Il forum dolcidee

Torna al Forum
tizianabasile

antipasti a base di salmone affumicato

Creata da tizianabasile il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
201
3 anni
mi hanno regalato del salmone affumicato. come lo posso adoperare in maniera creativa per realizzare degli antipasti invitanti e buoni?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

tizzyemanu
tizzyemanu il
io ci metto sopra la Philadelphia, lo arrotolo e lo metto in congelatore in modo che rimanga compatto quando lo taglio a fettine (come il salame)
naturalmente si mangia songelato
Azalys
Azalys il
Io di solito prendo il pancarrè lungo, lo assottiglio col mattarello e ci spalmo sopra o la maionese o del formaggio spalmabile. Poi metto il salmone e delle foglioline di rucola o valerianella (o songino).
in alternativa, puoi fare una focaccia, tagliarla a quadretti piccoli e mettere un pezzetto di salmone un paio di foglie di rucola e qualche scaglia di parmigiano. Se la vuoi più croccante, puoi usare un impasto come quello per fare le schiacciatine
topino14
topino14 il
Io faccio il classico pane integrale o ai cereali tostato e spalmato con un velo di burro e salmone e a piacere del finocchietto selvatico.
Sennò puoi fare delle monoporzioni con cavolo verza ripassato in padella con olio e aglio e poi l salmone saltato dentro
dekye
dekye il
Ti rubo l'idea
Azalys
Azalys il
topino14
Io faccio il classico pane integrale o ai cereali tostato e spalmato con un velo di burro e salmone e a piacere del finocchietto selvatico.
Sennò puoi fare delle monoporzioni con cavolo verza ripassato in padella con olio e aglio e poi l salmone saltato dentro
Wow non avrei mai pensato a questi accostamenti! Devo provarli!