Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 27 NOVEMBRE

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
246
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Jean de La Bruyère:

"Non si devono giudicare gli uomini come si giudica un quadro o una statua, a un primo e unico sguardo; c’è un’interiorità e un animo che occorre approfondire."

buona giornata a tutte le dolcine......

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

annun49
annun49 il
buona giornata anche a te come è il tempo da te qui da me è un caos
luanak
luanak il
Pensiero che condivido in pieno ....

Buona giornata a te cara Pippa
ERRE
ERRE il
Buona giornata anche a te!!! Verissimo… non bisogna fermarsi alle apparenze… ;-)))
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata anche a te come è il tempo da te qui da me è un caos
ciao Annun un abbraccio mi dispiace x il disagio che stai avendo a causa del maltempo
pippa73
pippa73 il
luanak

Ciao carissima, grazie x il tuo apprezzamento :-))
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona giornata anche a te!!! Verissimo… non bisogna fermarsi alle apparenze… ;-)))
hai ragione Erre buona giornata
pippa73
pippa73 il
luanak

Luana ma sei a 599 ricette?

......ma tra pochissimo arriverai ad un nuovo traguardo?
clara.tzn
clara.tzn il
Verissimo. Grazie della condivisione!
moniquefeli
moniquefeli il
Questo è verissimo però ti dico anche ke io in generale peso a prima vista e 99% nn mi sbaglio...senza essere né vanitosa né esibizionista...per me è così anche se è giustissimo approfondire..
clas09
clas09 il
🙋☺️
pippa73
pippa73 il
clara.tzn
Verissimo. Grazie della condivisione!
Buongiorno Clara, grazie.....
pippa73
pippa73 il
clas09
🙋☺️
Buongiorno Clas!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Questo è verissimo però ti dico anche ke io in generale peso a prima vista e 99% nn mi sbaglio...senza essere né vanitosa né esibizionista...per me è così anche se è giustissimo approfondire..
Buongiorno Monica,

beh che dire? se riesci a capire una persona a prima vista e' una gran cosa....non esibizionismo.....
luanak
luanak il
pippa73
Luana ma sei a 599 ricette?

......ma tra pochissimo arriverai ad un nuovo traguardo?
... sì, un piccolissimo traguardo .... ma anche queste piccole cose possono regalare un po' di felicità ...

Un abbraccio
luanak
luanak il
moniquefeli
Ciao Monique, sei fortunata se riesci a giudicare una persona all'istante.

Io purtroppo non ci riesco neppure se sono sicura di conoscerle bene ... forse sono troppo ingenua ma di delusioni da chi credevo un'amica ne ho prese tante ....
clas09
clas09 il
pippa73
Buongiorno Clas!
Buongiorno a te 🙋☺️
pippa73
pippa73 il
luanak
... sì, un piccolissimo traguardo .... ma anche queste piccole cose possono regalare un po' di felicità ...

Un abbraccio
si concordo, ricambio l'abbraccio :-)
pippa73
pippa73 il
clas09
Buongiorno a te 🙋☺️
:-)
moniquefeli
moniquefeli il
A volte nn è proprio fortuna perché magari rischio di sembrare superficiale..ma ripeto è difficile ke mi sbaglio...è difficile da spiegare..è una cosa ke mi nasce proprio dentro.. come per i sogni...mi capita spesso di fare sogni ke poi si avverano (sia belli ke brutti purtroppo)...di solito nn li dico mai per nn spaventare nessuno...però mi capita anche questo...mah come siamo fatti strani...