Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Sondaggio☺️

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
21
326
3 anni
Buona sera carissime dolcine vorrei proporre una cosa carina ☺️ per la prossima Accademia. Vi piacerebbe ricevere come premio un voucher cinema? A me fa piacere ottenere come regalo un ingresso gratuito al cinema😊.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

Dolly8
Dolly8 il
Concordo con te! È un ottima idea. Io adoro il cinema 😍
kecca78
kecca78 il
Io passo, purtroppo nel mio paese lo hanno chiuso, e quindi mi viene lontano ora andare al cinema!!!
clas09
clas09 il
Dolly8
Concordo con te! È un ottima idea. Io adoro il cinema 😍
Speriamo che la redazione prende in considerazione questa mia proposta ☺️
clas09
clas09 il
kecca78
Io passo, purtroppo nel mio paese lo hanno chiuso, e quindi mi viene lontano ora andare al cinema!!!
Capito mi dispiace 😔
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Speriamo che la redazione prende in considerazione questa mia proposta ☺️
Linsa
Linsa il
Carina come proposta :)
miluessa
miluessa il
Anche io passo... non vado mai perchè sono sola e non mi piace andare se non sono in compagnia... :(
clas09
clas09 il
Dolly8
☺️🙋
clas09
clas09 il
miluessa
Anche io passo... non vado mai perchè sono sola e non mi piace andare se non sono in compagnia... :(
Mi dispiace tanto. Potresti andare con qualche amica/parente, figlio/a , nipote ☺️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Idea molto carina, anche io come l'altra dolcina non ci vado mai perché al mio paese non c'è un cinema, dovrei fare 30 km x andarci, e di sera sono pigra.... però l'idea mi piace
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Idea carina ma anche io passo soprattutto x la lontananza del cinema
clas09
clas09 il
ricettedolciesalate
Idea molto carina, anche io come l'altra dolcina non ci vado mai perché al mio paese non c'è un cinema, dovrei fare 30 km x andarci, e di sera sono pigra.... però l'idea mi piace
☺️🙋. Io vivo in città è diverso ti capisco benissimo
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Idea carina ma anche io passo soprattutto x la lontananza del cinema
Mi dispiace che non hai un cinema vicino. Io ho proposto poi deve essere la redazione ad accogliere questa idea ☺️.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Mi dispiace che non hai un cinema vicino. Io ho proposto poi deve essere la redazione ad accogliere questa idea ☺️.
Speriamo che venga comunque accolta perché è molto carina poi chi lo sa anche se lontano capitera di andare
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Speriamo che venga comunque accolta perché è molto carina poi chi lo sa anche se lontano capitera di andare
Grazie ☺️🙋 una buona serata cara.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Grazie ☺️🙋 una buona serata cara.
Anche a te cara amica dolcina
clab74
clab74 il
idea molto carina, sarebbe un'occasione in più per uscire e divertirsi
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Anche a te cara amica dolcina
☺️
clas09
clas09 il
clab74
idea molto carina, sarebbe un'occasione in più per uscire e divertirsi
☺️ si infatti. Grazie 🙋
Cinzia19051994
Cinzia19051994 il
Se hai Wind scaricando l'app sul telefono il fine settimana hai lo sconto per il cinema, se non erro hai 4 ingressi al prezzo di 2... Non so se ti può interessare
clas09
clas09 il
Cinzia19051994
Se hai Wind scaricando l'app sul telefono il fine settimana hai lo sconto per il cinema, se non erro hai 4 ingressi al prezzo di 2... Non so se ti può interessare
Si lo so grazie per avermi aggiornata ☺️