Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumdubbio punti raggiungimento livello maestra
Creata da farfallaintroversa
il
343
3 anni
Ciao tutte dolcine, ho un dubbio per quanto riguarda i punti, ho gia raggiunto 1600 punti e quindi sono arrivata al compimento della spilla ma come molte di voi sto spettando l'approvazione della mia ricetta per poter andare avanti.
mi chiedevo nel mentre che aspettiamo il nostro percorso è bloccato? io ovviamente sto continuando a partecipare alla vita del forum e a guadagnare punti, ma non sono inutili? dato che ho superato questo punteggio i punti in eccesso non mi servono giuto? o si aggiungono nel momento in cui inizio con un altra spilla? Chiedo aiuto alle più esperte di me :)
mi chiedevo nel mentre che aspettiamo il nostro percorso è bloccato? io ovviamente sto continuando a partecipare alla vita del forum e a guadagnare punti, ma non sono inutili? dato che ho superato questo punteggio i punti in eccesso non mi servono giuto? o si aggiungono nel momento in cui inizio con un altra spilla? Chiedo aiuto alle più esperte di me :)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
l'Accademia è come sempre un'occasione per giocare e divertirci insieme, con le nostre passioni per stringere nuove amicizie :D
Mentre partecipate all'Accademia i punti vengono contemporaneamente assegnati sulle attività delle Spille Classiche del percorso Diventa Maestra, in questo modo i vostri punti non sono mai persi e anzi, hanno doppia valenza!
Qui trovate il regolamento completo sempre a disposizione.
Buon divertimento Maestre!
E complimenti a tutti!
La Redazione