Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Inizio stagione invernale...

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
302
3 anni
Ciao a tutte le Dolcine,i Dolcini e la redazione!!! Io ho iniziato la stagione il 28 di novembre per cui sarò sicuramente meno presente purtroppo... la neve é arrivata e tanta e in basso la stanno sparando con i cannoni...cmq appena possibile nn perderò occasione di sbirciare e di tenervi d'occhio 🤭🤭🤭buona serata a tutti!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Buona serata anche a te Moniquefeli ;)
Non ti preoccupare, quando avrai tempo ci ritroverai qui.

Anche io, ultimamente sono poco presente a causa dello studio e della ricerca di lavoro.
kecca78
kecca78 il
Buon lavoro!
Ci troverai tutte qui! 🙋
Neve.w
Neve.w il
Deve essere magnifico vivere nelle tue zone. Se riesci deliziaci con delle foto! E buon lavoro!
moniquefeli
moniquefeli il
Certo ke sì! Lo farò sicuramente!!
topino14
topino14 il
Ciao Monica, buon lavoro e buona stagione. Appena puoi facci sognare con le foto delle vette innevate. A me la neve non fa impazzire quando viene da noi, perchè non siamo abituati, crea solo caos, ma dove vivi te è davvero una magia e fa proprio Natale.
katy1983
katy1983 il
Ciao, buon lavoro e buona stagione...
moniquefeli
moniquefeli il
Sarà fatto!! Un abbraccio e a presto!
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille! A presto!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ciao monique buon lavoro buona stagione. Poi li il paesaggio e spettacolare davvero io due anni fa ho visto delle foto tramite mia nipote che ha fatto la stagione a Madonna di Campiglio
annun49
annun49 il
ciao allora aspetteremo la tua sbirciatina a presto
ERRE
ERRE il
Ciao Monique allora quando passerai nel forum ci delizierai con qualche foto del paesaggio innevato! Buona stagione lavorativa!!! ;-)))