Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[SONDAGGIO] E l'Accademia Come Va? Raccontiamocelo! :D
Creata da La Redazione
il
296
3 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi siamo proprio a metà settimana!
La nuova Accademia PANEANGELI vi sta davvero vedendo impegnate tra i piani cottura e le meraviglie della passione che ci accomuna!
Fateci sapere nei commenti cosa vi sta divertendo e raccontateci
tutte le fantastiche idee che vi nascono proprio dal mettervi in gioco!
A volte basta una scintilla di curiosità per mettere in moto l'energia
e realizzare quella ricetta che stavamo corteggiando da un po' :D
Non è forse così? Ditecelo nei commenti!
Raccontateci che Spilla avete scelto e quale sarà la prossima,
quali sono i Dolci Regali a cui aspirate e quali sono state le lezioni più divertenti ed utili!
Vi è rimasto un buon consiglio nel cuore?
Sono i consigli degli ANGELI, che parlano anche attraverso le mani dei nostri Pasticcieri <3
Continuate a seguirci!
Vi ricordiamo che i dolci regali dell'Accademia PANEANGELI non vanno richiesti in alcun modo,
iscrivendovi e partecipando riceverete alcune email che vi notificano il raggiungimento dei diversi steps di carriera da Maestra PANEANGELI e vi confermano di averli ottenuti.
Per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione
e QUI trovate il regolamento completo dell'Accademia in corso!
Buon divertimento!
Vi aspettiamo nei commenti per raccontarci le nostre avventure in Salotto :D
La Redazione
Oggi siamo proprio a metà settimana!
La nuova Accademia PANEANGELI vi sta davvero vedendo impegnate tra i piani cottura e le meraviglie della passione che ci accomuna!
Fateci sapere nei commenti cosa vi sta divertendo e raccontateci
tutte le fantastiche idee che vi nascono proprio dal mettervi in gioco!
A volte basta una scintilla di curiosità per mettere in moto l'energia
e realizzare quella ricetta che stavamo corteggiando da un po' :D
Non è forse così? Ditecelo nei commenti!
Raccontateci che Spilla avete scelto e quale sarà la prossima,
quali sono i Dolci Regali a cui aspirate e quali sono state le lezioni più divertenti ed utili!
Vi è rimasto un buon consiglio nel cuore?
Sono i consigli degli ANGELI, che parlano anche attraverso le mani dei nostri Pasticcieri <3
Continuate a seguirci!
Vi ricordiamo che i dolci regali dell'Accademia PANEANGELI non vanno richiesti in alcun modo,
iscrivendovi e partecipando riceverete alcune email che vi notificano il raggiungimento dei diversi steps di carriera da Maestra PANEANGELI e vi confermano di averli ottenuti.
Per ogni dubbio siamo sempre a dolce disposizione
e QUI trovate il regolamento completo dell'Accademia in corso!
Buon divertimento!
Vi aspettiamo nei commenti per raccontarci le nostre avventure in Salotto :D
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
Infine un ringraziamento alle dolcine con cui ho stretto amicizia e trovato in loro delle validissime consigliere non solo in ambito culinario.
Io sono arrivata a 1830 punti, per la spilla bambini, aspetto la covalida la vostra convalida per la ricetta finale.
Spero, quest'anno, di riuscire ad ottenere tutti fantastici premi messi in palio.
Tutte voi raccontate a modo vostro una cosa dolce ed importante: state stringendo nuove amicizie e scoprendo persone appassionate come voi mentre imparate nuovi trucchetti per le vostre ricette preferite :D
Siamo davvero molto felici di questa avventura!
Grazie Dolcine!
La Redazione
Io sto concorrendo per la spilla per i bambini, dovrei realizzare la ricetta finale uno di questi giorni 💪 la prossima spilla che sceglierò sarà quella dei salati sfiziosi, ho visto tante belle ricette salate delle altre dolcine e mi hanno dato tanto belle idee 🤩
Tra le lezioni guida quella che mi è rimasta più impressa per ora è quella sulla cream tart. Un dolce che avevo sempre visto online ma che non avevo mai provato a realizzare, mi è piaciuto molto imparare a farla, ho seguito passo passo i vostri consigli ed è venuto fuori un dolce buonissimo e bellissimo che a casa mia hanno divorato in poco tempo 😂
Grazie redazione per quello che fate, ci avete permesso di stringere nuove amicizie, di imparare tante cose nuove divertendoci e ci avete dato la possibilità di creare un gruppo bello e coeso, dove non regna competizione alcuna e ciascuno è pronto a condividere le proprie conoscenze per aiutare gli altri a migliorarsi
continuate così 🤗