Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum448
3 anni
Buonasera dolcine care.....allora eccomi qua per raccontarvi un pò come è andato il mio 40° e farvi vedere la bomboniera che ho scelto per i miei invitati. La serata è andata benissimo, le mie amiche hanno fatto una scenografia stupenda, a mia insaputa dopo che io avevo sistemato al locale, sono andate e hanno aggiunto un poster bellissimo di parigi e una scenografia che rappresentava "la patisserie".....la mia passione per i dolci ovviamente!!! Mi hanno fatto un video meraviglioso e alla fine ho dato loro una bomboniera che rappresenta il tempo...il tempo trascorso con mio marito, con la famiglia, con le mie amiche, insomma un tempo diverso ma pur sempre giorni, mesi e anni condivisi insieme. Si tratta di una clessidra....eccola qua....grazie per aver condiviso con me il vostro tempo, leggendo e commentando tutto ciò che pubblico, grazieeee infinite Roberta

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (39)
Tempo - Ada Negri
Giorno per giorno, anno per anno, il tempo
nostro cammina! L'ora ch'è sì lenta
al desiderio, tu la tocchi infine
con le tue mani; e quasi a te non credi,
tanta è la gioia: l'ora che giammai
affrontare vorresti, a cauto passo
ti s'accosta e t'afferra - e nulla al mondo
da lei ti salva. Non è sorta l'alba
che piombata è la notte; e già la notte
cede al sol che ritorna, e via ne porta
la ruota insonne. Ma non v'è momento
che non gravi su noi con la potenza
dei secoli; e la vita ha in ogni battito
la tremenda misura dell'eterno.
mi sono appassionata ai preparativi della tua festa, hai avuto un'estrema cura per i dettagli ed alla fine rendendoci partecipi è stato un po' come se anche noi dolcine fossimo state lì con te.
Ancora auguri per il tuo compleanno!
.........ma la bomboniera x le tue amiche virtuali? cosa ci dedichi?
;-)
„L'albero della vita è, come la clessidra, un simbolo dei tempi che si intersecano nell'eterno – è qui la sezione, nel colletto della radice. Qui è il punto che chiamiamo attimo, al di sotto di esso vediamo estendersi il passato, al di sopra il futuro. Nell'albero ammiriamo la potenza dell'archetipo.“ — Ernst Jünger
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ti auguro dolcissimi giorni futuri ^_^