Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 04 DICEMBRE

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
295
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste dolci parole di Henry David Thoreau:

"Nei pomeriggi invernali, lasciavo talvolta, un buon fuoco acceso quando uscivo per una passeggiata.
Quando tornavo, tre o quattro ore più tardi, esso era ancora vivo e lucente.
Così, sebbene me ne fossi andato, la casa non restava vuota; era come se mi fossi lasciato dietro un allegro guardiano.
Eravamo io e il Fuoco."

......auguro una serena giornata a tutte le dolcine e porgo gli auguri di buon onomastico a coloro che portano il nome di Barbara.......

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bellissima frase e se vogliamo anche vera il fuoco fa anche molta compagnia buona giornata
annun49
annun49 il
buongiorno o appena mandato gli auguri a mia nipote che si chiama Barbara buona giornata
ERRE
ERRE il
Buona giornata anche a te!!! Bellissima anche questa citazione!
kecca78
kecca78 il
Buona giornata anche a te Pippa, e mi associo anch'io ai auguri!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buona giornata dolce Pippa! Il fuoco rievoca alla mente ricordi lontani legati alla mia dolce nonna,ai pomeriggi invernali trascorsi a casa sua! La semplicità ,il calore umano,le carezze,le chiacchiere intorno al caminetto e la bellezza di uscire e ritornare trovandolo acceso! Il caminetto fa compagnia,riempie una casa,guardare la fiamma ti fa volare con la mente e quel dolce tepore ti riscalda non solo il corpo ma soprattutto l'anima!
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Bellissima frase e se vogliamo anche vera il fuoco fa anche molta compagnia buona giornata
Grazie Cirilla, buona giornata a te!
pippa73
pippa73 il
annun49
buongiorno o appena mandato gli auguri a mia nipote che si chiama Barbara buona giornata
Ciao dolce Annun, felice di esserti stata utile, auguri a tua nipote.....
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona giornata anche a te!!! Bellissima anche questa citazione!
Grazie mille Erre, sei sempre molto gentile :-))
pippa73
pippa73 il
kecca78
Buona giornata anche a te Pippa, e mi associo anch'io ai auguri!!!
Ciao cara, buon mercoledì :-)
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Buona giornata dolce Pippa! Il fuoco rievoca alla mente ricordi lontani legati alla mia dolce nonna,ai pomeriggi invernali trascorsi a casa sua! La semplicità ,il calore umano,le carezze,le chiacchiere intorno al caminetto e la bellezza di uscire e ritornare trovandolo acceso! Il caminetto fa compagnia,riempie una casa,guardare la fiamma ti fa volare con la mente e quel dolce tepore ti riscalda non solo il corpo ma soprattutto l'anima!
Buongiorno Rosellina,

dolcissimi i tuoi ricordi....grazie x averli condivisi.....
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Buongiorno Rosellina,

dolcissimi i tuoi ricordi....grazie x averli condivisi.....
💛💛💛💛💛💛💛💛
clara.tzn
clara.tzn il
Grazie per la condivisione. Sempre molto interessante!
annun49
annun49 il
pippa73
Ciao dolce Annun, felice di esserti stata utile, auguri a tua nipote.....
grazie
clas09
clas09 il
Bellissima frase ☺️
moniquefeli
moniquefeli il
È vero Pippa anche il fuoco tiene compagnia!! A me succede proprio così, quando vado via per un po' di tempo carico bene la stufa (in genere con legna di albero da foglia ke è più duro dell abete r quindi dura molto di più) e quando torno ci sono ancora le braci belle rosse ke aspettano di essere rabboccate! Appena posso ti documento!! Buona giornata!!
pippa73
pippa73 il
clara.tzn
Grazie per la condivisione. Sempre molto interessante!
Buongiorno Clara!

:-)
pippa73
pippa73 il
annun49
grazie
Buona giornata cara :-)
pippa73
pippa73 il
clas09
Bellissima frase ☺️
Buon giovedì Clas!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
È vero Pippa anche il fuoco tiene compagnia!! A me succede proprio così, quando vado via per un po' di tempo carico bene la stufa (in genere con legna di albero da foglia ke è più duro dell abete r quindi dura molto di più) e quando torno ci sono ancora le braci belle rosse ke aspettano di essere rabboccate! Appena posso ti documento!! Buona giornata!!
Buongiorno Monica,

siiiiiiiii posta le foto!!!

buon lavoro......e salutami Santa Klaus.......

ih ih ih ih
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie mille Erre, sei sempre molto gentile :-))
Grazie ;-))) buona giornata!
clas09
clas09 il
pippa73
Buon giovedì Clas!
Grazie ☺️ anche a te 🙋
pippa73
pippa73 il
clas09
Grazie ☺️ anche a te 🙋
*_*