma dipende semplicemente dal fatto che le tempistiche sono lunghe ;)
clas09
clas09 il
simpa82
L'accettazione della ricetta non dipende dal raggiungimento dei 1500 punti
Siamo in tanti che partecipiamo all'accademia, ritarda un po'per la conferma della ricetta. Circa un mese ☺️. Mi è capitato con la vecchia accademia, infatti io sto accumulando lentamente i punti. Mi sono calcolata 🙆😁. Una buona serata 🙋
clas09
clas09 il
simpa82
Anch'io, ma dipende semplicemente dal fatto che le tempistiche sono lunghe ;)
Si infatti ☺️
sirenapa
sirenapa il
io sto facendo "dolci golosi" ed ho fatto una modifica nella decorazione del dolce da fare... speriamo venga accettata :D
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao moniq io ho realizzato la torta come aspetto molto simile alla loro ,mi sono stati suggeriti degli ingredienti che avrei potuto utilizzare ,e così ho fatto,ma con modifiche ,spero vivamente che venga accettata anche perche ho messo molto impegno nel realizzarla ,malgrado i miei problemi alla spalla la spilla x cui ho partecipato è dolci golosi è questa è la torya che ho realizzato.
immagine risposta 14768960
moniquefeli
moniquefeli il
Anch'io ho apportato qualche modifica aggiungendo ingredienti oltre a quelli segnalati ,ma c era proprio scritto di reinterpretarla quindi credo vada bene! Incrociamo le dita per tutti!!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
ritasalvo
Ciao moniq io ho realizzato la torta come aspetto molto simile alla loro ,mi sono stati suggeriti degli ingredienti che avrei potuto utilizzare ,e così ho fatto,ma con modifiche ,spero vivamente che venga accettata anche perche ho messo molto impegno nel realizzarla ,malgrado i miei problemi alla spalla la spilla x cui ho partecipato è dolci golosi è questa è la torya che ho realizzato.
[immagine]
Woow, che bella.
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Woow, che bella.
Grazie
lorymonni
lorymonni il
ritasalvo
[immagine]
Bravissima come sempre Rita. Anche io ho scelto dolci golosi, e aspetto domani per fare gli acquisti che mi mancano e sicuramente non farò varianti per evitare la bocciatura. Speriamo bene.
Rita, hai messo le mandorle come suggerito sulla frolla o i legumi secchi?
ritasalvo
ritasalvo il
lorymonni
Bravissima come sempre Rita. Anche io ho scelto dolci golosi, e aspetto domani per fare gli acquisti che mi mancano e sicuramente non farò varianti per evitare la bocciatura. Speriamo bene.
Rita, hai messo le mandorle come suggerito sulla frolla o i legumi secchi?
No io ho fatto con gli ingredienti che mi hanno detto,a modo mio mi sa che non l accettano,abbiamo tutti lo stesso problema ,la redazione non si esprime.è sicuramente andata in vacanza.
lorymonni
lorymonni il
ritasalvo
No io ho fatto con gli ingredienti che mi hanno detto,a modo mio mi sa che non l accettano,abbiamo tutti lo stesso problema ,la redazione non si esprime.è sicuramente andata in vacanza.
Bene, allora come me. Tra oggi e domani penso di inviarla, speriamo bene, anche se comunque non è difficoltosa. Penso che in questo periodo redazione e staff siano impegnati con gli invii dei premi,almeno penso.
Ciao Rita.,buon weekend.
ritasalvo
ritasalvo il
lorymonni
Bene, allora come me. Tra oggi e domani penso di inviarla, speriamo bene, anche se comunque non è difficoltosa. Penso che in questo periodo redazione e staff siano impegnati con gli invii dei premi,almeno penso.
Ciao Rita.,buon weekend.
Anche a te,mia cara🌻