Il forum dolcidee

Torna al Forum
Claudia9800

Tempo valutazione ricetta

Creata da Claudia9800 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
327
3 anni
Ciao, qualcuno sa quanto tempo ci impiega la redazione per valutare se la ricetta caricata va bene per ottenere l’ultima spilla?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Ciao, i tempi sono parecchio variabili, anche un mese, siamo in molte a partecipare all'Accademia e la Redazione ci tiene a valutare ciascuna con attenzione
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Aspetto anche io :-)
clas09
clas09 il
Aspetto anch'io la valutazione della spilla,tranquilla che la redazione verificherà la tua ricetta devi aspettare qualche giorno perché siamo in tanti. Buona giornata 🙋☺️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao bisogna avere moooooolta pazienza perché siamo davvero tante e la redazione è una sola, ogni giorno li stracarichiamo di ricette da valutare😉
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io da due settimane ho inoltrato la ricetta finale, ma non ho ricevuto ancora risposta.
Se i tempi di attesa, sono uguali come quelli della scorsa edizione, ci vorrà un bel pò.
giorgin
giorgin il
me lo chiedevo anche io , ma bisogna portare pazienza
Zimt
Zimt il
Ciao Claudia9800, se non mi ricordo male nella passata edizione aspettai 3 settimane per avere l'esito della ricetta finale.
bontairos
bontairos il
Zimt
Ciao Claudia9800, se non mi ricordo male nella passata edizione aspettai 3 settimane per avere l'esito della ricetta finale.
Si, i tempi di attesa sono più o meno quelli ...
sabina.martorana
sabina.martorana il
Stai tranquilla che la valutazione della ricetta arriverà, la Redazione ha un bel compito quello di attenzione
le nostre ricette e quindi ci vorrà un po' di tempo, proprio perché come dice Simpa, siamo in molte a partecipare all' Accademia