Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Calendario dell'avvento

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
21
288
3 anni
Carissime dolcine e redazione lancio un'altra idea natalizia che potrebbe essere coniugata in due modi: il calendario dell'avvento.
Sulla community la redazione potrebbe proporre una nuova attività o gioco ogni giorno che permetterebbe a noi dolcine di divertirci, conoscerci e guadagnare punti. Quindi una sorta di calendario virtuale.
Offline invece perché non creare (a questo punto per il prossimo anno) un vero e proprio calendario dell'avvento con all'interno di ogni Casellina qualcosa legato al marchio?
Che ne dite di questa mia nuova doppia idea natalizia? Sono curiosa di conoscere i vostri pensieri.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Ottima idea!
annun49
annun49 il
ciao l anno scorso cera un gioco così io mi ricordavo su Cameo qualcuno mi ricordava che era su Pane Angeli era molto simpatico e divertente speriamo che lo ridanno
katy1983
katy1983 il
Ciao, tutte e due ottime idee!
beatrisss
beatrisss il
Io sono d'accordo, la approvo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Bellissima idea,brava
sanaki
sanaki il
Il.dog.sitter
Ottima idea!
Grazie :D
sanaki
sanaki il
annun49
ciao l anno scorso cera un gioco così io mi ricordavo su Cameo qualcuno mi ricordava che era su Pane Angeli era molto simpatico e divertente speriamo che lo ridanno
Ah bene, non lo sapevo. Si sarebbe divertente.
sanaki
sanaki il
katy1983
Ciao, tutte e due ottime idee!
Ciao. Grazie, sono contenta che ti piacciano.
sanaki
sanaki il
beatrisss
Io sono d'accordo, la approvo!
Grazie:D
sanaki
sanaki il
Rosellinadolce
Bellissima idea,brava
Grazie, sono contenta che piaccia.
annun49
annun49 il
sanaki
Ah bene, non lo sapevo. Si sarebbe divertente.
non tanto per i regali ma tanto per il divertimento aprire le finestre e trovare la risposta giusta
sanaki
sanaki il
annun49
non tanto per i regali ma tanto per il divertimento aprire le finestre e trovare la risposta giusta
Si concordo.
Mari@elena
Mari@elena il
Mi piace!
giorgin
giorgin il
potrebbe essere abbinato a accademia pane angeli , tante casselline per guadagnare punti per i premi oppure il classico con i regalini ad ogni casella magari con prodotti pane angeli che si trovano più difficilmente nei negozi dei piccoli paesi
sanaki
sanaki il
Mari@elena
Mi piace!
Grazie
sanaki
sanaki il
giorgin
potrebbe essere abbinato a accademia pane angeli , tante casselline per guadagnare punti per i premi oppure il classico con i regalini ad ogni casella magari con prodotti pane angeli che si trovano più difficilmente nei negozi dei piccoli paesi
Si anche :D
sanaki
sanaki il
sanaki
Si anche :D
Cara redazione, a voi è piaciuta la mia idea?
kecca78
kecca78 il
Concordo!!!👍
sanaki
sanaki il
kecca78
Concordo!!!👍
Grazie :D
barbara-b93
barbara-b93 il
Buona idea
sanaki